Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marzio43 ha scritto:
A propos, io mi aspetto che da un momento all'altro tolgano la voce a Silvio Orlando su "Premium Emotion" e cali una mannaia sul decoder. In altre parole a mezzanotte scade la mia carta (ed i 4 euro che ci stavano ancora su). A questo punto si trattera' di valutare quale carta prepagata comprare e quali tagli saranno disponibili alla SIAE. Comunque , rispetto allo scorso anno, ci sono almeno una trentina di euri in piu' perche' c'era quel codice-sconto che ti veniva dato sms. Vabbe', poteva andar peggio tutto sommato. Hugs all.

L'anno scorso mi ricordo che i programmi iniziati prima della mezzanotte (anche solo 10 minuti prima) venivano lasciati finire......la criptazione della fine dei diritti è avvenuta scaglionata dalla mezzanotte in poi, mano a mano che i programmi finivano.

Onestamente non so in caso anche di scadenza fisica della tessera.....vi saprò dire, visto che a me stanno per scadere sia i diritti che la scheda.

Un grazie a marcoel per la segnalazione dell'ufficialità dei prezzi :)

Sono contento....domani si attiva la nuova scheda :)

alfredoqu ha scritto:
Un consiglio: per chi come me è in attesa della ricaricabile spedita a 269 e senza scadenza, cosa consigliate? Prendere quella o ricaricare semplicemente la propria tessera? Non so cosa fare (sempre se m'arriva..:D )
:evil5:

Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

Gallery fino al 30/06/2011: 179 €

Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €

Gallery 3 mesi: 49 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

piccolo OT
certo che a mediaset sono precisi eh, ore 00.00 la scheda è scaduta :D

nicola84 ha scritto:
[B[[/SIZE=4][/COLOR="Red"]Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010[/COLOR][/B][/SIZE]

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

Gallery fino al 30/06/2010: 179 €

Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €

Gallery 3 mesi: 49 €

correggi qui-> Gallery fino al 30/06/2010: 179 € (2011)

ok, appena esce PoD faccio il prepagato solo gallery a 179 € :p

o forse meglio easy pay? nicola cosa mi dici?

Menomale che c'è l'offerta 3 mesi.
Ma ci sarà il Pass Gallery?
OT Wow che precisione a mezzanotte in punto hanno staccato la scheda. :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ok, appena esce PoD faccio il prepagato solo gallery a 179 € :p

o forse meglio easy pay? nicola cosa mi dici?
Visto che i costi di attivazione di Easy Pay sono passati da 19 € a 39 €, è meglio la prepagata. :)

P.s. Grazie del suggerimento sulla correzione. :D

Uff a questo punto mi sa che anche il pass gallery diventerà di 3 mesi, quest'anno conviene di più l'offerta speciale

nicola84 ha scritto:
Visto che i costi di attivazione di Easy Pay sono passati da 19 € a 39 €, è meglio la prepagata. :)

P.s. Grazie del suggerimento sulla correzione. :D

Di nulla, devo ringraziare te che mi hai fatto risparmiare parecchi eurini :D

altra cosuccia: come funge la prepagata?

PoloX ha scritto:
piccolo OT
certo che a mediaset sono precisi eh, ore 00.00 la scheda è scaduta :D
il problema non è tanto quello, quanto l'impossibilità di attivare la nuova scheda adesso, perché sia il sito che i numeri indicati da MP sono attivi solo dalla 8 alle 24, quindi si perde 8 ore di visione :icon_cool:

altra cosuccia: come funge la prepagata?
Costa 39 € (nei decoder Pod c'è già inclusa).
La attivi e puoi vedere 1 mese di tutto.
Poi entro 30 gg dall'attivazione, la ricarichi di 140 € e compri "Gallery fino al 30/06/2011" (il costo della tessera viene scontato). ;)
Fanta-Boy ha scritto:
Menomale che c'è l'offerta 3 mesi.
Ma ci sarà il Pass Gallery?
Probabilmente sì, ma durerà solo 3 mesi invece di 4.

Invece le tessere 2011 da 49 € consentiranno la visione di Gallery solo per 3 mesi invece di 4.

Mia ipotesi. :)

Tutto confermato visibili cartelli su premium calcio 1/2/3/..., domani

Compro nuova scheda, e faccio la prepagata di 269, compro quella da 39 o 49 cosa mi conviene (gallery+calcio) e poi qualcuno mi dice link per pagare via web su mediaset premium (con poste pay), (grazie).

Anche l'anno scorso fu la stessa storia, il bello è che non ti danno neanche la possibilità di comprare in anticipo l'offerta...

Grazie :p
Io vado dal tabacchino e poi servizio cliente o meglio online?
bella!

vulcano87 ha scritto:
Ma il sito di mediaset premium,secondo voi verrà aggiornato domani?:eusa_think:

Certo,anche perché ora la possibilità di attivare ora non c'è! :)

Grazie :p
Io vado dal tabacchino e poi servizio cliente o meglio online?
Dopo che hai preso la tessera, compri le ricariche dal tabaccaio (1 da 100 € e 1 da 40 €) e poi puoi fare sia la ricarica che l'acquisto dell'offerta o on line o via numero verde 800.303.404 (puoi sceglere indifferentemente sito o numero verde, non ci sono controindicazioni). :)

Un paio di interventi vostri mi ha stuzzicato....e sono andato a leggere....sul portale con le anticipaz del listino della tv satellitare, e devo dire che sono perplesso.

Lungi da me iniziare flame o lanciare OT selvaggi.....ma devo dire che anche dall'altra parte si sta muovendo qualcosa, soprattutto nell'offerta più bassa includente il calcio. E anche con il decoder pvr hd della casa a 59€ come base di installazione......insomma la concorrenza fa bene a noi e alle offerte.

un pò di guerra tra di loro dovevano farsela, e in questi chiari di Luna la sola cosa giusta era ritoccare verso il basso....anzichè proporre canali assurdi in piu mantenedo lo stesso prezzo.

L'unica riflessione, è che adesso MP si sta veramente avvicinando alla concorrenza come prezzo......faccio un plauso a MP per non aver rincarato i suoi, ma a questo punto non è un regalo alla clientela......non aveva scelta, se non suicidarsi con le proprie mani se li avesse alzati nuovamente.

laba ha scritto:
Compro nuova scheda, e faccio la prepagata di 269, compro quella da 39 o 49 cosa mi conviene (gallery+calcio) e poi qualcuno mi dice link per pagare via web su mediaset premium (con poste pay), (grazie).
Ti conviene quella da 49 €, poi on line ricarichi con carta di credito 220 € e poi acquisti l'offerta.
Questo il link per acquistare le ricariche con carta di credito:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/acquista_ricarica.html :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso