Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quest'anno i tagli "esatti" alla Lottomatica non li abilitano ?
ti davano uno scontrino con il codice che poi al numero verde digitavi e caricavi.....

Nessun sms promozionale per i vecchi clienti (-39 euro di sconto sul G+C) in vista vero? L'anno scorso in questo periodo forse non c'erano ancora...
Io ricordo di aver rinnovato la ricaricabile prima di ferragosto con -39 euro appunto.

dovrei comprare una nuova tessera...che tipo dovrei prendere per farmi scontare il valore della tessera???perchè l'anno scorso presi una da 19 euro ma questi soldi non mi vennero scontati

Felipe92 ha scritto:
dovrei comprare una nuova tessera...che tipo dovrei prendere per farmi scontare il valore della tessera???perchè l'anno scorso presi una da 19 euro ma questi soldi non mi vennero scontati
Con qualunque tessera prepagata acquistata singolarmente(ce ne sono da 39 € e da 49 €), ti scontano il costo della tessera stessa dal prezzo di una offerta speciale acquistata entro 30 gg dall'attivazionde della tessera. :)

nicola84 ha scritto:
Con qualunque tessera prepagata acquistata singolarmente(ce ne sono da 39 € e da 49 €), ti scontano il costo della tessera stessa dal prezzo di una offerta speciale acquistata entro 30 gg dall'attivazionde della tessera. :)
dovrei prendere gallery+calcio quindi per non lasciare soldi nella tessera dovrei prendere quella da 49 , cosi poi da ricaricare di 220,giusto???ma che differenza c'è tra quella da 49 e quella da 39??

Felipe92 ha scritto:
dovrei prendere gallery+calcio quindi per non lasciare soldi nella tessera dovrei prendere quella da 49 , cosi poi da ricaricare di 220,giusto???
giusto.
ma che differenza c'è tra quella da 49 e quella da 39??
Quelle da 39 € hanno precaricato 1 mese di visione di TuttoPremium, quelle da 49 € hanno precaricati 4 mesi di visione di Gallery. ;)

nicola84 ha scritto:
giusto.

Quelle da 39 € hanno precaricato 1 mese di visione di TuttoPremium, quelle da 49 € hanno precaricati 4 mesi di visione di Gallery. ;)

mesi precaricati che vanno ovviamente persi se prendo l'offerta gallery+calcio giusto?come distinguo quella da 39 da quella da 49? sono diverse?

gexxy ha scritto:
mesi precaricati che vanno ovviamente persi se prendo l'offerta gallery+calcio giusto?come distinguo quella da 39 da quella da 49? sono diverse?
certo le distingui dal prezzo:D

gexxy ha scritto:
Si. Hanno confezioni differenti, dove c'è scritto chiaramente il costo e la tipologia di offerta (1 mese di tutto per quella da 39 e 4 mesi di gallery per quella da 49). ;)

!q

questa sera mi ha telefonato un'operatrice del call center di premium per offrirmi di nuovo la tessera easy pay che non ha scadenza,dapprima ho rifiutato categoricamente la sua offerta dicendogli che mi interessava solo la ricaricabile poi ho cominciato io a farle delle domande girandole il discorso sul fatto che in giro non si trovano quelle con scadenza 2012 che m'interessava quella perchè dovrei fare il trasferimento del credito della vecchia tessera sulla nuova e lei mi ha sorpreso dicendomi tutto l'opposto di quello che c'è sia sul modulo di trasferimento/rimborso sia sull regolamento delle tessere ricaricabili e cioè che il trasferimento non si può fare su una ricaricabile ma solo su easypay :5eek: e quindi posso fare solo il rimborso il quale mi viene messo sul conto corrente!!!!:5eek:Ma se il conto corrente si da solo per easypay in pratica è come dire che ho perso i soldi!!!Eppoi mi dice che "non so se da quest'anno o dal prossimo le ricaricabili scompaiono"queste le testuali parole poi io le dico che siccome avrei trovato delle tessere da 9.90 euro facendo gallery+calcio su queste mi vengono scontati i 9,90 della scheda?Lei(non preparata!)mi dice si forse,insomma non so se ha fatto con questi discorsi per convincermi a passare all'easypay fattostà che mi ha sorpreso con cose che nè sul sito nè sul regolamento non esistono!!!Cmq dopo 20min di discussione non ho ceduto e le ho detto chiaramente che se in commercio l'anno prossimo non troverò le ricaricabili perderanno un cliente e come me molti altri!!!

mizar ha scritto:
....Cmq dopo 20min di discussione non ho ceduto e le ho detto chiaramente che se in commercio l'anno prossimo non troverò le ricaricabili perderanno un cliente e come me molti altri!!!
Un altro sarei io! Se le ricaricabili non ci fossero più, per me MP non ci sarà più e per tanti tanti altri.! ;)

ciao a tutti e scusate la domanda fuori tema ma mia ha kimato mediaset premium call center e mi ha detto ke dopo la promozione del 22 agosto il prezzo da 269 passa a 299 sara vero oh diminuira???? GRAZIE

è da 3 anni che salta fuori il discorso dell'abbandono delle ricaricabili ... è inutile parlarne

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti e scusate la domanda fuori tema ma mia ha kimato mediaset premium call center e mi ha detto ke dopo la promozione del 22 agosto il prezzo da 269 passa a 299 sara vero oh diminuira???? GRAZIE

si è abbondamente parlato di questo ... nessuno può darti una risposta certa

sat-ita89 ha scritto:

L'anno scorso chi si abbonava dopo (cioè prima di ferragosto) pagava (39 euro) meno, quest'anno pagherà (39 euro) di più! Ma si decidessero...:mad:

sat-ita89 ha scritto:
Mah, anche prima dicevano che dal1 Luglio sarebbe passata dai 269 dell'anno scorso a 299. Mi sembra strano che con 2 mesi in meno facciano pagare 30 euro in più. Quello che dicono al call center è da prendere con le molle...

A77 ha scritto:
Mah, anche prima dicevano che dal1 Luglio sarebbe passata dai 269 dell'anno scorso a 299. Mi sembra strano che con 2 mesi in meno facciano pagare 30 euro in più. Quello che dicono al call center è da prendere con le molle...
molto con le molle......non sanno proprio niente.....a volte sparano di quelle cose che non sai se ti prendono in giro o cosa.....

tornando al discorso ricaricabili,potranno anche toglierle ma vedrete che in tempo zero le rimetteranno perchè avranno un calo incredibile di clienti,se non si dimezzano non ci vanno molto lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso