• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
:icon_rolleyes:

c'è qualcuno che ha la stessa mia tessera che mi puo dire quanto è il suo valore? xk nn vorrei fare come l'anno scorso che acquistando la tessera a 10 euro con tv sorrisi e canzoni ho attivato un pacchetto e mi erano rimasti 25 euro di credito in piu..

Quando si attiva il pacchetto di due mesi se vai su menù pey per view,
alla voce Mediaset premium vedi su diritti di visione e vedi il prezzo che ti hanno messo.
Dovrai caricare della differenza del costo del pacchetto meno lo sconto del pacchetto due mesi che hai sulla tua scheda.
 
nicola84 ha scritto:
Puoi ricaricare con carta di credito, ma devi ricaricare 240 €, a causa dei tagli di ricarica (nel tuo caso, due ricariche da 100 € e due da 20 €). ;)
C'è anche la ricarica da 40€.
Anche direttamente dalla banca bisogna caricare per 240€, non so perché ma bisogna cliccare sui pallini finché si raggiunge quella cifra, non è selezionabile liberamente, almeno, fino a qualche anno fa era così.
O dipende anche dalle banche.
 
Io l'anno scorso ho pagato dal sito mediaset con carta di credito l'importo esatto.. penso sia la soluzione migliroe..
 
Brasilian ha scritto:
Come funziona la cosa del ricaricare la prepagata e poi pagare l'importo esatto
attraverso il circuito SISAL ?

Vai dal tabaccaio con la postpay con dentro 269 euro e la tessera premium e lui ti scala l'importo esatto?

Ma quest'anno ti scalano i 39 euro dell'acquisto della tessera o no?



Mi confermate che questo procedimento è corretto.
 
Spiro185 ha scritto:
Io l'anno scorso ho pagato dal sito mediaset con carta di credito l'importo esatto.. penso sia la soluzione migliroe..
Se così scalano anche il valore della tessera, è senza dubbio l'opzione migliore. ;)
 
io intendevo sapere se è possibile caricare tramite
un qualsiasi punto SISAL l'importo ESATTO
non tramite i tagli di ricarica che ti fanno rimanere credito
inutilizzabile che MP si intasca ingiustamente!!!:icon_rolleyes:
 
5fumi ha scritto:
io intendevo sapere se è possibile caricare tramite
un qualsiasi punto SISAL l'importo ESATTO
non tramite i tagli di ricarica che ti fanno rimanere credito
inutilizzabile che MP si intasca ingiustamente!!!:icon_rolleyes:


Ho paura che si può fare solo con carta di credito.
 
Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.

Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.

Per acquistare con carta di credito, non serve andare in ricevitoria, sia chiama al numero verde, o via sito internet, e si acquista direttamente il pacchetto, senza ricaricare. I soldi li scalano dalla carta di credito.
 
Supernino ha scritto:
Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.

Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.

Per acquistare con carta di credito, non serve andare in ricevitoria, sia chiama al numero verde, o via sito internet, e si acquista direttamente il pacchetto, senza ricaricare. I soldi li scalano dalla carta di credito.
Esatto io consiglio l'ultima soluzione. Chiaramente inserendo il seriale della nuova carta scalano direttamente anche i 39€..
 
ahi ahi mi sembrava troppo bello....

vorrei saperlo con esattezza, l'anno scorso avevano fatto
una cosa giusta impedendo di lasciare credito!!!

chi sa qualcosa faccia sapere.....grazie!!!!
 
Supernino ha scritto:
Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.

Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.


ecco come ho fatto l'anno scorso e voglio fare quest'anno!!!:icon_bounce:
 
chi ha una carta di credito dovrebbe usarla dal sito o dal numero verde almeno è sicuro di spendere i soldi precisi, senno regala dindi a mediaset
 
ma alla fine quelli come me che hanno avuto l'offerta da 269 alla fine è come non avessero avuto niente.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma almeno nei prossimi anni la tessera platinum prepagata che ci hanno spedito sarà utilizzabile come prepagata normale?
 
io ho sempre fatto il pass gallery 4 mesi a 49 € alla sisal al tabacchino sotto casa mia;)
 
buonissimo per quest'anno i prezzi non aumentano ora per abbonarmi aspetto il premium on demand hd cosi sfruttero l'eventuale tessera dentro il decoder
 
info

dove si trova la scheda anno ric anno 2010 2011?? devo prendere la cam samsung c'è la scadenza dell'anno sulla scheda abbinata??? grazie
 
nicola84 ha scritto:
Le prepagate platinum sono in vendita solo in abbinamento ai decoder Premium On Demand.


Sì. ;)

Thx, domani mi attrezzo....tanto la scheda nuova me la sarei dovuta comprare cmq.....e tutto sommato prendo la 49€.....poi ricaricherò la postepay di 220€ e farò l'acquisto prep come l'anno scorso......comodissimo, immediato, e senza perdite di "nichelini" :D

Sempre se tutto sarà confermato :eusa_whistle:
 
Supernino ha scritto:
Si va in ricevitoria e si richiede una ricarica dell'importo esatto del costo del pacchetto (es. 269 euro) Si danno i soldi e si prende la ricevuta (scontrino) che contiente il codice della ricarica.

Si va a casa, si chiama il numero verde e si segue la procedura di ricarica normalmente.

Per acquistare con carta di credito, non serve andare in ricevitoria, sia chiama al numero verde, o via sito internet, e si acquista direttamente il pacchetto, senza ricaricare. I soldi li scalano dalla carta di credito.


Supernino mi ha ricontattato quelli di Mediaset premium per fare easy pay.
Continuano a dire gallery più calcio per ricaricabile 299.
Tu che dici?
Io spero che si sbaglino.
 
Di solito Sorrisi ci azzecca.....essendo "di casa"

Al call center possono non saperlo ancora.......o giustamente fanno finta di niente per attirare easypay fino al''ultimo. Direi che è normale prassi spaventare un pò...

Cmq attendiamo conferme
 
cova ha scritto:
Di solito Sorrisi ci azzecca.....essendo "di casa"

Al call center possono non saperlo ancora.......o giustamente fanno finta di niente per attirare easypay fino al''ultimo. Direi che è normale prassi spaventare un pò...

Cmq attendiamo conferme


Spero che tu abbia ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso