Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
la migliore cosa sarebbe acquistare sul sito, entro 30 giorni però, così paghi solo 230

Qualcuno sa se si può pagare con la prepagata tascabile di CheBanca!?
Grazie.

Ciao sarei interessato alla offerta Gallery + Calcio di MP da 269 euro e vorrei sapere se al termine del contratto (30/06/2011) qualora non volessi proseguire ad usufruire di MP devo pagare qualche penale?
Inoltre ho notato che il costo di 269 euro è riservato ai nuovi clienti, però circa 3 - 4 anni fa acquistai con il decoder una tessera prepagata (con la quale ho visto qualche partita) che nel frattempo è scaduta ed ho anche buttato; perciò vi chiedo posso essere considerato nuovo cliente?
Grazie e ciao.

scevola ha scritto:
Ciao sarei interessato alla offerta Gallery + Calcio di MP da 269 euro e vorrei sapere se al termine del contratto (30/06/2011) qualora non volessi proseguire ad usufruire di MP devo pagare qualche penale?
Inoltre ho notato che il costo di 269 euro è riservato ai nuovi clienti, però circa 3 - 4 anni fa acquistai con il decoder una tessera prepagata (con la quale ho visto qualche partita) che nel frattempo è scaduta ed ho anche buttato; perciò vi chiedo posso essere considerato nuovo cliente?
Grazie e ciao.

Ciao scevola!
Con le prepagate non si hanno vincoli di alcun genere, non si parla di contratto, dopo il 30 giugno 2011 non dovrai fare nulla ne pagare nulla perchè scadono i diritti di visione e metti la tessera da una parte, stop;)
Certamente, anche perchè per quella tessera prepagata non hai lasciato dati quindi non dovrebbero esserci problemi:)

Ragazzi scioglietemi un dubbio da ignorante.

Mi sto convincendo sempre più della bontà della tessera prepagata G+C da 269€.
Allora come faccio ad acquistarla? Me la inviano per posta o la devo comprare in un rivenditore autorizzato? In quest'ultimo caso l'offerta l'attivo direttamente sul posto? :eusa_think:

antonioo85 ha scritto:
Ragazzi scioglietemi un dubbio da ignorante.

Mi sto convincendo sempre più della bontà della tessera prepagata G+C da 269€.
Allora come faccio ad acquistarla? Me la inviano per posta o la devo comprare in un rivenditore autorizzato? In quest'ultimo caso l'offerta l'attivo direttamente sul posto? :eusa_think:

Puoi acquistare la tessera prepagata da 39 € (o meglio se da 49 €) in qualsiasi rivenditore di elettronica o simili, poi dopo aver effettuato una ricarica di importo uguale o superiore al prezzo dell'offerta, puoi attivare quest'ultima o tramite il sito mediasetpremium.it, o tramite il numero verde 800.303.404 oppure inviando un sms al numero 340.433.63.63 con il testo GC.numerodellatuatessera, nel caso tu acquistassi la tessera prepagata da 39 euro e preferissi non lasciare credito residuo sulla tessera, puoi acquistare l'offerta direttamente con carta di credito chiamando il numero 800.303.404;)

Mctayson09 ha scritto:
Puoi acquistare la tessera prepagata da 39 € (o meglio se da 49 €) in qualsiasi rivenditore di elettronica o simili, poi dopo aver effettuato una ricarica di importo uguale o superiore al prezzo dell'offerta, puoi attivare quest'ultima o tramite il sito mediasetpremium.it, o tramite il numero verde 800.303.404 oppure inviando un sms al numero 340.433.63.63 con il testo GC.numerodellatuatessera, nel caso tu acquistassi la tessera prepagata da 39 euro e preferissi non lasciare credito residuo sulla tessera, puoi acquistare l'offerta direttamente con carta di credito chiamando il numero 800.303.404;)

Grazie!

Prepagata Gallery+Calcio 30/6/2011 €269, Easy Pay Calcio (12 mesi x € 22) € 264, Easy Pay Gallery+Calcio (€ 14 fino al 31/12/2010 e € 29 per altri diciamo 7 mesi) sempre € 260-270. C'è qualcosa che mi sfugge o: perché uno dovrebbe scegliere Easy Pay verso la quale vorrebbe spingerti Mediaset per fidelizzarti, se non il solo vantaggio della "rateizzazione"? :eusa_think:

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Il mio dubbio e' caricate la tessera di 240 euro o di 280 euro????
Se, come mi sembra di ricordare, hai una tessera da 39 €, è sufficiente ricaricare di 240 € per acquistare il pacchetto Gallery+Calcio. ;)

Mctayson09 ha scritto:

Dopo aver comprato una tessera prepagata da 39 € o 49 € posso effettuare una ricarica da 230 € o 220 € (in modo da raggiungere 269 €) oppure sono costretto ad effettuare una ricarica di 269 € per un totale di oltre 300 €?

scevola ha scritto:
Dopo aver comprato una tessera prepagata da 39 € o 49 € posso effettuare una ricarica da 230 € o 220 € (in modo da raggiungere 269 €) oppure sono costretto ad effettuare una ricarica di 269 € per un totale di oltre 300 €?
Devi ricaricare di 269 € meno il costo della tessera (39 € o 49 €).

Una tessera da 49 € puoi ricaricarla di 220 €.
Se prendi una tessera da 39 €, poi dovrai necessariamente ricaricare di 240 €, visto che ci sono tagli di ricarica prefissati. :)

ma questa tessera da 49euro è uguale a quella da 39euro? ci sono differenze? perchè io avrei una tessera in scadenza 2011, ma visto i tagli di ricarica mi avanzerebbe del credito, quindi mi converrebbe acquistare la scheda da 49euro e con le ricariche arriverei giusto giusto a 269 che sarebbe il prezzo del pacchetto gallery+ calcio che interesserebbe a me.. cosa mi consigliate raga?:icon_rolleyes:

story ha scritto:
ma questa tessera da 49euro è uguale a quella da 39euro? ci sono differenze? perchè io avrei una tessera in scadenza 2011, ma visto i tagli di ricarica mi avanzerebbe del credito, quindi mi converrebbe acquistare la scheda da 49euro e con le ricariche arriverei giusto giusto a 269 che sarebbe il prezzo del pacchetto gallery+ calcio che interesserebbe a me.. cosa mi consigliate raga?:icon_rolleyes:

Quella da 39 euro contiene la visione di un mese di tuttopremium mentre quella da 49 euro contiene la visione di 4 mesi di Gallery...quella da 49 euro è consigliata appunto a chi non usufruirebbe del credito che rimarrebbe residuo ricaricando la prepagata da 39 euro per l'acquisto dell'offerta g+c 269 euro;)

quindi quella da 49euro fa al caso mio? posso trovarla facilmente nei negozi di elettronica o edicole come quella da 39euro?

story ha scritto:
quindi quella da 49euro fa al caso mio? posso trovarla facilmente nei negozi di elettronica o edicole come quella da 39euro?

Nei negozi di elettronica dovrebbe esserci ancora, molti utenti però non l'hanno trovata, quindi in alternativa la puoi trovare nei negozi Fnac oppure sul sito di e-commerce di ELDO MEGASTORE, se ti dovesse interessare posso mandarti il link tramite messaggio privato;)

Mctayson09 ha scritto:
Nei negozi di elettronica dovrebbe esserci ancora, molti utenti però non l'hanno trovata, quindi in alternativa la puoi trovare nei negozi Fnac oppure sul sito di e-commerce di ELDO MEGASTORE, se ti dovesse interessare posso mandarti il link tramite messaggio privato;)
ok va bene, ti ringrazio;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso