marctiello
Digital-Forum Junior Plus
si saprà qualcosa per il dopo 22 agosto oppure è tutto blindato? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:(P.S.: avrà sempre C+G+F per un mese? Perchè i canali di F li contiuo a vedere...)
per me resta a 269...la promozione è adesso che al posto di 299 ti fanno pagare 30 euro in meno (per gallery+calcio)...marctiello ha scritto:si saprà qualcosa per il dopo 22 agosto oppure è tutto blindato?![]()
BeneMctayson09 ha scritto:Si vedrà anche fantasy solo per 1 mese, poichè i diritti di visione precedenti (tuttopremium) non vengono annullati![]()
Onestamente non lo so.nembosat ha scritto:Scusa Gregor, visto che sei online, mi sapresti dire quanto costa vedere una partita di campionato in Pay Per View senza stipulare abbonamenti?
Grazie in anticipo per l'informazione!
nembosat ha scritto:Scusa Gregor, visto che sei online, mi sapresti dire quanto costa vedere una partita di campionato in Pay Per View senza stipulare abbonamenti?
Grazie in anticipo per l'informazione!
Grazie per la risposta, ma come faccio a sapere il valore della tessera?(39 o 49 euro?)OMISSAM72 ha scritto:il valore ti viene scontato quindi ricarichi per la differenza
nembosat ha scritto:Mi spiegate per favore una cosetta?
Ma se io ho appena attivato una scheda fornita insieme alla Samsung CAM 2, che quindi mi scade ad ottobre (avendo 2 mesi di visione gratis), cosa succede se attivo un abbonamento annuale a Gallery+Calcio? La scheda comunque scade a giugno 2011 ... in questo caso non possono mica sommare i diritti di visione! Perderei i due mesi gratis alla fine?
Nel dec (o TV) vai nelle info della tessera, è riportato il valore della scheda.alby78 ha scritto:Grazie per la risposta, ma come faccio a sapere il valore della tessera?(39 o 49 euro?)
Domin!ck ha scritto:ragazzi, non me ne vogliate, ma vi prego di spiegarmi dettagliatamente come attivare l'offerta gallery+calcio con la tessera prepagata.
ho girato in lungo e largo, ma ho trovato solo la schda da 39 euro.
adesso, da quello che ho capito, per non perderci 10 euro, mi tocca ricaricare con la carta di credito, giusto? non ho una postepay, ma è un carta di credito del circuito visa, va bene comunque?
avendo quindi tessera(non ancora attiva...sto uscendo pazzo per uscirla dallo scatolo) e carta di credito, cosa devo fare???
grazie mille.