Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' andato tutto a buon fine!
Ho attivato la tessera, ed è comparso abilitato "Tutto Premium"...deduco C+G+F per un mese (???).
Poi dal sito tramite mastercard di chebanca! ho potuto acquistare (230 euro) il pacchetto C+G, confermato a video ;)
Grazie a tutti per l'assistenza, mio cognato sarà contento :D

(P.S.: avrà sempre C+G+F per un mese? Perchè i canali di F li contiuo a vedere...:icon_rolleyes:)

Gregor ha scritto:
(P.S.: avrà sempre C+G+F per un mese? Perchè i canali di F li contiuo a vedere...:icon_rolleyes:)

Si vedrà anche fantasy solo per 1 mese, poichè i diritti di visione precedenti (tuttopremium) non vengono annullati;)

marctiello ha scritto:
si saprà qualcosa per il dopo 22 agosto oppure è tutto blindato? :eusa_think:
per me resta a 269...la promozione è adesso che al posto di 299 ti fanno pagare 30 euro in meno (per gallery+calcio)...

Mctayson09 ha scritto:
Si vedrà anche fantasy solo per 1 mese, poichè i diritti di visione precedenti (tuttopremium) non vengono annullati;)
Bene ;)
Mi aspettavo un mese di soli G+C? Meglio...;)
Tnx!

Scusa Gregor, visto che sei online, mi sapresti dire quanto costa vedere una partita di campionato in Pay Per View senza stipulare abbonamenti?
Grazie in anticipo per l'informazione!

nembosat ha scritto:
Scusa Gregor, visto che sei online, mi sapresti dire quanto costa vedere una partita di campionato in Pay Per View senza stipulare abbonamenti?
Onestamente non lo so.
Vedo che le partite del Napoli costano 10 euro...ma non so altro.

nembosat ha scritto:

Costano 10€,ma devi avere almeno gallery attivo, quindi o 179€ per l'intera stagione o 49€ per 3 o 4 mesi se sai giocare bene con l'attivazione della tessera

Mi spiegate per favore una cosetta?
Ma se io ho appena attivato una scheda fornita insieme alla Samsung CAM 2, che quindi mi scade ad ottobre (avendo 2 mesi di visione gratis), cosa succede se attivo un abbonamento annuale a Gallery+Calcio? La scheda comunque scade a giugno 2011 ... in questo caso non possono mica sommare i diritti di visione! Perderei i due mesi gratis alla fine?

Ciao, ho comperato un ricevitore digitale terrestre con inclusa una scheda mediaset con un mese di visione gratuita. Se ento un mese acquisto il pacchetto G+C mi viene scontato il valore della tessera o devo ricaricare di 269 euro?
Grazie in anticipo per le risposte;)

OMISSAM72 ha scritto:
il valore ti viene scontato quindi ricarichi per la differenza
Grazie per la risposta, ma come faccio a sapere il valore della tessera?(39 o 49 euro?)

Ieri ho acquistato delle ricariche per arrivare a 269 euro, ma dati i tagli di ricarica ho dovuto acquistarne per un totale di 280 euro, e ahimè ho scoperto solo ora che avrei potuto ricaricare la postepay e pagare con quella...
Ora, ho attivato l'offerta ma mi restano 11 euro sulla tessera che ha scadenza 2011.
Quello che vi chiedo è se magari avendo attivi già gallery+calcio, tra un paio di mesi sarà possibile attivare anche fantasy, magari se abbassassero il prezzo?

nembosat ha scritto:
Mi spiegate per favore una cosetta?
Ma se io ho appena attivato una scheda fornita insieme alla Samsung CAM 2, che quindi mi scade ad ottobre (avendo 2 mesi di visione gratis), cosa succede se attivo un abbonamento annuale a Gallery+Calcio? La scheda comunque scade a giugno 2011 ... in questo caso non possono mica sommare i diritti di visione! Perderei i due mesi gratis alla fine?

Aspetta che stiano per scadere i 2 mesi gratis e poi attivi gall+calcio che ottobre dovrebbe diminuire oppure attiva entro un mese e il valore della tessera ti sarà scalato, anche se queste con le samsung cam2 non so quanto valgono, sinceramente

ragazzi, non me ne vogliate, ma vi prego di spiegarmi dettagliatamente come attivare l'offerta gallery+calcio con la tessera prepagata.
ho girato in lungo e largo, ma ho trovato solo la schda da 39 euro.
adesso, da quello che ho capito, per non perderci 10 euro, mi tocca ricaricare con la carta di credito, giusto? non ho una postepay, ma è un carta di credito del circuito visa, va bene comunque?
avendo quindi tessera(non ancora attiva...sto uscendo pazzo per uscirla dallo scatolo :lol: ) e carta di credito, cosa devo fare???
grazie mille.

L'ho fatto ieri in 5 min.
Ti registri sul sito, inserisci il numero della scheda e l'attivi. Lasciala nel decoder acceso su un canale a pagamento. Assicurati dell'acvvenuta attivazione.
Poi scegli C+G in prepagata, offerta da 269 euro.
Scegli carta di credito come metodo di pagamento...vedrai subito l'importo di 230 euro richiesto!
Inserisci i dati della carta di credito e si a posto!
Sul decoder vedrai la conferma sia dell'attivazione della scheda che dei pacchetti acquistati! Semplice!

Domin!ck ha scritto:
ragazzi, non me ne vogliate, ma vi prego di spiegarmi dettagliatamente come attivare l'offerta gallery+calcio con la tessera prepagata.
ho girato in lungo e largo, ma ho trovato solo la schda da 39 euro.
adesso, da quello che ho capito, per non perderci 10 euro, mi tocca ricaricare con la carta di credito, giusto? non ho una postepay, ma è un carta di credito del circuito visa, va bene comunque?
avendo quindi tessera(non ancora attiva...sto uscendo pazzo per uscirla dallo scatolo :lol: ) e carta di credito, cosa devo fare???
grazie mille.

Allora:
1) Inserisci la tessera nel decoder e sintonizzati su Joi o Premium Calcio.
2) Attiva la tessera inviando un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo "att" seguito dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123 ,oppure registrandoti nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, oppure chiamando il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare;
3) Acquista l'offerta prepagata con carta di credito chiamando il numero 800303404 o direttamente dall'area clienti mediasetpremium.it a questo link https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=2&Tipo=S
Ti verrano addebitati 230 € sulla carta di credito (269-39=230)
4) Nel sito ti verrà visualizzata la pagina con i dati dell'ordine, bene stampala perchè è una sorta di prova d'acquisto che potrebbe esserti utile;
5)Prima di cambiare canale, aspetta che ti arrivi a video il messaggio di ricezione dei diritti di visione Gallery+Calcio;)

grazie a gregor e mctayson
ho fatto come vi avete indicato, ho attivato la tessera tramite il sito internet, quindi ho acquistato il pacchetto gallery+calcio tramite numero verde (ho provato a registrarmi, ma non mi arriva ancora la mail di conferma), inserendo i dati della carta di credito.
mi rimangono però due dubbi:
1. come faccio ad essere sicuro che si prendono solo 230 euro? devo necessarimante che mi arrivi l'estratt conto, giusto? non posso verificarlo diversamente.
2. mi è arrivato il messaggio a video dell'acquisto di gallery+calcio, ma in realtà, in questo momento, continuo a vedere tutto premium (quindi anche fantasy[playhouse-cartoon network-hero]). è normale questa cosa? posso verificare in qualche modo che mi abbiano davvero attivato la promozione? ho paura di avr sbagliato qualcosa...

grazie mille davvero a tutti per l'aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso