Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Non potevi prenderla su ebay?
Avresti risparmiato.

Mah....tempo fa ci furono problemi per prodotti simili venduti sulla baia. Mi ricordo che molte ricariche e schede furono poi bloccate da MP.

Preferisco i canali di vendita classici, soprattutto per prodotti con prezzo imposto alla fonte.....

marzio43 ha scritto:
Finalmente. Grazie davvero per l'info. Preziosissima. Si, credo anch'io che possa essere affidabile la fonte. E' da sempre una delle riviste di punta del gruppo. Grazie ancora.

Figurati! Appena ho avuto tra le mani la rivista ho subito scannerizzato le pagine più interessanti. ;)

Spiro185 ha scritto:
Per notizie precise conviene aspettare domani.. Perchè c'è in ballo anche la storia delle nuove schede da 9,90€.. Aspettate domani a comprare sta tessera!!! :D

ma cos'è questa storia delle tessere da 9,90€? come l'anno scorso ci saranno le tessere insieme a tv sorrisi e canzoni?? speriamo...

io oggi sono andato a comprare una tessera da 39 euro se domani si confermano questi prezzi ricarico da sisal di 260 e mi faccio gallery+calcio+fantasy e cosi non mi rimene credito nella tessera visto che quest'anno gli ho lasciato 6 euro di mancia

cova ha scritto:
Mah....tempo fa ci furono problemi per prodotti simili venduti sulla baia. Mi ricordo che molte ricariche e schede furono poi bloccate da MP.

Preferisco i canali di vendita classici, soprattutto per prodotti con prezzo imposto alla fonte.....

Non compro ric ma una scheda nuova nn ancora attivata.
Io mi fido anche perchè prima di comprare ho visto i feedback tutti positivi.

Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune info...
Ho una tessera prepagata con abbonamento in scadenza oggi. Un mio amico mi ha regalato una nuova tessera (ancora sigillata) con scadenza 30/06/2011 e vorrei sfruttarla per attivare il nuovo pacchetto Cinema + Calcio. Sulla confezione della scheda non c'è scritto se (e eventualmente quanto) valore ha, ne se ha compreso la visione di canali per un mese o più. Voi sapete dirmelo (in modo da regolarmi sulla ricarica da fare) ?
Volevo anche sapere se Disney Channel continuerà ad essere compreso nel pacchetto Cinema... o se invece lo spostano nel pacchetto Fantasy.
Grazie

djalx ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune info...
Ho una tessera prepagata con abbonamento in scadenza oggi. Un mio amico mi ha regalato una nuova tessera (ancora sigillata) con scadenza 30/06/2011 e vorrei sfruttarla per attivare il nuovo pacchetto Cinema + Calcio. Sulla confezione della scheda non c'è scritto se (e eventualmente quanto) valore ha, ne se ha compreso la visione di canali per un mese o più. Voi sapete dirmelo (in modo da regolarmi sulla ricarica da fare) ?
Esistono schede da 39 euro con 1 mese di visione di tutto premium e schede da 49 con 4 mesi di visione di Gallery soltanto...
ad ogni modo hai 30 giorni di tempo per fare le ricariche e attivare i pacchetti che vuoi tu....

djalx ha scritto:
Volevo anche sapere se Disney Channel continuerà ad essere compreso nel pacchetto Cinema... o se invece lo spostano nel pacchetto Fantasy.
Grazie
Disney Channel rimane con Gallery

Scusate una considerazione giusto per capire..ma se (stando alle indiscrezioni) con easy pay pagherei per calcio e cinema 14 euro fino a fine anno e 29 per gli altri sei mesi,mantenendo poi dal primo giugno questo canone(29 euro tra l'altro mi sembrano un po eccessivi,29x12=348 euro dal secondo anno se non ci saranno ulteriori aumenti)a questo punto non conviene molto di piu fare una prepagata e godere del non piccolo privilegio di rivalutare il tutto tra 1 anno e decidere in modo semplice e indipendente? Vi prego correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato soprattutto riguardo il canone mensile ..grazie

Ragazzi per chi ha la scheda in scadenza 06/2011 , basterà ricaricarla di 269€ giusto?

Per quanto riguarda i tagli delle ricariche bisognerà regalargli per forza 10 euro per chi come me ha zero credito sulla scheda?

CataniaSat ha scritto:
Scusate una considerazione giusto per capire..ma se (stando alle indiscrezioni) con easy pay pagherei per calcio e cinema 14 euro fino a fine anno e 29 per gli altri sei mesi,mantenendo poi dal primo giugno questo canone(29 euro tra l'altro mi sembrano un po eccessivi,29x12=348 euro dal secondo anno se non ci saranno ulteriori aumenti)a questo punto non conviene molto di piu fare una prepagata e godere del non piccolo privilegio di rivalutare il tutto tra 1 anno e decidere in modo semplice e indipendente? Vi prego correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato soprattutto riguardo il canone mensile ..grazie

Mhhh... in effetti mi sembra anche a me molto strano...penso che l'offerta che scade oggi per easy pay ovvero prezzo bloccato a 19,90 è l'equivalente dell'offerta prepagata che hanno fatto a molti( incluse me, solo che ho tentennato enon mi hanno più richiamato) di 269 per 12 mesi scheda nuova direttamente spedita a casa in contrassegno...Ho paura che il prezzo per la prepagata da domani sarà più alto...anche se il calcolo esatto per easy pay quest'anno sarebbe comunque 14€ fino a gennaio (84€) e poi 29 per i restanti mesi (174€) quindi comunque per quest'anno chi fa easy pay pagherebbe sempre meno della prepagata...(258€)

Ultima modifica:
Ragazzi non vorrei dire cavolate o cose già dette ma uno che deve partire da zero quest'anno non regala nemmeno un euro! :icon_bounce:
Scheda prepagata da 39 €, 2 ricariche da 100 €, 1 da 40 €, 1 da 20 €.
Se attiva tutto premium entro un mese ha i 260 € delle ricariche più i 39 € della tessera che vengono scalati!!! :D
Giusto? confermate? :happy3:

uno_a_caso ha scritto:
Esistono schede da 39 euro con 1 mese di visione di tutto premium e schede da 49 con 4 mesi di visione di Gallery soltanto...
ad ogni modo hai 30 giorni di tempo per fare le ricariche e attivare i pacchetti che vuoi tu....

ho capito...
ma sarà possibile attivare i pacchetti direttamente dal sito di Mediaset Premium, pagando l'importo (dovrebbe essere 239 euro,escludendo il valore della nuova tessera) tramite carta di credito?

Ragazzi,io avevo disdetto sky quando e' nata mediaset premium ed ho sempre fatto la ricaricabile, ma stavolta avete visto le offerte di skY dal 7 Luglio?
Pazzesche, vabbe' manca solo la Champions, i film me li noleggio quando voglio, ma l'offerta due pacchi mondo+calcio sara' devastante per MP mi sa', sono combattuto , ma mi sa che me torno alla casa "madre" Murdoch docet:icon_bounce:

robertob ha scritto:
Ragazzi,io avevo disdetto sky quando e' nata mediaset premium ed ho sempre fatto la ricaricabile, ma stavolta avete visto le offerte di skY dal 7 Luglio?
Pazzesche, vabbe' manca solo la Champions, i film me li noleggio quando voglio, ma l'offerta due pacchi mondo+calcio sara' devastante per MP mi sa', sono combattuto , ma mi sa che me torno alla casa "madre" Murdoch docet:icon_bounce:

Devastante non proprio...è un ottima offerta, ma MP da CL, EL e mondiale per club nel suo pacchetto calcio...Uno che fa Sky per vedersi la CL deve prendersi anche il pacchetto sport("truffa" perpetrata da anni da sky) e poi non hai l'EL certo hai campionati, come quello inglese, spagnolo e tedesco, ma io personalmente posso farne a meno.

steve87 ha scritto:
lo scorso anno da sisal c' era la possibilità di fare una ricarica da 210..
ps io avevo una scheda da 19

Beh se fosse così sarebbe ottimo anche per me che ho la scheda a Zero euro... faccio una ricarica da 210 e una da 60 ed apparo i 269€

fabio656 ha scritto:
costava 99€ ma ...valeva 99€....:icon_rolleyes:

sinceramente quei tempi non li rimpiango per nulla.

Se reputo troppo spendere 22 euro al mese... non mi abbono... ma non rimpiango i tempi in cui premium non aveva nulla....

Aveva le partite senza i "contorni" riempitivi... E comunque costava un terzo del prezzo attuale :5eek:
Ci fosse ancora ci sarebbero tantissimi che preferirebbero quella soluzione rispetto all'attuale, fidati.. Il problema è che non ci fanno scegliere..

Hunter07 ha scritto:
Ragazzi non vorrei dire cavolate o cose già dette ma uno che deve partire da zero quest'anno non regala nemmeno un euro! :icon_bounce:
Scheda prepagata da 39 €, 2 ricariche da 100 €, 1 da 40 €, 1 da 20 €.
Se attiva tutto premium entro un mese ha i 260 € delle ricariche più i 39 € della tessera che vengono scalati!!! :D
Giusto? confermate? :happy3:

Se vuoi acquistare Gallery + Calcio + Fanasy a 299 euro è perfetto.

Per Gallery + Calcio a 269 euro devi fare 39+100+100+40 e avanzi 10 euro di credito oppure 49+100+100+20 e non "regali" niente.

Se invece possiedi una tessera scadenza 2011 con credito zero, con i tagli di ricarica devi fare:
100+100+60+40 = 300 e "regali" 1 euro per l'offerta a 299 euro
100+100+60+20 = 280 e "regali" 11 euro per l'offerta a 269 euro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso