Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con qualunque tessera prepagata acquistata singolarmente(ce ne sono da 39 € e da 49 €), ti scontano il costo della tessera stessa dal prezzo di una offerta speciale acquistata entro 30 gg dall'attivazionde della tessera.Felipe92 ha scritto:dovrei comprare una nuova tessera...che tipo dovrei prendere per farmi scontare il valore della tessera???perchè l'anno scorso presi una da 19 euro ma questi soldi non mi vennero scontati
dovrei prendere gallery+calcio quindi per non lasciare soldi nella tessera dovrei prendere quella da 49 , cosi poi da ricaricare di 220,giusto???ma che differenza c'è tra quella da 49 e quella da 39??nicola84 ha scritto:Con qualunque tessera prepagata acquistata singolarmente(ce ne sono da 39 € e da 49 €), ti scontano il costo della tessera stessa dal prezzo di una offerta speciale acquistata entro 30 gg dall'attivazionde della tessera.![]()
giusto.Felipe92 ha scritto:dovrei prendere gallery+calcio quindi per non lasciare soldi nella tessera dovrei prendere quella da 49 , cosi poi da ricaricare di 220,giusto???
Quelle da 39 € hanno precaricato 1 mese di visione di TuttoPremium, quelle da 49 € hanno precaricati 4 mesi di visione di Gallery.ma che differenza c'è tra quella da 49 e quella da 39??
nicola84 ha scritto:giusto.
Quelle da 39 € hanno precaricato 1 mese di visione di TuttoPremium, quelle da 49 € hanno precaricati 4 mesi di visione di Gallery.![]()
certo le distingui dal prezzogexxy ha scritto:mesi precaricati che vanno ovviamente persi se prendo l'offerta gallery+calcio giusto?come distinguo quella da 39 da quella da 49? sono diverse?
Si. Hanno confezioni differenti, dove c'è scritto chiaramente il costo e la tipologia di offerta (1 mese di tutto per quella da 39 e 4 mesi di gallery per quella da 49).gexxy ha scritto:mesi precaricati che vanno ovviamente persi se prendo l'offerta gallery+calcio giusto?come distinguo quella da 39 da quella da 49? sono diverse?
Un altro sarei io! Se le ricaricabili non ci fossero più, per me MP non ci sarà più e per tanti tanti altri.!mizar ha scritto:....Cmq dopo 20min di discussione non ho ceduto e le ho detto chiaramente che se in commercio l'anno prossimo non troverò le ricaricabili perderanno un cliente e come me molti altri!!!
franz1963 ha scritto:Un altro sarei io! Se le ricaricabili non ci fossero più, per me MP non ci sarà più e per tanti tanti altri.!![]()
alfredoqu ha scritto:concordo..
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti e scusate la domanda fuori tema ma mia ha kimato mediaset premium call center e mi ha detto ke dopo la promozione del 22 agosto il prezzo da 269 passa a 299 sara vero oh diminuira???? GRAZIE
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti e scusate la domanda fuori tema ma mia ha kimato mediaset premium call center e mi ha detto ke dopo la promozione del 22 agosto il prezzo da 269 passa a 299 sara vero oh diminuira???? GRAZIE
Mah, anche prima dicevano che dal1 Luglio sarebbe passata dai 269 dell'anno scorso a 299. Mi sembra strano che con 2 mesi in meno facciano pagare 30 euro in più. Quello che dicono al call center è da prendere con le molle...sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti e scusate la domanda fuori tema ma mia ha kimato mediaset premium call center e mi ha detto ke dopo la promozione del 22 agosto il prezzo da 269 passa a 299 sara vero oh diminuira???? GRAZIE
molto con le molle......non sanno proprio niente.....a volte sparano di quelle cose che non sai se ti prendono in giro o cosa.....A77 ha scritto:Mah, anche prima dicevano che dal1 Luglio sarebbe passata dai 269 dell'anno scorso a 299. Mi sembra strano che con 2 mesi in meno facciano pagare 30 euro in più. Quello che dicono al call center è da prendere con le molle...