Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto le tessere prepagate da 39 euro sono introvabili. Ho trovato solo le ricariche, ma preferisco pagare 39 euro per 1 mese di Tutto Premium, che 40 euro per 1 mese di Gallery + Calcio. Che vogliono incentivare easy-pay, soprattutto alla luce dei probabili aumenti dell'offerta prepagata per la prossima stagione? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Intanto le tessere prepagate da 39 euro sono introvabili.

Se per questo dalle mie parti non si trovano più le tessere da 49 €, e non va bene, mi auguro che non le abbiano eliminate...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Se per questo dalle mie parti non si trovano più le tessere da 49 €, e non va bene, mi auguro che non le abbiano eliminate...:doubt:
Non si trovano proprio più le tessere prepagate, solo EASY-PAY. Sempre la stessa risposta: "Le abbiamo esaurite". :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Come dice Nicola non c'erano i canali di documentari, poi quel prezzo era l'offerta valida sino a metà agosto, se non erro. Il prezzo è poi salito a 299 €, prezzo di listino.
Io ipotizzo che a luglio il prezzo in offerta potrebbe essere 279 o 289 €, prezzo di listino 309/319 €...:eusa_think:
Sarebbe il colmo se dovessero riproporre per il secondo anno consecutivo l'offerta dei 269 €, a dire il vero sarebbe fantastico:5eek: :D , al momento però questo prezzo resta un sogno...:doubt:

Ma anche se il prezzo dovesse essere di 279/289 euro sarebbe comunque un risparmio enorme rispetto ad easypay che per un anno sta sui 360 (30x12) se uno vuole gallery e calcio; anzi, 360 per i nuovi abbonati, io che ho solo il calcio a 19 euro al mese, se volessi aggiungere ex novo gallery finirei a 34 al mese (19+15 per gallery) quindi per un anno 408, ma a queste condizioni mai e poi mai. :eusa_naughty:

io attualmente ho una prepagata con attivi gallery + calcio a 269€

stavo pensando di fare easy pay a settembre, per la comodità di pagare ogni due mesi e dei prezzi più bassi...

ma secondo voi, sia prepagate che abbonati easy pay a quanto possono arrivare?

già quest'anno si pensava che la prepagata fosse a 300€, invece ci hanno sorpreso positivamente mettendola a 269€, sempre gallery + calcio...

voi cosa dite? dovremo subire aumenti "imponenti"? visti anche le novità dei canali...

tarsu983 ha scritto:
la prepagata salirà a 360 euro.Mediaset è diventata monopolista,non dimenticatelo

Saranno anche monopolisti ma un aumento praticamente di 100 euro rispetto all'anno scorso mi sembrerebbe abnorme. :5eek:

-ataru ha scritto:
Saranno anche monopolisti ma un aumento praticamente di 100 euro rispetto all'anno scorso mi sembrerebbe abnorme. :5eek:

Ma infatti non credo neanche io, così facendo nessuno rinnoverebbe la prepagata mi sa, anche perchè sarebbe ancor più una follia...:5eek: :D

Paolo1969 ha scritto:
Non si trovano proprio più le tessere prepagate, solo EASY-PAY. Sempre la stessa risposta: "Le abbiamo esaurite". :eusa_wall:
Nel Centro Commerciale presente qui nella mia città ultimamente ci sono prepagate con scadenze di 2 anni; sono arrivate finalmente anche quelle fino al 30/06/2012, oltre ad essere presenti anche quelle che scadono quest'anno; non si trovano più solo quelle a 49€. ;)

MP spinge per l'abbandono del prepagato a favore di easypay ma, negli anni passati e probabilmente anche quest'anno, diversi pacchetti in prepagato (come gallery+calcio) costano meno rispetto ad easypay; questo fa pensare che il prepagato non morirà facilmente ma soprattutto è incomprensibile la strategia commerciale dell'azienda. :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Saranno monopolisti sul dtt ma io a quei prezzi farei sky , che è tutto in hd
Pablosat :D

-ataru ha scritto:
MP spinge per l'abbandono del prepagato a favore di easypay ma, negli anni passati e probabilmente anche quest'anno, diversi pacchetti in prepagato (come gallery+calcio) costano meno rispetto ad easypay; questo fa pensare che il prepagato non morirà facilmente ma soprattutto è incomprensibile la strategia commerciale dell'azienda. :icon_twisted:
Anche perchè se togliessero il prepagato, MP si ritroverebbe con meno della metà dei suoi utenti. ;)

franz1963 ha scritto:
Nel Centro Commerciale presente qui nella mia città ultimamente ci sono prepagate con scadenze di 2 anni; sono arrivate finalmente anche quelle fino al 30/06/2012, oltre ad essere presenti anche quelle che scadono quest'anno; non si trovano più solo quelle a 49€. ;)

e quanto costano ora?
come due anni.
quelle del 2012 le hanno messe in commercio a gennaio 2011.

-ataru ha scritto:

io non farò mai easy pey.
mediaset premium non toglierà mai il prepagato.

Oggi ad una nota catena di supermercati del centro commerciale dove vado a pranzo, hanno portato le schede ricaricabili con scadenza 2012 e l'ho presa. Almeno mi garantisco la visione per un mese. Poi per l'anno prossimo si vedrà.

-ataru ha scritto:
si è stato detto molte volte che il prepagato ci sarà sempre...e dai numeri si vede che i prepagati sono ancora la maggioranza...vi ricordo che era 269 in offerta poi è salito a 299 gallery+calcio (mi ricordo ancora le polemiche di molti utenti)

Non sapevo che MP avesse più clienti con il prepagato piuttosto che con easypay, io ho scelto quest'ultima solo perchè volevo solo il calcio, ora sono tentato di aggiungere gallery passando al prepagato che dovrebbe essere più conveniente ma ti obbliga anche a cambiare scheda praticamente ogni anno e non vorrei che questo alla lunga diventasse un problema per il mio mediabox Jepssen st5, per ragioni di aggiornamento firmware. :eusa_shifty:

Per Paolo1969 mi puoi far sapere dove hai trovato le schede mediaset scad 2012?
Grazie

ncampet ha scritto:
Per Paolo1969 mi puoi far sapere dove hai trovato le schede mediaset scad 2012?
Grazie
Se sei di Roma, Supermercato "Panorama", al Centro Commerciale "I Granai". Le avevano appena portate, quindi penso che ancora ce l'abbiano a disposizione. ;)

franz1963 ha scritto:
Anche perchè se togliessero il prepagato, MP si ritroverebbe con meno della metà dei suoi utenti. ;)

:eusa_naughty: non credo proprio perché buona parte di questi si convertirebbe a easypay in mancanza di alternative, per i prezzi dipende dai diritti, mi pare che per il prossimo anno champions europa league sono già ok, resta da vedere se verrà confermato il meglio della B e cosa succede alla A
cmq penso che sulle prepagate un aumento ci sarà, non ho letto la confezione di quelle nuove, magari non sarà più scalabile il valore della tessera, la butto lì secondo me gallery + calcio sarà in promozione a 299 euro ( il prezzo reale sarà sui 339-349) tutto premium 339

credo che invece su easy pay ne vedremo delle belle...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso