Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi per Tessere Prepagate dal 23 agosto 2010

Prezzi pacchetti prepagati dal 23 agosto 2010

Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 31/01/2011: 99 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €
Gallery+Fantasy fino al 31/01/2011: 139 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €
Gallery+Calcio fino al 31/01/2011: 179 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 299 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 31/01/2011: 199 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 349 €

Opzione Moto GP fino al 8/11/2010: 39 €

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Ultima modifica:
core de roma ha scritto:
Logica di mercato visto che easy pay deve costare di meno della prepagata... Visto che easypay il contratto dura un anno e il tot e' 288 la prepagata costa 299 un po' caruccia...

ora e' la prepagata a costare piu' della easy pay.

infatti questo non è il prezzo promozionale ma quello intero,la promozione era a 269 questo era chiaro fin dall'inizio anche se tutti speravamo che abbassassero il prezzo.
se tutti per un anno facessimo il sacrificio di rinunciare a vedere le partite in tv e non comprassimo nessun abbonamento ne premium ne sky etc etc penso proprio che abbasserebbero i prezzi...ma non siamo capaci purtroppo

carcarlo ha scritto:
non serve aprire una nuova discussione, si continua su quella vecchia

No perchè quella vecchia è relativa alle offerte valide sino a ieri, questa è la nuova ed è relativa ai prezzi interi...Inoltre la vecchia discussione verrà accantonata dai mod per mettere in rilievo questa.
Per le offerte Easy Pay va bene tenere la vecchia discussione visto che le offerte sono rimaste invariate;)

mukketta86 ha scritto:
infatti questo non è il prezzo promozionale ma quello intero,la promozione era a 269 questo era chiaro fin dall'inizio anche se tutti speravamo che abbassassero il prezzo.
se tutti per un anno facessimo il sacrificio di rinunciare a vedere le partite in tv e non comprassimo nessun abbonamento ne premium ne sky etc etc penso proprio che abbasserebbero i prezzi...ma non siamo capaci purtroppo

Penso che tornerà a 269 fra non molto, se le partite diminuiscono non potrà costare ancora 299.
Boh.
:eusa_shifty:

mukketta86 ha scritto:
anche se tornasse a 269 ci avrebbero sempre fregato un sacco di soldi :D

A me no, quest'anno niente calcio, solo 4 mesi di Gallery (per vedere The Big Bang Theory) inclusi in una nuova tessera, che dovrebbero terminare il 5 o 6 settembre.

:D

Comunque per adesso fino a meta' novembre sono coperto (via satellite) quindi non o problemi e se riesco a riattivare il solito abbonamento (con meno di 100 euri) tanti saluti a MP.

Non me lo aspettavo...cn 2 mesi di visione in meno sparano 300€!!
30 € al mese...gallery+calcio fino al 31/01/2011 invece viene 35 € al mese....
nn ci siamo proprio :eusa_snooty:
cn queste cifre io non mi abbono...la concorrenza con 29 € al mese t fa vedere molto di più e tutte le partite in HD...non solo 2 a settimana....

carcarlo ha scritto:
viene aggiornata ogni volta che cambiano le offerte

Se vai avanti con le pagine dei post, è sempre stato così sia per easy pay che per prepagate. Con le nuove offerte si apre il nuovo post e il vecchio si toglie dal rilievo per restare in archivio;)
Poi fosse un post inutile potrei capire, non vedo il problema, non mi sembra inutile tanto ora il vecchio come detto verrà rimosso dal rilievo e questo prenderà il suo posto;)

Penso che con questi prezzi molti passeranno "di là" ;)
Qui mancano anche i documentari, musica, news, manca troppo, con questi prezzi, rispetto a "quell'altra pay tv".
L'unico vantaggio è la Champions League, ma non mi sembra così fondamentale.

JackLemmon ha scritto:
Penso che con questi prezzi molti passeranno "di là" ;)
Qui mancano anche i documentari, musica, news, manca troppo, con questi prezzi, rispetto a "quell'altra pay tv".
L'unico vantaggio è la Champions League, ma non mi sembra così fondamentale.

Si molto probabile;)

ma non si puo nominare sky?
comunque secondo me non tutti hanno la possibilità di passare "di la" come dite voi...per vedere campionato e coppe non basta neanche "di la" fare l'abbonamento a 29 euro perchè quello comprende solo il pacchetto CALCIO e cioè solo il campionato per vedere le coppe ci vuole il pacchetto SPORT e ovviamente non ti fanno fare solo sport e calcio bensì sport calcio e un altro pacchetto a scelta e viene circa 50 euro al mese.

Io proprio non capisco questa strategia di mercato sara' che non sono abituato a fare marketing ma fare 299 :10= 29,90 al mese ci riesco e quindi sono proprio fuori mercato,oppure pensano che siamo solo polli da spennare.

Mister_No ha scritto:
Io proprio non capisco questa strategia di mercato sara' che non sono abituato a fare marketing ma fare 299 :10= 29,90 al mese ci riesco e quindi sono proprio fuori mercato,oppure pensano che siamo solo polli da spennare.

Se prima uno non poteva permettersi 269 euro immaginiamoci ora che il prezzo è 299...ovvio che ora aumenteranno le richieste easy pay perchè costa di meno e hai 12 mesi, ed è questo l'obbiettivo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso