steve87
Digital-Forum Senior Master
nello spot viene confermato anche il modiale per club!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoel ha scritto:... con tanto di nuovo spot... con l'Inter
![]()
ruddd ha scritto:Se vuoi acquistare Gallery + Calcio + Fanasy a 299 euro è perfetto.
Per Gallery + Calcio a 269 euro devi fare 39+100+100+40 e avanzi 10 euro di credito oppure 49+100+100+20 e non "regali" niente.
Se invece possiedi una tessera scadenza 2011 con credito zero, con i tagli di ricarica devi fare:
100+100+60+40 = 300 e "regali" 1 euro per l'offerta a 299 euro
100+100+60+20 = 280 e "regali" 11 euro per l'offerta a 269 euro
marcoel ha scritto:
non può essere mica tutto perfetto...marcoel ha scritto:... con tanto di nuovo spot... con l'Inter
![]()
alfredoqu ha scritto:grande!!
Un consiglio: per chi come me è in attesa della ricaricabile spedita a 269 e senza scadenza, cosa consigliate? Prendere quella o ricaricare semplicemente la propria tessera? Non so cosa fare (sempre se m'arriva..)
blestg ha scritto:Ma io direi aspetta domani vedi se nel menu del decoder appare l'offerta a 269 se appare fai tutto con la scheda che hai già che ipotizzo scada come la mia il 06/2011.
Hunter07 ha scritto:Inche senso tessera scadenza 2011 con credito zero?
Io ho preso ieri una prepagata nuova con scadenza 2011 da 39 € e so che se si attiva entro 30 gg una offerta dall'attivazione della tessera scalano l'importo totale della tessera.
Per caso intendi a qulli che non attivano una offerta entro 30 gg?
ruddd ha scritto:No, no, intendevo i vecchi abbonati che hanno comprato nel 2009 una tessera da 39 euro con scadenza 2011. I loro dirittti di visione scadono il 30/6/2010 e possono, se vogliono, semplicemente ricaricare la tessera già in loro possesso.
Costoro hanno già usufruito del rimborso dei 39 euro quando hanno sottoscritto l'offerta la prima volta.
alfredoqu ha scritto:Si, ovviamente ho una scheda con scadenza 2011.. Però facendo le ricariche non vorrei regalare nulla.. Già so troppi 269 euri..![]()
Secondo il calcolo di un altro utente, pochi post fa, partendo da una scheda con traffico zero, si devono regalare 11euro..![]()
Altre soluzioni?
blestg ha scritto:Eh, la soluzione sarebbe quella proposta poco fa da un altro utente che ha detto che la sisal l'anno scorso faceva la ricarica da 210€ per noi che siamo a corto di credito sarebbe ottimo...perchè fa la ricarica da 210 e una da 60 e reagali massimo un eurozzo![]()
Ora che ci penso, anche io l'anno scorso feci la ricarica al tabacchi ed era da 210€, ho anche controllato online, alla voce ultime ricariche effettuate... quindi possiamo sperare in questa soluzione!
vittoria2 ha scritto:odio il calcio quindi non faro' mai un abbonamento con il calcio
Fanta-Boy ha scritto:Prepagate solo 1 anno e non 4 mesi?![]()
Comunque dovrebbe uscire la nuova schermata di Premium Menù con le offerte,come lo scorso anno.
blestg ha scritto:Si è probabile che già nella mezzanotte di oggi...
blestg ha scritto:Si è probabile che già nella mezzanotte di oggi...
marzio43 ha scritto:A propos, io mi aspetto che da un momento all'altro tolgano la voce a Silvio Orlando su "Premium Emotion" e cali una mannaia sul decoder. In altre parole a mezzanotte scade la mia carta (ed i 4 euro che ci stavano ancora su). A questo punto si trattera' di valutare quale carta prepagata comprare e quali tagli saranno disponibili alla SIAE. Comunque , rispetto allo scorso anno, ci sono almeno una trentina di euri in piu' perche' c'era quel codice-sconto che ti veniva dato sms. Vabbe', poteva andar peggio tutto sommato. Hugs all.