Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mukketta86 ha scritto:
ma non si puo nominare sky?
comunque secondo me non tutti hanno la possibilità di passare "di la" come dite voi...per vedere campionato e coppe non basta neanche "di la" fare l'abbonamento a 29 euro perchè quello comprende solo il pacchetto CALCIO e cioè solo il campionato per vedere le coppe ci vuole il pacchetto SPORT e ovviamente non ti fanno fare solo sport e calcio bensì sport calcio e un altro pacchetto a scelta e viene circa 50 euro al mese.
L'innominabile :lol:

Sì, ma si potrebbe prendere Sport più il ticket calcio a 59 + 59 (andata e ritorno), cioè 118 euro in più e rimanere a 29 euro al mese.

JackLemmon ha scritto:
Penso che con questi prezzi molti passeranno "di là" ;)
Qui mancano anche i documentari, musica, news, manca troppo, con questi prezzi, rispetto a "quell'altra pay tv".
L'unico vantaggio è la Champions League, ma non mi sembra così fondamentale.

Europa League ha in + Premium,d'altronde a loro interessa piu' degli abbonamenti a Easy pay, e chi fa' la prepagata il piu' delle volte lo fa' per non avere vincoli di abbonamento, ed andando a SKY non c'e prepagato.....
piccoli giochi sottili....;)

quindi sarebbero 29x12+118 = 446...è sempre un botto

ma non mi poteva piacere la danza classica ???!!! argh:eusa_wall:

JackLemmon ha scritto:
L'innominabile :lol:

Sì, ma si potrebbe prendere Sport più il ticket calcio a 59 + 59 (andata e ritorno), cioè 118 euro in più e rimanere a 29 euro al mese.

ma non eiste sto ticket calcio su sky

Ma non c'è nessuna fregatura :lol: , si capiva benissimo che il prezzo da oggi sarebbe aumentato e quindi avresti fatto meglio a fare ciò che hai scritto nell'ultima frase.

Io capisco le domande di chi è indeciso tra prepagata o Easy Pay, ma sinceramente tutti quegli utenti che si espongono a queste figure e stanno due mesi a chiedersi se abbonarsi o meno per risparmiare se gli va bene 30 euro a me sinceramente sanno di barboni.

Antonio MP ha scritto:
Ma non c'è nessuna fregatura :lol: , si capiva benissimo che il prezzo da oggi sarebbe aumentato e quindi avresti fatto meglio a fare ciò che hai scritto nell'ultima frase.

Io capisco le domande di chi è indeciso tra prepagata o Easy Pay, ma sinceramente tutti quegli utenti che si espongono a queste figure e stanno due mesi a chiedersi se abbonarsi o meno per risparmiare se gli va bene 30 euro a me sinceramente sanno di barboni.

Non e' questione di fare i barboni ma mi pareva di aver capito che oggi i prezzi sarebbero scesi e siccome sono tornato da poco dalle ferie ho pensato che 3-4 giorni potevo aspettarli...tutto qui...

allora anche io sono una barbona,mi scusi tanto se noi poveri plebei cerchiamo di risparmiare qualcosa e non abbiamo i soldi che ci escono dalle orecchie da scialacquare a destra e manca perchè magari non abbiamo uno stipendio che ce lo permette o mammina e papino che pagano per noi.che gente.

Antonio MP ha scritto:

A parte che lo hai capito solo te che i prezzi sarebbero aumentati , se ti rivedi i post dello scorso anno dello stesso periodo, il costo dell'offerta sulle prepagate diminui......
Poi non fare i conti in tasca degli utenti, anzi abbi un po di rispetto sull'ultima frase Ciao

che i prezzi sarebbero aumentati era chiarissimo fatial infatti c'era scritto 269 anzichè 299 è l'unica cosa giusta che ha detto il maleducato.
c'era giusto la speranza che fosse un trabocchetto.

Esatto mukketta...la promo parlava chiaro ragazzi:

Gallery+Calcio in promozione a 269 € anzichè 299, se acquisti entro il 22 agosto. MP non poteva fare diversamente, se la promo diceva così è giusto che facessero così altrimenti era una sorta di fregatura, nel senso se mi dici che dal 23 il prezzo va a 299 così dev'essere;)
Comunque vi capisco perfettamente che non ha senso l'aumento per quasi 2 mesi in meno;)

Ultima modifica:
c'è scritto solo girone d'andata non è che poi il ticket per quello di ritorno non lo fanno e si rimane fregati?

JackLemmon ha scritto:
Penso che con questi prezzi molti passeranno "di là" ;)
Qui mancano anche i documentari, musica, news, manca troppo, con questi prezzi, rispetto a "quell'altra pay tv".
L'unico vantaggio è la Champions League, ma non mi sembra così fondamentale.

ero un cliente mp, ma visto i prezzi sono passato a sky, ho usufruito di un offerta speciale x 5 mesi 17.94 tutto ma dico tutto poi pago solo quello che voglio!!! il mio comune non è coperto dal segnale per vedere gallery quindi pagavo gallery anche se non lo vedevo è questo non mi sembra giusto!!! anche se paghero 5 euro in piu al mese preferisco sky almeno vedo quello che pago. sono molto deluso da mp pensavo che fosse conveniente invece no!!

comunque io vedo che chi sta con sky si lamente di sky chi sta com mp si lamenta di mp...alla fine mi sembra di capire che in un modo o nell'altro il consumatore non viene mai accontentato,forse "il signor sky" e " il signor mp" dovrebbero fare qualcosa per questo,credo che converrebbe a loro per non perdere clienti e a noi per usufruire di un servizio migliore :D

mukketta86 ha scritto:
comunque io vedo che chi sta con sky si lamente di sky chi sta com mp si lamenta di mp...alla fine mi sembra di capire che in un modo o nell'altro il consumatore non viene mai accontentato,forse "il signor sky" e " il signor mp" dovrebbero fare qualcosa per questo,credo che converrebbe a loro per non perdere clienti e a noi per usufruire di un servizio migliore :D

la gente si lamenta sempre perchè pensare di avere le cose gratis..
non han ancora capito che se vuoi un servizio devi pagare ... 269 euro son una bella cifra ma x quello che offre in un anno non mi sembra poi così schifoso il prezzo...

mukketta86 ha scritto:
c'è scritto solo girone d'andata non è che poi il ticket per quello di ritorno non lo fanno e si rimane fregati?

Su questo Forum (sez.SKY Commerciale) ho letto che sul sito non c'è ma telefonando si può avere il Tk Calcio a 99 Euro fino al 31/05/11.

Ragazzi state andando off-topic...per richieste su sky utilizzate la sezione sky..Questo post riguarda i prezzi di Mediaset Premium;)

ragazzi secondo me nonostante siamo rimasti spiazzati per questa "infamata" la soluzione c'è: 179 fino a gennaio no nsono malaccio. Io per esempio ho gia una tessera attiva e avevo pronte le 230 ma 260 ora mi sembra eccessivo visto che contavo di metterne 210 con il ribasso. Senza perdere le 39 ora faro' fino a gennaio a 140. Intanto guarderemo fase a gironi di champions, campionato e MONDIALE PER CLUB! che e' la vera esclusiva di MP. Dal 1 febbraio se scenderà a non oltre le 99euro lo si fa fino a giugno e non ci abbiamo perso tantissimo (140+39+99=278) pero' pagando in due rate altrimenti dahlia per 4 mesi 29+57=86 e ci godiamo anche la b..anche se ci perdiamo qualche big match di A e la champions per la quale pero' abbiamo la rai con una partita in ottavi e quarti e poi le semifinali saranno intere...insomma con la stessa cifra sopravviveremo uguale!!! io faro' cosi' :))) non mi pento di non aver fatto il pacchetto completo in attesa del ribasso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso