Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè le ricariche da MP con carta di credito PP?

Non basta caricare la PP di 220 ed acquistare direttamente via sito il pacchetto completo? Il sistema dovrebbe riconoscere il seriale della scheda, ed accettare l'acquisto per la sola differenza tra 269 e 49

Almeno....io l'anno scorso feci così....:eusa_think:

cova ha scritto:
Perchè le ricariche da MP con carta di credito PP?

Non basta caricare la PP di 220 ed acquistare direttamente via sito il pacchetto completo? Il sistema dovrebbe riconoscere il seriale della scheda, ed accettare l'acquisto per la sola differenza tra 269 e 49

Almeno....io l'anno scorso feci così....:eusa_think:
Si può fare anche come dici tu. :)

In questo cao il link è questo:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Comunque a questo punto la differenza tra solo Gallery e Gallery + calcio è di "appena" 90 euro... Uhm magari ci faccio un pensierino durante la notte

simonesimone ha scritto:
Ma l'offerta dei 3 mesi di "Gallery+Calcio" e' sparita?
Non ci sara' piu'?
Al momento non è prevista.
Non è escluso che le cose cambino un po' con l'inizio del campionato, oltre all'aumento dei prezzi delle offerte comprendenti il Calcio. :)

nicola84 ha scritto:
Al momento non è prevista.
Non è escluso che le cose cambino un po' con l'inizio del campionato, oltre all'aumento dei prezzi delle offerte comprendenti il Calcio. :)

....ma secondo te,davvero dopo il 22 agosto i prezzi saliranno?

tidus_86 ha scritto:
ma cos'è questa storia delle tessere da 9,90€? come l'anno scorso ci saranno le tessere insieme a tv sorrisi e canzoni?? speriamo...

:icon_rolleyes:

simonesimone ha scritto:

Certo perché l'offerta prepagata Calcio è promozionale,dopodiché avrà il prezzo originale,ovvero quello più alto. :)

simonesimone ha scritto:

sono gia 2 anni che dicono che è un prezzo è bloccato fino ad una settimana prima ke inizi il campionato.. risultato? non cambia nessun prezzo, non scende e non sale...

...e la storia di queste carte prepagate da Euro 9.90?
Di ke si tratta ,cosa sono e che diritti di visione ha?

simonesimone ha scritto:
Sembra di sì, ma vedremo.

Un TuttoPremium per 10 mesi a 349 € mi sembra un po' eccessivo effettivamente...

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
Per notizie precise conviene aspettare domani.. Perchè c'è in ballo anche la storia delle nuove schede da 9,90€.. Aspettate domani a comprare sta tessera!!! :D

non so, aspetto spiegazioni...

nicola84 ha scritto:
Sembra di sì, ma vedremo.

Un TuttoPremium per 10 mesi a 349 € mi sembra un po' eccessivo effettivamente...

:D noto che hai cambiato opinione subito ;)

Domani non intendevo a mezzanotte! vediamo cosa dice il sito ufficiale domani..
A tutti consiglio di comprare direttamente il paccehtto prepagato online dal sito con carta di credito pagando l'importo esatto del pacchetto senza costi aggiuntivi!

Una info..perchè ormai mi sono perso tra i vostri consigli :eusa_whistle:

Ho 40€ di credito sulla scheda prepagata (scade 30/06/2011, diritti terminati oggi), per evitare di perderci meno € possibili qual'è la strada migliore per attivare gallery+calcio?

Grazie ;)

vi prego di dirmi come faccio a comprare un offerta gallery+fantasy..........

presa la nuova tessera a 39 euro :icon_bounce:
c'era anche quella da 49 euro che potevo vedere gallery x 4 mesi ma sinceramente x me è inutile,visto che voglio guardarmi il campionato quindi cmq entro metà agosto devo avere tutto il pacchetto quello da 269 euro ... :icon_cool:

Avete notato che è sparito la possibilità di acquistare il pacchetto moto gp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso