Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robbini ha scritto:
Anche l'anno scorso era lo stesso,calcio+gallery 249, comprata scheda da 39, ricaricata con 220, rimasti 10 di residuo...

...e costo di quasi 7 euro per straferirli sulla nuova scheda: ASSURDO!
Vabbè...

Peppino86 ha scritto:
Grz infatti ho appena chiamato il call center e mi ha detto di cariare 240 e io dopo aver attaccato mi son detto xkè 240 euro??..cmq nn ho carta di credito:crybaby2:

Magari consumo quei 10 euro in qke amichevole precampionato...si puo fare??...xke cmq se compro una scheda cn scadenza giugno 2011 automaticamente li perdo

A giugno dell'anno prossimo mettono Tuttopremium a 10 euro per l'ultimo mese.
Così consumi i 10 euro rimasti e vedi in più i canali fantasy...

L'ho fatto quest'anno io per consumare i 10 euro rimasti anche se del fantasy
non me ne fregava niente :D

ma dell'offerta di 3 mesi a 100€ non vi è più traccia????
l'anno scorso con 200€ mi ero riuscito a vedere tutte le partite e i film....

domycol ha scritto:
ma dell'offerta di 3 mesi a 100€ non vi è più traccia????
l'anno scorso con 200€ mi ero riuscito a vedere tutte le partite e i film....

Mai sentita di cosa si trattava?

robbini ha scritto:
Anche l'anno scorso era lo stesso,calcio+gallery 249, comprata scheda da 39, ricaricata con 220, rimasti 10 di residuo...

Veramente lo scorso anno fecero delle ricariche ad hoc per non lasciare nessun credito sulla scheda. Le ricariche si effettuavano nei centri sisal credo da metà luglio. Speriamo che anche quest'anno facciano la stessa cosa.

robbini ha scritto:
lo scorso anno c'erano le ricariche da sisal da 210..e mi pare anche un'altra, però non ricordo l'importo..

scusate mi dite come funziona la storia del prepagato a 269? io ho già la scheda in scadenza giugno 2011, al momento sto con i due mesi gratuiti (era di quelle date con la samsung cam). Vorrei fare altri tre mesi a 49 OPPURE fino a giugno 2011 con i 269 gallery +calcio (sebbene a me del calcio freghi zero, ma non è possibile fare un prepagato solo gallery che duri un anno). Come si può fare? debbo per forza prendere un'altra tessera?? grazie!

moky78 ha scritto:
scusate mi dite come funziona la storia del prepagato a 269? io ho già la scheda in scadenza giugno 2011, al momento sto con i due mesi gratuiti (era di quelle date con la samsung cam). Vorrei fare altri tre mesi a 49 OPPURE fino a giugno 2011 con i 269 gallery +calcio (sebbene a me del calcio freghi zero, ma non è possibile fare un prepagato solo gallery che duri un anno). Come si può fare? debbo per forza prendere un'altra tessera?? grazie!

Veramente puoi fare Gallery prepagato.

moky78 ha scritto:
C'è solo Gallery, a 179 euro fino al 30/06/2011

DTTutente ha scritto:
C'è solo Gallery, a 179 euro fino al 30/06/2011
ma che scema, l'ho vista adesso! vabbè, comunque, la cosa è sempre la stessa... come funziona il pagamento e l'attivazione?? azzie!

Ultima modifica:
robbini ha scritto:

idem anche a me 10 euro di residuo ...

moky78 ha scritto:
ma che scema, l'ho vista adesso! vabbè, comunque, la cosa è sempre la stessa... come funziona il pagamento e l'attivazione?? azzie!
Se vuoi acquistare "Gallery fino al 30/06/2011", devi ricaricare di 180 €, acquistando le ricariche (1 da 100 e 2 da 40) in tabaccheria o in un punto sisal.
Poi attivi le ricariche attraverso numero verde 800.303.404, e, nella stessa telefonata, acquisti il pacchetto.

In alternativa, puoi acquistare con carta di credito, senza ricariche.
In questo caso, devi chiamare direttamente il numero verde di cui sopra.

L'acquisto con carta di credito, l'attivazione delle ricariche e del pacchetto puoi farli anche online sul sito mediasetpremium.it, andando nell'Area Clienti (devi però prima registrarti, se non l'hai ancora fatto). ;)

moky78 ha scritto:
...ho già la scheda in scadenza giugno 2011, al momento sto con i due mesi gratuiti (era di quelle date con la samsung cam)....sebbene a me del calcio freghi zero!...
Se non ti interessa il calcio, con la prepagata è più conveniente il pass gallery.
Costa 49 euro e attiva gallery per 4 mesi.
Con 3 pass (147 euro) arrivi fino a giugno 2011 (io faccio così ;) )

Ciao :)

Per quanto riguarda i pass Gallery, comprateli adesso, perchè andranno in esaurimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso