Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steve87 ha scritto:
quest'anno la vedo un ribasso nell'immediato..ricordiamoci che ci sono più partite di serie a..lo scorso anno sono partiti con il prezzo intero a luglio (269) poi è sceso..quest'anno il prezzo pieno è di 299 e hanno fatto lo "sconto" a 269: per me il ribasso c'è già stato..

giuseppeROSSONERO ha scritto:
quante pippe..io ho attivata l'offerta 1 mese fa e non mi sono posto tutti questi problemi..

gexxy ha scritto:
ormai mancano 2 giorni alla scedenza di questa offerta
Io aspettavo una platinum mai arrivata
Rischio, aspetto il 23 e se il prezzo va a 299 come minacciato vado male
se resta lo stesso, aspetto che escano le prepagate 2012 e faccio l'offerta a 269
Se diminuisce perchè sono passati già 2 mesi ci vado meglio e aspetto comunque le prepagate 2012
Di sicuro non ci andrò meglio ma è un'ipotesi
cmq il valore dell'offerta se per 12 mesi era di 269, per 10 mesi dovrebbe essere intorno ai 230
se invece consideriamo il prezzo di partenza non in offerta, se 299 sono 12 mesi, 250 valgono 10 mesi
quindi il prezzo onesto dovrebbe essere tra 230 e 250 dal 23

Quindi dite che si alzeranno lunedì?!
cavolo !!

Ragazzi nn ci sono anticipazioni riguardo ai prezzi di domani?? :sad:
Mancano meno di 24 ore... su dai sbottonatevi un pò :)

alla snai le ultime quotazioni sono queste:
invariato 1,05
aumento 1,90
diminuzione 1,40

Mctayson09 ha scritto:
@luvo e seba86b

In questo forum è vietato parlare di streaming in quanto è illegale, evitiamo di parlar'ne per favore;)
siamo arrivati perfino alla censura??????non si può nemmeno nominare questa parola? sono il primo a condannarla..!ma è una cosa che esiste viene sfruttata ect ect... non è che ne ho fatto propaganda!!se leggi attentamente quello che ho scritto capisci che l'ho detto in maniera sarcastica..:icon_cool:

aletale ha scritto:
Ho appena telefonato, dicono che i 39€ rimarranno in tessera.
Quindi mi tocca ricaricare 280€ di cui 269 vanno per il pacchetto G+C e in tessera teoricamente mi dovrebbero rimanere 39+11=50€
MA CHE ..... ME NE FACCIO DI 50€ RIMASTE SULLA TESSERA?!!
A dir poco una truffa...

Ho comprato una cam sd con inclusa una tessera ricaricabile con 1 mese di visione di cinema e serie tv. Sul libretto c'è scritto esplicitamente che se non si fa scadere il diritto di visione, l'intero valore della tessera viene stornato per l'acquisto di una offerta prepagata

falchetto79 ha scritto:
Ho comprato una cam sd con inclusa una tessera ricaricabile con 1 mese di visione di cinema e serie tv. Sul libretto c'è scritto esplicitamente che se non si fa scadere il diritto di visione, l'intero valore della tessera viene stornato per l'acquisto di una offerta prepagata

nessuna anticipazione sui nuovi prezzi che ci saranno da domani??

ma io che ho già un abbo easypay da 1 anno e vivo nel Lazio posso anche io acquistare il ticket calcio di 59 euro?
Perché ne sarei interessato.

scorpion73 ha scritto:
ma io che ho già un abbo easypay da 1 anno e vivo nel Lazio posso anche io acquistare il ticket calcio di 59 euro?
Perché ne sarei interessato.

Io non cisono riuscito!!! Avrò provato a chiamare il Call Center almeno 4 volte, ma il Calcio a 59Euro fino al 30 giugno prox è solo per i nuovi abbonati. Se riesci, comunque avvertimi. Grazie ;)

Sconcertante!!!!! 299€!!!!
Con due mesi in meno si presentano con un prezzo simile...quest'anno se lo possono tenere!!!!

:5eek:

Steve_C78 ha scritto:
Sconcertante!!!!! 299€!!!!
Con due mesi in meno si presentano con un prezzo simile...quest'anno se lo possono tenere!!!!

:5eek:

io vedo sempre lo stesso prezzo
comunque se è vero che i prezzi sono aumentati, un vecchio abbonato l'hanno già perso....io di sicuro non mi faccio fregare
mai + mediaset premium, con questo hanno toccato il fondo

AHAHAHA meno male che l' offerta l'ho attivata subito...avevo + di una tentazione di farla dopo il 22 agosto...ovvviamente mi dispiace per gli altri:D...poi perchè dite scandalosa premium, lo avevo detto chiaramente fino al 22/8 agosto 269 poi 299:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso