Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 Se sei di Roma, Supermercato "Panorama", al Centro Commerciale "I Granai". Le avevano appena portate, quindi penso che ancora ce l'abbiano a disposizione.

A quale prezzo?
Grazie e buona giornata a tutti

Paolo1969 39 euro con 1 mese di Tutto Premium.

Grazie. L'ho trovata dove dicevi Tu - Panorama Granai
Una domanda per un mio amico: esiste la confezione cam Mediaset HD + tessera scadenza 30-6-2012 a € 99?
Grazie

Una domanda per un mio amico: esiste la confezione cam Mediaset HD + tessera scadenza 30-6-2012 a € 99?
Grazie[/QUOTE]

certo che esiste.La tessera permette la visione di 1 mese di gallery e se ti abboni ad easy pay dà uno sconto di 50 euro

volevo chiedervi una cosa
Ho una mediaset premium prepagata dove è scaduta la visione gallery
Posso acquistare il pacchetto serie b senza dover acquistare gallery o sono obbligato a comprare gallery per un mese e poi fare serie b?
grazie

Ultima modifica:
ncampet ha scritto:
39 euro con 1 mese di Tutto Premium.
Mi sa che saranno le uniche tessere che rimarranno, oltre a quelle per Easy Pay.
Le Fantasy 6 mesi a 29 euro mi sa che le hanno fatte togliere.
Va be', avrei voluto tessere con 3 mesi di Gallery come negli anni scorsi.
Prenderò un mese, anzi due, di Gallery per arrivare a coprire fino all'ultimo episodio del mio telefilm preferito.

hyug ha scritto:
volevo chiedervi una cosa
Ho una mediaset premium prepagata dove è scaduta la visione gallery
Posso acquistare il pacchetto serie b senza dover acquistare gallery o sono obbligato a comprare gallery per un mese e poi fare serie b?
grazie
Puoi acquistare solo la Serie B. ;)

Salve , lo scorso anno ho acquistato una cam samsung 2 ed ho avuto in omaggio una tessera premium con 2 mesi di gallery+calcio con scadenza 30-06-2011 , volevo attivarla anche perchè tra poco più di due mesi mi scadrà , sapete se vedrò anche la serie b , visto che attivo una tessera con abbonamento calcio ??????

ste88napoli ha scritto:
Salve , lo scorso anno ho acquistato una cam samsung 2 ed ho avuto in omaggio una tessera premium con 2 mesi di gallery+calcio con scadenza 30-06-2011 , volevo attivarla anche perchè tra poco più di due mesi mi scadrà , sapete se vedrò anche la serie b , visto che attivo una tessera con abbonamento calcio ??????

Credo proprio di no, visto che la tessera omaggio risulta essere una prepagata con 2 mesi gratis, il pacchetto serie B è gratis per i nuovi abbonati Easy Pay Calcio. ;)

Mctayson09 ha scritto:
il pacchetto serie B è gratis per i nuovi abbonati Easy Pay Calcio. ;)
Anche per coloro che attivano una nuova scheda ricaricabile da 39 euro con 1 mese di Tutto Premium, visto che io in questo fine settimana, potevo vedere le partite. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Anche per coloro che attivano una nuova scheda ricaricabile da 39 euro con 1 mese di Tutto Premium, visto che io in questo fine settimana, potevo vedere le partite. ;)

Davvero? Non lo sapevo...

@ste88napoli

Dal momento che comunque devi attivare la tessera prima che scada, prova ad attivarla e vedi se per caso anche la serie B è visibile, tentar non nuoce. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Davvero? Non lo sapevo...
Pensavo anche io di non vederle, ma per curiosità mi sono sintonizzato sui canali e le vedevo. Vediamo venerdi prossimo, anche non mi interessano. ;)

Forse la visione è gratuita solo per coloro che attivano una nuova tessera e nei 30 giorni di visione. Sicuramente scaduti i 30 giorni non vedi più niente. ;)

con le tessere in omaggio con la samsung cam 2 la serie b non è compresa

bluprofondo ha scritto:
certo che è proprio ridicolo tenere ancora attiva l'opzione x comprare il pacchetto Tutto GF
Non c'è più, capisco che tenerla attiva fino all'ultimo giorno è una cavolata :lol:

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un nuovo decoder con una scheda in omaggio con scadenza 30 giugno 2011. A parte il fatto che io ho già una tessera con abbonamento prepagato attivo, tale scheda mi sembra inutile perchè l'offerta easy pay compresa scadeva nel 2010, allora mi chiedo se è possibile sostituirla con una con scadenza 2012. Al negozio dove ho fatto l'acquisto (on line) mi dicono di attivare la procedura per difetto di conformità, ma questa è la procedura per attivare la garanzia del prodotto di cui non ho bisogno perchè il decoder funziona.
Secondo voi che posso fare :eusa_think:

Ragazzi, ieri sono stato da euronics, e ho visto le nuove tessere da 39 € (scadenza 30/06/2012) con una cosa nuova nella confezione. In alto a destra è riportata infatti la scritta "offerta prova contiene un mese di tutti i canali" o una cosa del genere...non è che per caso prossimamente aumenti anche la tessera da 39 €? No perchè nelle confezioni vecchie questa cosa offerta prova non c'era, quindi secondo me a luglio aumenteranno anche le prepagate da 39 €, altra mossa per incentivare il passaggio a Easy Pay...:doubt: :eusa_think:

Ultima modifica:
c'era ancora scritto che in caso di acquisto entro 30 giorni i 39 euro vengono scontati ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso