• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho una tessera che era abbinata alla cam samsung 2 che ha 2 mesi gratis di gallery + calcio, qualcuno sa quanto è il valore della tessera che poi vado a togliere dal prezzo del pacchetto?
 
Supernino ha scritto:
Notizia riportata da nicola84, apro un nuovo 3d per dare risalto

Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010


Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

-Entro giovedì tutti i dettagli-

Miracolo. Niente aumenti.
Si sono risparmiati la vergogna di chiedere altri soldi.
 
smilzo94 ha scritto:
al limite ufficializzano le prime dieci (che comunque sappiamo già) le altre dipendono dalla scelta di dahlia, che ha tempo fino al 22 luglio

Se compri il tv sorrisi e canzoni vedi che dentro allo speciale dtt ci sono 2 foto, uno di un fiorentino, una di un palermitano...non riporto articoli perchè non l'ho ancora comprato, ma l'ho visto alla pubblicità e mi pare eloquente.
 
wesker1985 ha scritto:
Se compri il tv sorrisi e canzoni vedi che dentro allo speciale dtt ci sono 2 foto, uno di un fiorentino, una di un palermitano...non riporto articoli perchè non l'ho ancora comprato, ma l'ho visto alla pubblicità e mi pare eloquente.
Sì, c'è l'ufficializzazione di Palermo e Fiorentina su Premium.

Ancora non parlano di Genoa e Bari...Sono un po' "arretrati"...:D
 
Ultima modifica:
L'importante è che ci sia (speriamo!) sempre anche l'offerta Gallery 4 mesi, quella che finora era da 49€ e che proporziando le cifre per la nuova stagione non dovrebbe differenziarsi di molto, al massimo 52-53€; che ne dite? ;)
 
Quindi gallery+calcio a 299 che dicevano al call center era una bufala!
Ste cose fanno veramente in****are
 
ciao a tutti, sono appena iscritto
ma vi seguo da diverso tempo....:icon_cool:

volevo sapere...
l'anno scorso io ho ricaricato la mia prepagata
attraverso il circuito SISAL dell'importo preciso dell'offerta
senza dover sborsare ulteriori euri che MP si sarebbe intascata...
mi parve un'ottima soluzione
ma quest'anno non è più possibile farlo?
non voglio lasciare credito non utilizzabile!!!
 
Supernino ha scritto:
si, sarà possibile

Come funziona la cosa del ricaricare la prepagata e poi pagare l'importo esatto
attraverso il circuito SISAL ?

Vai dal tabaccaio con la postpay con dentro 269 euro e la tessera premium e lui ti scala l'importo esatto?

Ma quest'anno ti scalano i 39 euro dell'acquisto della tessera o no?
 
bene, ottima notizia....

ma è vero che che ci saranno solo in circolazione tessere prepagate
da 9,90??????
quelle canoniche da 39 o 49 con la possibilità di stornare il credito
attivando l'offerta entro 30 giorni non si trovano più?

grazie per la disponibilità! ;)
 
A conti fatti, direi che per questa stagione l'Easy Pay non è convenientissimo. Con 269 € hai tutto fino al 30/6/2011 e non corri il rischio che non ti mandino i diritti di visione per un loro sbaglio. Direi che le probabilità della ricaricabile sono salite molto :D
 
5fumi ha scritto:
quelle canoniche da 39 o 49 con la possibilità di stornare il credito attivando l'offerta entro 30 giorni non si trovano più?
Certo che si trovano ancora le tessere da 39 e 49 €. :)
 
buono

ok 269 euro la posso ricaricare anche dal mio contocorrente quindi se mi scalano i 39 devo solo ricaricare 230 o sbaglio???
 
tidus_86 ha scritto:
io ho una tessera che era abbinata alla cam samsung 2 che ha 2 mesi gratis di gallery + calcio, qualcuno sa quanto è il valore della tessera che poi vado a togliere dal prezzo del pacchetto?


Ti scaleranno non meno di 20 euro.
Io con una scheda che stava compresa in una cam che aveva 4 mesi gallery mi hanno scalato dal pacchetti 48 euro.
 
kingpino ha scritto:
ok 269 euro la posso ricaricare anche dal mio contocorrente quindi se mi scalano i 39 devo solo ricaricare 230 o sbaglio???

Giusto.
Se la banca supporta quel servizio va bene.
 
Nicola47 ha scritto:
Ti scaleranno non meno di 20 euro.
Io con una scheda che stava compresa in una cam che aveva 4 mesi gallery mi hanno scalato dal pacchetti 48 euro.


:icon_rolleyes:

c'è qualcuno che ha la stessa mia tessera che mi puo dire quanto è il suo valore? xk nn vorrei fare come l'anno scorso che acquistando la tessera a 10 euro con tv sorrisi e canzoni ho attivato un pacchetto e mi erano rimasti 25 euro di credito in piu..
 
kingpino ha scritto:
ok 269 euro la posso ricaricare anche dal mio contocorrente quindi se mi scalano i 39 devo solo ricaricare 230 o sbaglio???
Puoi ricaricare con carta di credito, ma devi ricaricare 240 €, a causa dei tagli di ricarica (nel tuo caso, due ricariche da 100 € e due da 20 €). ;)
 
@Supernino,
quindi i prezzi che hai dato li prendiamo come attendibili?
Sembra un sogno.
 
ok

JackLemmon ha scritto:
Giusto.
Se la banca supporta quel servizio va bene.
grazie non resta che vedere l'offerta e procurarsi la scheda ....ps stavo x rinnovare sky ma sinceramente non avendo la Europe leage preferisco x quest'anno mp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso