Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Ti conviene prendere una tessera nuova, per evitare problemi.

L'attivazione di EasyPay la devi cmq pagare. Ora è 39 €.

Per le offerte prepagate non ci sono costi di attivazione. :)

Scusate mi spiegate meglio compro una tessera da 49€ carico la tessera (100+100+20+49=269) e le 19 e per l'attivazione sono comprese?

prendere una nuova tessera prepagata da 49 euro e ricaricare 220 euro

nicola84 ha scritto:
Se è scaduta l'offerta Gallery, la tessera è sospesa.
Per riattivarla si fa una ricarica con contestuale acquisto della nuova offerta. :)
Si si certo, l'unica cosa è che ricordavo che la tessera restasse attiva per un mese dopo che il diritto di visione precedente fosse scaduto...ma in effetti non sono informatissimo è può pure darsi che mi sbaglio o che siano cambiate le cose...resta comunque il fatto che per riattivarla vada acquistato un nuovo pacchetto che è poi quello che vuole fare :)

coppola01 ha scritto:
Scusate mi spiegate meglio compro una tessera da 49€ carico la tessera (100+100+20+49=269) e le 19 e per l'attivazione sono comprese?

ti basta ricaricare 220 euro perché i 49 euro della tessera ti vengono scontati
i costi di attivazione ci sono solo per easy pay

CataniaSat ha scritto:
Scusate potreste indicarmi qual'è il modo piu conveniente di aderire all'offerta prepagata di 269 euro gallery +calcio ,lasciando il meno possibile di "mancia" ? grazie
Se non hai una tessera, comprane una da 49 €, la ricarichi di 220 € e non lasci nulla di mancia (attivando l'offerta entro 30 gg dall'attivazione).
Se hai una tessera a credito 0, puoi direttamente acquistare l'offerta con carta di credito (e pagherai il prezzo esatto) oppure devi fare 2 ricariche da 100 € e 2 da 40 € e lasci 11 € "di mancia". ;)

carcarlo ha scritto:
ti basta ricaricare 220 euro perché i 49 euro della tessera ti vengono scontati
i costi di attivazione ci sono solo per easy pay

Grazie.
Certo in questo modo vado a risparmiare 43€, solo che devo fare la spesa in un unica soluzione.

ciao a tutti ed oh visto il nuovo listino premium ed ho letto ke i prezzi sono bloccati fino al 22 di agosto ma dopo il 22 ci sara una riduzione secondovoi oh una stabilita oh un amumento?

monk87 ha scritto:
Si si certo, l'unica cosa è che ricordavo che la tessera restasse attiva per un mese dopo che il diritto di visione precedente fosse scaduto...ma in effetti non sono informatissimo è può pure darsi che mi sbaglio o che siano cambiate le cose...resta comunque il fatto che per riattivarla vada acquistato un nuovo pacchetto che è poi quello che vuole fare :)

:D infatti è quello che cerco di fare, acquistare gallery. Ho parlato di "riattivazione" perchè mi era stato detto qui in qualche topic :icon_rolleyes: ma visto che la scheda nel decoder non mi segnala "tessera non attiva" posso procedere alla ricarica in assoluta tranquillita'? :icon_rolleyes: Scusatemi ma quando arriva il 1 luglio...... c'è una confusione!! Il tutto grazie alle "non" informazioni di premium. :doubt:
P.S. anche qui devo usare il num. verde? Non si puo' fatre con un sms?

Angy58 ha scritto:
P.S. anche qui devo usare il num. verde? Non si puo' fatre con un sms?
In alternativa al numero verde puoi usare il sito, quando lo riattiveranno.
Se vuoi usare il sito, devi prima registrarti. ;)

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno c'era il pass gallery 4 mesi a 49 euro
quest'anno c'è il pacchetto gallery 3 mesi a 49 euro

chi è interessato a gallery può prendersi 3 tessere da 49 euro con 4 mesi di visione ... totale 147 euro contro i 179 euro del pacchetto

Non ho capito comprarsi cosa?

Allora sulla tessera prepagata 2011 non ci sono piu 3 mesi di gallery, ma c'è un mese di tutto premium, e il costo e di 39 euro e non 49 euro

Alla scadenza di questo mese, tu puoi ricaricare la tessera, oppure comprare una opzione con carta di credito e di scalano i 39 euro dal costo totale dell'offerta.

E vero invece che per adesso l'offerta gallery per tre mesi costa 49 euro.... mentre l'anno scorso con 49 euro c'erano quattro mesi, e in piu c'era l'opzione gallery + fantasy 69 euro, sempre per 4 mesi.

Quindi per chi acquista offerta prova e scappa.... ci perde 10 euro.

Ho attivato la platinum da 269 € (quella che hanno "spacciato" per offerta), tutto ok... scadenza tessera 2099 :D

naxtar1 ha scritto:
Non ho capito comprarsi cosa?

Allora sulla tessera prepagata 2011 non ci sono piu 3 mesi di gallery, ma c'è un mese di tutto premium, e il costo e di 39 euro e non 49 euro

Alla scadenza di questo mese, tu puoi ricaricare la tessera, oppure comprare una opzione con carta di credito e di scalano i 39 euro dal costo totale dell'offerta.

E vero invece che per adesso l'offerta gallery per tre mesi costa 49 euro.... mentre l'anno scorso con 49 euro c'erano quattro mesi, e in piu c'era l'opzione gallery + fantasy 69 euro, sempre per 4 mesi.

Quindi per chi acquista offerta prova e scappa.... ci perde 10 euro.

Quello che ti sfugge sono le schede con scadenza al 06/2011 e con 4 mesi di visone Gallery che costano 49€

nicola84 ha scritto:
In alternativa al numero verde puoi usare il sito, quando lo riattiveranno.
Se vuoi usare il sito, devi prima registrarti. ;)

Sul sito sono registrata, ma ultimamente ho usato l'sms piu' veloce visto che il sito il 1 luglio s'impallava sempre alla grande! :doubt: Ora ho notato che sul sito tra le opzione per l'acquisto dei pacchetti c'è anche quella dell'sms con relativo codice "G.numerodellatessera" quello che mi scoccia è che devo per forza ricaricare 180 euro e lasciare cosi' nella tessera 1 euro+ 9 gia' presenti.:mad:
Comunque come sempre devo dire grazie a questo forum.... senza di voi, senza le vostre preziose informazioni, ad ogni 1 luglio si finirebbe al manicomio!:D

erano_tempi_belli ha scritto:
Quello che ti sfugge sono le schede con scadenza al 06/2011 e con 4 mesi di visone Gallery che costano 49€

Infatti non sapevo che ci fossero.... quindi quante tipologie di schede prepagate di trovano in giro

scandenza 2011, scadenza 2012, e tessera con 4 mesi di solo gallery?

Angy58 ha scritto:
Sul sito sono registrata, ma ultimamente ho usato l'sms piu' veloce visto che il sito il 1 luglio s'impallava sempre alla grande! :doubt: Ora ho notato che sul sito tra le opzione per l'acquisto dei pacchetti c'è anche quella dell'sms con relativo codice "G.numerodellatessera" quello che mi scoccia è che devo per forza ricaricare 180 euro e lasciare cosi' nella tessera 1 euro+ 9 gia' presenti.:mad:
Comunque come sempre devo dire grazie a questo forum.... senza di voi, senza le vostre preziose informazioni, ad ogni 1 luglio si finirebbe al manicomio!:D
Si si per quanto riguarda l'attivazione di Gallery puoi tranquillamente utilizzare l'sms. Purtroppo a meno che tu non riesca a effettuare una ricarica attraverso carta di credito esattamente dell'importo desiderato bisogna se le ricariche non combaciano lasciare sempre "la mancia" a Mediaset Premium. :mad: Effettivamente potrebbe convenire fare come suggerito da Carcarlo....acquistare 3 tessere Mediaset Premium che possiedono il diritto di visione di gallery per 4 mesi e per Gallery in un anno si spenderebbe 49*3=147€...nel tuo caso risparmieresti 33€. ;)

naxtar1 ha scritto:
Infatti non sapevo che ci fossero.... quindi quante tipologie di schede prepagate di trovano in giro

scandenza 2011, scadenza 2012, e tessera con 4 mesi di solo gallery?

Due tipologie con scadenza al 2011 , al 2012 non esistono ancora:

1) Tutto premium 1 mese 39€
2) Gallery 4 mesi 49€

Ciao

ma qualcuno ha attivato l'offerta 269 gallery + calcio a 269 euro
funziona??

si l'ho attivata io, l'ho scritto qualche post più sopra.... funziona, tutto ok

io la mancia non la voglio ASSOLUTAMENTE lasciare.....:eusa_naughty:

quindi tessera nuova da 49€
poi ricariche da 100+100+20....

sono diffuse le tessere da 49 euri?
ho sempre trovato in giro quelle da 39....:sad: