Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monk87 ha scritto:
il num di cellulare va inserito semplicemente per quelo che è poi seguito dal tasto cancelletto(di solito in basso a destra).Ti consiglio di inserire tutti i numeri compreso l'800 che fai all'inizio molto lentamente.....io ho provato così ed ha funzionato:D poi magari starò dicendo una cavolata però prova così.

Ho riprovato usando lo 02 con il cellulare..... prima avevo la scritta "scheda non attiva"..... ora è attivata ma ho "segnale criptato"....:crybaby2: Perchè?? Tu vedi i programmi?
FATTO!!!!!! Finalmente si vedeeeeeeeeee!!!!!!! che fatica pero' era tutto piu' semplice con l'sms!

Angy58 ha scritto:
Ho riprovato usando lo 02 con il cellulare..... prima avevo la scritta "scheda non attiva"..... ora è attivata ma ho "segnale criptato"....:crybaby2: Perchè?? Tu vedi i programmi?
Io vedo i programmi di Joy, Mya, Steel, i cinema, Disney Channel e calcio ...e mi dà segnale criptato su Playhouse, CN e Hiro come dovrebbe essere. ;)

monk87 ha scritto:
Io vedo i programmi di Joy, Mya, Steel, i cinema, Disney Channel e calcio ...e mi dà segnale criptato su Playhouse, CN e Hiro come dovrebbe essere. ;)
Devo ringraziarti per il supporto morale! :D devo comunque complimentarmi con mediaset per la celerita' con cui ieri ha tolto il segnale..... alle 23,54 a meta' episodio di "trauma" mi sono ritrovata con un bel "segnale criptato"! :mad: Se la stessa celerita' l'applicassero riguardo le informazioni ai clienti sarebbe splendido! Ora devo riattivare la scheda di mia figlia, con scadenza 2011, e acquistare "gallery"..... ma ancora non so quanto devo ricaricare!

Forse hanno interrotto perché scadeva la scheda... Oppure anche quella con scadenza 2011??

nicola84 ha scritto:
1) Sicuro che il pass Gallery continuerà a durare 4 mesi?

2) La tessera da 39 € ha 1 mese di TuttoPremium; la tessera da 49 € ha 4 mesi (immagino che saranno ridotti a 3) di Gallery

Non capisco la tua fonte quale sia o se parli per ipotesi.

Anche se seguono quello che hai detto stanno sempre togliendo e aumentando sono e continuano a essere tue ipotesi.

Se compro un pass gallery oggi mi devono 4 mesi non 3.

Se compo una scheda c'è scritto che contiene 4 mesi e non 3.

erano_tempi_belli ha scritto:
Non capisco la tua fonte quale sia o se parli per ipotesi.

Anche se seguono quello che hai detto stanno sempre togliendo e aumentando sono e continuano a essere tue ipotesi.

Se compro un pass gallery oggi mi devono 4 mesi non 3.

Se compo una scheda c'è scritto che contiene 4 mesi e non 3.
con l'aumento del prezzo di gallery anche il pass gallery, avrà lo stesso valore, mi sembra più che evidente; anche se c'è una scritta sopra la tessera non è detto che sia così ancora o comunque smetterà di produrle e nei prossimi giorni entreranno in circolazione le nuove

Spiro185 ha scritto:
Forse hanno interrotto perché scadeva la scheda... Oppure anche quella con scadenza 2011??

Scadenza 2011! :mad: Devo dire che è il primo anno che staccano addirittura in anticipo...... visto che il telefilm era iniziato verso le 23,30 potevano almeno farmi vedere la fine!:mad:

@erano_tempi_belli
Vedremo, vedremo...:eusa_think:
La mia è solo una ipotesi: dico solo di non dare nulla per scontato e parto dalla considerazione che nessuno ci regala niente. :icon_rolleyes:

Ragazzi una domanda.
Io sono abbonato con esay pay, ed ho la tessera platium che non scade.
La mia domanda è questa, se faccio la disdetta e dopo mi abbono con la tessera prepagata, va bene la tessera platium,e le 19€ per l'attivazione li devo comunque pagare. Comunque mi sono fatto un rapido conto anche se dovessi pagare le 19€ per l'attivazione e 4€ per la disdetta comunque andrei a risparmiare 20€ (io pago 26€ al mese), solo la comodita di pagare 26€ al mese, comunque c'è un risparmio oltre di 3.50€ al mese.
Se passo alla prepagata quando devo caricare? 269+19=288

smilzo94 ha scritto:
con l'aumento del prezzo di gallery anche il pass gallery, avrà lo stesso valore, mi sembra più che evidente; anche se c'è una scritta sopra la tessera non è detto che sia così ancora o comunque smetterà di produrle e nei prossimi giorni entreranno in circolazione le nuove

La fonte qual'è?

Sono ipotesi anche le tue?

coppola01 ha scritto:
Ragazzi una domanda.
Io sono abbonato con esay pay, ed ho la tessera platium che non scade.
La mia domanda è questa, se faccio la disdetta e dopo mi abbono con la tessera prepagata, va bene la tessera platium,e le 19€ per l'attivazione li devo comunque pagare. Comunque mi sono fatto un rapido conto anche se dovessi pagare le 19€ per l'attivazione e 4€ per la disdetta comunque andrei a risparmiare 20€ (io pago 26€ al mese), solo la comodita di pagare 26€ al mese, comunque c'è un risparmio oltre di 3.50€ al mese.
Se passo alla prepagata quando devo caricare? 269+19=288
Ti conviene prendere una tessera nuova, per evitare problemi.

L'attivazione di EasyPay la devi cmq pagare. Ora è 39 €.

Per le offerte prepagate non ci sono costi di attivazione. :)

Ultima modifica:
Angy58 ha scritto:
Devo ringraziarti per il supporto morale! :D devo comunque complimentarmi con mediaset per la celerita' con cui ieri ha tolto il segnale..... alle 23,54 a meta' episodio di "trauma" mi sono ritrovata con un bel "segnale criptato"! :mad: Se la stessa celerita' l'applicassero riguardo le informazioni ai clienti sarebbe splendido! Ora devo riattivare la scheda di mia figlia, con scadenza 2011, e acquistare "gallery"..... ma ancora non so quanto devo ricaricare!
Già hai ragione!! Comunque adesso ce l'hai fatta con la Platinium?
Per quanto riguarda la scheda a scadenza 2011 se devi solo attivare Gallery costa 179€. Quindi se ancora sulla scheda devono essere scalati i soldi dell'acquisto i casi sono 2:
-Se la scheda è stata pagata 39€ bisogna bisogna effettuare ricariche per un valore totale di 140€ (una ricarica da 100€ e una da 40€ o due da 20€)
-Se la scheda è stata pagata 49€ vanno ricaricati ugualmente 140€ perchè non esistono tagli di ricarica da 10€ e quindi rimarrebbero sulla tessera 10€ oppure se possiedi una carta di credito potresti caricare direttamente l'importo che ti serve.

Se invece si è già in passato usufruito dei soldi di acquisto della tessera dovrai semplicemente ricaricare 180€ lasciando sulla tessera 1€ oppure ricaricare l'importo esatto sempre nel modo che dicevo prima. Spero di essere stato chiaro. ;)

Angy58 ha scritto:
Benvenuto nel fantastico mondo di mediaset premium!!!!!:icon_twisted:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, anche io con la tessera da 269 euro!!! E' dalle 8 che cerco di attivare la tessera ma continua a dirmi "errore tecnico riprova piu' tardi"!!!!! Spero vivamente che non abbiamo preso una "sòla!!!!:mad: Ho provato anche lo 02 da cellulare ma ho ottenuto lo stesso esito!!!!! Era cosi' semplice tramite sms non capisco perchè sul foglio allegato questa opzione non venga contemplata e neanche l'attivazione dal sito! STRESSSSS!!! :icon_twisted:

Perchè non si attiva tramite SMS da cellulare la scheda?

si sa qualcosa di eventuali tessere con scadenza 2012?
Sono già in circolazione?

Attivata adesso la nuova tessera senza difficolta, rimane il fatto comunque che i furbacchioni hanno tolto l'alternativa gallery+fantasy 4 mesi, mentre quella solo gallery quattro mesi, costa la bellezza di 49 euro.

Cioe la bellezza di 10 euro in piu rispetto a quella dell'anno scorso (mi pare 39 euro solo gallery, mentre gallery +fantasy per 4 mesi costava 69 euro)

tutto gallery fino al 30/06/2011 179 euro

tutto gallery+fantasy fino al 30/06/2011 229 euro

Il pacchetto fantasy con hiro che fa da ammiraglia..... che e stato per lo piu oscurato per piu di 2/3 della programmazione durante l'anno costa quindi 50 euro

Addirituttura di piu dell'opzione in abbonamento di 4 euro al mese per 12 mesi= 48 euro.

Le hanno pensate tutte bene.... offerte bloccate fino al 22 agosto.

Sperando che il 22 agosto ci siano qualche novita, e forse, dico forse la reintroduzione del pacchetto 4 mesi..... (ovvero il pacchetto prova gallery e vedi la replica infinita)..... uno se si vuole vedere anche il precampionato deve tirare fuori la bellezza di 269 euro.....:badgrin: subito adesso (passare a pacco facile, neppure nel peggiore dei miei incubi).

Effettivamente per chi è fedele alla prepagate e un bel bertoldo di offerta... anche se il modo di aspettare il 22 agosto c'e.... e pure di vedersi il precampionato alla faccia di tirargli fuori 269 euro subito di botto.

Comprarsi una seconda nuova tessera con scadenza 2011 per agosto che contiene tutto premium..... e aspettare pazienti il nuovo giro di offerte.

monk87 ha scritto:
Già hai ragione!! Comunque adesso ce l'hai fatta con la Platinium?
Per quanto riguarda la scheda a scadenza 2011 se devi solo attivare Gallery costa 179€. Quindi se ancora sulla scheda devono essere scalati i soldi dell'acquisto i casi sono 2:
-Se la scheda è stata pagata 39€ bisogna bisogna effettuare ricariche per un valore totale di 140€ (una ricarica da 100€ e una da 40€ o due da 20€)
-Se la scheda è stata pagata 49€ vanno ricaricati ugualmente 140€ perchè non esistono tagli di ricarica da 10€ e quindi rimarrebbero sulla tessera 10€ oppure se possiedi una carta di credito potresti caricare direttamente l'importo che ti serve.

Se invece si è già in passato usufruito dei soldi di acquisto della tessera dovrai semplicemente ricaricare 180€ lasciando sulla tessera 1€ oppure ricaricare l'importo esatto sempre nel modo che dicevo prima. Spero di essere stato chiaro. ;)

Si grazie, finalmente si vedono tutti i canali. :D La scheda è attiva dallo scorso anno, ieri è scaduto il pacchetto quindi devo ricaricare per intero , avrei 9 euro sulla scheda ma, visto la mente geniale che ha tolto le ricariche da 10 euro, resteranno li' in compagnia dell'altro euro. :mad:
Quello che non capisco è perchè devo "riattivare" la scheda, non mi da' tessera "non attiva" ma solo " segnale criptato":icon_rolleyes: Negli anni passati non c'era bisogno di "riattivare" una tessera gia' attiva :icon_rolleyes:

lo scorso anno c'era il pass gallery 4 mesi a 49 euro
quest'anno c'è il pacchetto gallery 3 mesi a 49 euro

chi è interessato a gallery può prendersi 3 tessere da 49 euro con 4 mesi di visione ... totale 147 euro contro i 179 euro del pacchetto

Angy58 ha scritto:
Si grazie, finalmente si vedono tutti i canali. :D La scheda è attiva dallo scorso anno, ieri è scaduto il pacchetto quindi devo ricaricare per intero , avrei 9 euro sulla scheda ma, visto la mente geniale che ha tolto le ricariche da 10 euro, resteranno li' in compagnia dell'altro euro. :mad:
Quello che non capisco è perchè devo "riattivare" la scheda, non mi da' tessera "non attiva" ma solo " segnale criptato":icon_rolleyes: Negli anni passati non c'era bisogno di "riattivare" una tessera gia' attiva :icon_rolleyes:
Se la tessera è già attiva non c'è da riattivare niente...almeno credo..semplicemente và fatta la ricarica di 180€ e attivato attraverso numero verde il pacco gallery. Poi potrei anche sbagliarmi. ;) non ho mai avuto l'onore di possedere una tessera che scadesse 2 anni dopo:D .

monk87 ha scritto:
Se la tessera è già attiva non c'è da riattivare niente...almeno credo..semplicemente và fatta la ricarica di 180€ e attivato attraverso numero verde il pacco gallery. Poi potrei anche sbagliarmi. ;) non ho mai avuto l'onore di possedere una tessera che scadesse 2 anni dopo:D .
Se è scaduta l'offerta Gallery, la tessera è sospesa.
Per riattivarla si fa una ricarica con contestuale acquisto della nuova offerta. :)

Scusate potreste indicarmi qual'è il modo piu conveniente di aderire all'offerta prepagata di 269 euro gallery +calcio ,lasciando il meno possibile di "mancia" ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso