Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellanera83 ha scritto:
Scusate forse ho capito io male, se attivo ora la tessera mediaset con 1 mese d tt premium gratuito per un mese devo comprare la partita di stasera del Napoli? :icon_rolleyes:

si si...come detto su da mctayson i presidenti di palermo e napoli hanno deciso di mettere le partite dei preliminari delle loro squadre in ppv...
:crybaby2:

Domin!ck ha scritto:
si si...come detto su da mctayson i presidenti di palermo e napoli hanno deciso di mettere le partite dei preliminari delle loro squadre in ppv...
:crybaby2:

Ma è assurdo. In tv la pubblicità vanta anche l' esclusiva dell Europa League, peccato che ometta i piccoli particolari

Che schifo

;)
stellanera83 ha scritto:
Ma è assurdo. In tv la pubblicità vanta anche l' esclusiva dell Europa League, peccato che ometta i piccoli particolari

Che schifo

Si ma diciamo che i preliminari di Europa League non sono la competizione vera e propria, nella pubblicità mica dice i preliminari:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Più probabbile che il prezzo scenda a 249 € o altrimenti resta 269 €, però tutto può essere;)
l'anno scorso scese di 20 euro, ma a inizio agosto. Stavolta siamo quasi a fine agosto...non so magari saranno 30.... (nel mio post precedente non ricordavo la scadenza del 23)

quest'anno la vedo un ribasso nell'immediato..ricordiamoci che ci sono più partite di serie a..lo scorso anno sono partiti con il prezzo intero a luglio (269) poi è sceso..quest'anno il prezzo pieno è di 299 e hanno fatto lo "sconto" a 269: per me il ribasso c'è già stato..

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
;)

Si ma diciamo che i preliminari di Europa League non sono la competizione vera e propria, nella pubblicità mica dice i preliminari:icon_rolleyes:

Non è vero. Questo turno preliminare fa parte dell'Europa League vera e propria, tanto è vero che ci partecipano tutte le squadre qualificate alla competizione.
Fortuna che sono tifoso della Juve e che ho guardato quella partita, altrimenti mi sarei arrabbiato e non poco...

Il pacchetto di diritti dell'europa league inizia dalla prima fase a gironi. I preliminari fanno parte effettivamente della competizione solo in champions.

Mctayson09 ha scritto:
;)

Avendo studiato comunicazione a mio parere è pubblicità ingannevole...
Poi ogn'uno la pensa come vuole :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
;)
Peccato che se non passi i preliminari, niente Europa League.

La vera competizione inizia con la fase a gironi, ma allora perché i preliminari di champions si vedono? Presumo che sia quindi una decisione delle singole società, per vedere quanti sono stati a vedere la partita. Tanto è vero che gli abbonati easy-pay, non possono chiedere l'addebito in fattura, ma acquistare una ricarica. Gli abbonati easy-pay e coloro che hanno la ricaricabile hanno ragione a protestare a mio avviso, bisogna vedere di chi è la colpa se di Mediaset oppure delle singole società, che hanno imposto la visione in ppv.

tessera allegata alla CAM-HD

Gentilmente qualcuno può dirmi se la tessera allegata alla CAM-HD mediaset ha i 39€ al suo interno, scaricabili sul pacchetto scelto entro i 30 gg?
Grazie, saluti.

Grazie Paolo1969, quello che ho trovato è che puoi scaricare 50€ se apri EASY PAY ma riguardo a possibili sconti sul pacchetto G+C con la prepagata non li trovo.

aletale ha scritto:
Grazie Paolo1969, quello che ho trovato è che puoi scaricare 50€ se apri EASY PAY ma riguardo a possibili sconti sul pacchetto G+C con la prepagata non li trovo.
In effetti rileggendo bene le condizioni, sembra che non siano le normali tessere da 39 euro, visto che con la CAM da 99 euro, ti offrono solo Cinema e Serie TV. A questo punto giro la domanda a chi può rispondere.

ma perche' non li mandate tutti a fanc..o e ladr..i e vi fate al jazzera su parabola che offrono TUTTO il calcio anche di altri paesi a sol 98€.....altro che comprarti uno yacht da 20 metri caro piersilvio per me tu puoi andare a nuoto

morodive ha scritto:
ma perche' non li mandate tutti a fanc..o e ladr..i e vi fate al jazzera su parabola che offrono TUTTO il calcio anche di altri paesi a sol 98€.....altro che comprarti uno yacht da 20 metri caro piersilvio per me tu puoi andare a nuoto
buon x te che capisci l'arabo!!!!!!!!!!!!!!ahahah!se a te interessano solo le immagini!penso che chi si abbona lo fa perchè vuol vedere e sentire!!allora perchè no lo streaming????quello è totalmente gratis...

morodive ha scritto:

xkè io non sono sordo e l audio mi interessa, poi la qualità peggio dello straming, a quel punto guardatele in streaming sul web...

gexxy ha scritto:
ormai mancano 2 giorni alla scedenza di questa offerta
Io aspettavo una platinum mai arrivata
Rischio, aspetto il 23 e se il prezzo va a 299 come minacciato vado male
se resta lo stesso, aspetto che escano le prepagate 2012 e faccio l'offerta a 269
Se diminuisce perchè sono passati già 2 mesi ci vado meglio e aspetto comunque le prepagate 2012
Di sicuro non ci andrò meglio ma è un'ipotesi :)
cmq il valore dell'offerta se per 12 mesi era di 269, per 10 mesi dovrebbe essere intorno ai 230
se invece consideriamo il prezzo di partenza non in offerta, se 299 sono 12 mesi, 250 valgono 10 mesi
quindi il prezzo onesto dovrebbe essere tra 230 e 250 dal 23
quante pippe..io ho attivata l'offerta 1 mese fa e non mi sono posto tutti questi problemi..

@luvo e seba86b

In questo forum è vietato parlare di streaming in quanto è illegale, evitiamo di parlarne per favore;)

L'audio puoi metterlo in inglese e se proprio ti interessa sentire le stupidaggini che dicono i telecronisti puoi ascoltarti per radio la gialappa's almeno ti fai 2 risate........in quanto alla qualita' video hai gia' provato al jazzera che sostieni che e' scadente?

Ho appena telefonato, dicono che i 39€ rimarranno in tessera.
Quindi mi tocca ricaricare 280€ di cui 269 vanno per il pacchetto G+C e in tessera teoricamente mi dovrebbero rimanere 39+11=50€
MA CHE ..... ME NE FACCIO DI 50€ RIMASTE SULLA TESSERA?!!
A dir poco una truffa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso