Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la ricarica 3 mesi 49 euro.
Con il pass gallery 4 mesi 49 euro.

Ciao :)

E' vero che andranno in esaurimento...
Io ho comprato, ieri, 5 pass gallery con scadenza luglio 2012 (non ho mai avuto problemi con i pass gallery precedenti che davano 6 mesi a 60 euro).
Credo addirittura si possano usare insieme, e non aspettare di volta in volta la scadenza, ma non lo faccio perchè non sono sicuro di questo.

all'euronics che c'è da me li trovo ancora i pass gallery 4 mesi a 49 euro
quindi se avete nei paraggi l'euronics tentate lì ...

moky78 ha scritto:
non ho euronics nei paraggi..
euronics dovrebbe essere a casalecchio vicino al carrefour - palazzetto dello sport.

no quello è uniero. euronics è al centro commerciale meraville (uscita tang. 9)
ciao

Ultima modifica:
Ma con le nuove offerte di sky, per esempio quella che hanno mandato a me per un anno a 24,90 1 sky pack tra cinema, sport e e calcio e 2 channel pack tra serie tv, bambini,documentari, news e musica ed inoltre gratis il decoder in hd e la chiavetta per vedere i canali del digitale terrestre, scenderà di prezzo l'easy pay di mediaset premium??

bugs bunny ha scritto:
E' vero che andranno in esaurimento...
Io ho comprato, ieri, 5 pass gallery con scadenza luglio 2012 (non ho mai avuto problemi con i pass gallery precedenti che davano 6 mesi a 60 euro).
Credo addirittura si possano usare insieme, e non aspettare di volta in volta la scadenza, ma non lo faccio perchè non sono sicuro di questo.

accipicchia!! ti piace guardare avanti :D:D

ccacci ha scritto:
Ma con le nuove offerte di sky, per esempio quella che hanno mandato a me per un anno a 24,90 1 sky pack tra cinema, sport e e calcio e 2 channel pack tra serie tv, bambini,documentari, news e musica ed inoltre gratis il decoder in hd e la chiavetta per vedere i canali del digitale terrestre, scenderà di prezzo l'easy pay di mediaset premium??

Umh hanno aumentato i prezzi di listino il 1 luglio, dubito che gli riabbassino, non in tempi brevi almeno...comunque l'offerta di cui parli non è che sia molto vantaggiosa, conta che per vederti la champions e la serie A devi fare sia il pacchetto sport che calcio perchè la champions è inclusa nel pacchetto sport, inoltre c'è da aggiungere il costo di 30 € per installazione parabola e decoder quindi il prezzo sale e non di poco, boh poi ovvio dipende anche dalla proprie esigenze.

ccacci ha scritto:

Mctayson09 ha scritto:
Umh hanno aumentato i prezzi di listino il 1 luglio, dubito che gli riabbassino, non in tempi brevi almeno...comunque l'offerta di cui parli non è che sia molto vantaggiosa, conta che per vederti la champions e la serie A devi fare sia il pacchetto sport che calcio perchè la champions è inclusa nel pacchetto sport, inoltre c'è da aggiungere il costo di 30 € per installazione parabola e decoder quindi il prezzo sale e non di poco, boh poi ovvio dipende anche dalla proprie esigenze.

Queste sono le conseguenze della competizione tra le due televisioni.. mediaset che alza e sky che abbassa... sta a noi farci una botta di conti e decidere..

Io fortunatamente non farò altro che lasciare tutto come sta perchè sono uno dei fortunati che ha sottoscritto a suo tempo premium solo calcio easy pay a 14 euro al mese e che finchè mi rimane bloccato a questo prezzo non posso che tenermelo stretto...

Anch'io ho ricevuto la promo sky con un anno di un pacchetto + 2 generi mondo a 24,90 ma se accettassi l'offerta di sky oltre a pagare 10,90 euro in più (che diventeranno 15,90 in più al termine della promozione), non potrei più vedere champions, europa league e mondiale per club...

E dei documentari, delle serie tv, del campionato tedesco, inglese, russo, spagnolo... e dell'Hd (ho ancora un tv tubo catodico funzionante) sinceramente non so che farmene se contestualmente devo perdere la champions e pagare di più...

Questo però è anche un avvertimento a Premium.... non ci pensate neanche ad aumentarmi l'abbo calcio a 14 euro al mese, altrimenti è ovvio che passo alla concorrenza...

gage ha scritto:
Questo però è anche un avvertimento a Premium.... non ci pensate neanche ad aumentarmi l'abbo calcio a 14 euro al mese, altrimenti è ovvio che passo alla concorrenza...

Ma figurati, con tutte le lamentele che ci sono neanche lo guardano il forum:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ma figurati, con tutte le lamentele che ci sono neanche lo guardano il forum:lol:
DOMANDA...Ho attivato una tessera di 39 euro mediaset premium scadenza giugno 2011,x poter attivare l'offerta di 269 euro di quanto devo ricaricare la nuova tessera?Di 240 euro????GRAZIEEEEEEEE

giuseppeROSSONERO ha scritto:
DOMANDA...Ho attivato una tessera di 39 euro mediaset premium scadenza giugno 2011,x poter attivare l'offerta di 269 euro di quanto devo ricaricare la nuova tessera?Di 240 euro????GRAZIEEEEEEEE
Sì, 240 €. ;)

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Se ricarichi con carta di credito, ti tolgono giuste giuste 230,00 euro, senza lasciare mance...

paolo1968 ha scritto:
euronics dovrebbe essere a casalecchio vicino al carrefour - palazzetto dello sport.

no quello è uniero. euronics è al centro commerciale meraville (uscita tang. 9)
ciao
appunto, non è nelle vicinanze. Comunque a Meraville c'è Mediworld..

se uno ha la tessera mp con scadenza 2011 cosa devo fare ..semplicemente 1 ricarica da 39 e 1 da 240?

Ultima modifica:
ildubbioso ha scritto:
se uno ha la tessera mp con scadenza 2011 cosa devo fare ..semplicemente 1 ricarica da 39 e 1 da 240?
spiegati meglio. io non ho capito che cosa vuoi fare, acquistare. hai già usufruito del primo mese di tutto premium??

ma si riesce a trovare queste benedette tessere con scadenza giugno 2012?Sto girando dappertutto ma nemmeno l'ombra,tutte 2011!!!!Ne avete trovato voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso