Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jamba80 ha scritto:
cos'è sta storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda, con scadenza 2011,viene disattivata ?

Qualcosa e' scritto in proposito nel contratto, ma non e' chiaro.
Ora vado a controllare se sul MENU trovo la data della mia attivazione nel 2009

Yak trovato qualcosa? Ma come funzionerebbe se veramente esistesse questa regola?

Edit: ho appena fatto una ricerca sul web. In pratica se passano 12 mesi dall'attivazione di un pacchetto senza che altre offerte siano state attivate, la tessera viene disattivata, ma non significa che non è più utilizzabile (la scadenza della scheda fa riferimento alla data sul retro). Infatti attivando un Pass Gallery o un'offerta che comprende il pacchetto Gallery, la scheda si riattiverà senza problemi e senza costi aggiuntivi...

Penso di essere stato chiaro e vorrei delle conferme da chi ne sa di più...

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!! Ragazzi, non ho capito una "cosa": Quando si parla di fare Ricariche da un Centro SISAL cosa si intende? Cioè che tagli di Ricarica si possono fare? Ho già chiesto qualche giorno fa, ma non ho capito se ad esempio in un Centro SISAL posso ricaricare di 230 Euro. Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Ragazzi, non ho capito una "cosa": Quando si parla di fare Ricariche da un Centro SISAL cosa si intende? Cioè che tagli di Ricarica si possono fare? Ho già chiesto qualche giorno fa, ma non ho capito se ad esempio in un Centro SISAL posso ricaricare di 230 Euro. Grazie!!!

Nelle ricevitorie SISAL o Lottomatica si posso acquistare gli stessi tagli di ricarica ossia 20-40-60-100, solo che si acquistano tramite il terminale sisal o lottomatica ovviamente;)

PeppeArte ha scritto:
Yak trovato qualcosa? Ma come funzionerebbe se veramente esistesse questa regola?

Edit: ho appena fatto una ricerca sul web. In pratica se passano 12 mesi dall'attivazione di un pacchetto senza che altre offerte siano state attivate, la tessera viene disattivata, ma non significa che non è più utilizzabile (la scadenza della scheda fa riferimento alla data sul retro). Infatti attivando un Pass Gallery o un'offerta che comprende il pacchetto Gallery, la scheda si riattiverà senza problemi e senza costi aggiuntivi...

Penso di essere stato chiaro e vorrei delle conferme da chi ne sa di più...

Si infatti dovrebbe essere così, stà cosa sta scritta anche sul sito MP ma non parla di 12 mesi però.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Nelle ricevitorie SISAL o Lottomatica si posso acquistare gli stessi tagli di ricarica ossia 20-40-60-100, solo che si acquistano tramite il terminale sisal o lottomatica ovviamente;)
Ok!!! Quindi anche in questo caso devo "prendere" più Tagli di Ricarica. Grazie!!!

Ultima modifica:
Raga, sapete se è accettata la carta tascabile di CheBanca! per acquistare il pacchetto C+G da 269 euro partendo dalla scheda da 39 euro?
Tnx!

Gregor ha scritto:
Raga, sapete se è accettata la carta tascabile di CheBanca! per acquistare il pacchetto C+G da 269 euro partendo dalla scheda da 39 euro?
Tnx!

Non è una carta di credito ma è del circuito mastercard quindi dovrebbe essere possibile...ha il codice CVV di 3 cifre sul retro?

Mctayson09 ha scritto:
Non è una carta di credito ma è del circuito mastercard quindi dovrebbe essere possibile...ha il codice CVV di 3 cifre sul retro?
Sì ha il codice di 3 cifre!
SKY non l'accetta, per dirne una :icon_rolleyes:

Gregor ha scritto:
Sì ha il codice di 3 cifre!
SKY non l'accetta, per dirne una :icon_rolleyes:

L'hai mai utilizzata per fare acquisti su internet? Se si allora dovrebbe essere utilizzabile anche per acquistare il pacchetto prepagato dal sito MP:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
L'hai mai utilizzata per fare acquisti su internet? Se si allora dovrebbe essere utilizzabile anche per acquistare il pacchetto prepagato dal sito MP:icon_rolleyes:
Quel dovrebbe potrebbe farmi perdere solo del tempo ;)

Se qualcuno che ha ricaricato mediante CT di CheBanca! potesse darmi conferma...Tnx! :D

Gregor ha scritto:
Quel dovrebbe potrebbe farmi perdere solo del tempo ;)

Beh la certezza la avresti solo se qualcuno che ha questa carta ha fatto un'acquisto simile, su internet. Altrimenti il dubbio rimane:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Dal 23 agosto il prezzo potrebbe diminuire come potrebbe rimanere tale, in base a quanto sta scritto sul sito mediasetpremium.it e sui depliant promozionali, dal 23 agosto il prezzo dovrebbe salire a 299 euro, ma è anche vero che dal 23 agosto sarebbero quasi 2 mesi in meno di visione e non avrebbe senso aumentare il prezzo. Quindi nell'incertezza puoi attivare l'offerta subito così non ci pensi più e nel caso il prezzo dovesse rimanere tale non perdi questi 9 giorni di visione che sarebbero comunque inclusi nel prezzo;)

Se il prezzo dovesse risalire mi sa che torno a Sky. Per ora non posso attivare le offerte delle prepagate di Mediaset Premium per motivi di lavoro, non ho proprio tempo per guardare la TV.

Cominciano a vedersi in giro le Cam Premium che contengono una ricaricabile con scadenza 30/06/2012.
Purtroppo non ci sono ancora le ricaricabili 30/06/2012 senza modulo Cam.
Se la prendono comoda quest'anno.
Per ora l'unico modo di avere una 2012 è comprarsi una Cam Premium.

Ciao ragazzi io oggi ho comprato la tessera da 49 euro e mi appresto ad attivarla. Domani poi acquisterò le ricariche per arrivare a 269 euro di credito, quindi un taglio da 100 e due da 60, in modo da ottenere 220 + il valore di 49 euro della tessera. Mi dite che a quel punto potrò attivare gallery+calcio a 269 € senza fare ulteriori passaggi o richieste varie agli operatori?

Scusatemi nell'eventualità che queste domande siano già state poste con relativo esaudimento delle richieste ma non ho letto tutte le pagine :lol:

Un'ultima cosa: posso fare tutto via sms ossia attivazione, ricarica dei vari tagli, acquisto della promozione? non vorrei avere niente a che fare con i call center perchè arrivo da due anni di easy pay con varie situazioni poco simpatiche con i suddetti.

Grazie mille a tutti per la disponibilità :)

Clark_33 ha scritto:
Ciao ragazzi io oggi ho comprato la tessera da 49 euro e mi appresto ad attivarla. Domani poi acquisterò le ricariche per arrivare a 269 euro di credito, quindi un taglio da 100 e due da 60, in modo da ottenere 220 + il valore di 49 euro della tessera. Mi dite che a quel punto potrò attivare gallery+calcio a 269 € senza fare ulteriori passaggi o richieste varie agli operatori?

Scusatemi nell'eventualità che queste domande siano già state poste con relativo esaudimento delle richieste ma non ho letto tutte le pagine :lol:

Un'ultima cosa: posso fare tutto via sms ossia attivazione, ricarica dei vari tagli, acquisto della promozione? non vorrei avere niente a che fare con i call center perchè arrivo da due anni di easy pay con varie situazioni poco simpatiche con i suddetti.

Grazie mille a tutti per la disponibilità :)
come hai gia detto tu queste domande sono state fate centinaia e centinaia di volte...comunque il procedimento delle ricariche è corretto e penso si possa fare anche con gli sms..io ho fatto tutto online e in pochi secondi ho fatto tutto

Felipe92 ha scritto:
come hai gia detto tu queste domande sono state fate centinaia e centinaia di volte...comunque il procedimento delle ricariche è corretto e penso si possa fare anche con gli sms..io ho fatto tutto online e in pochi secondi ho fatto tutto

Si però sono 134 pagine e non avevo tempo di leggere tutto quindi ho preferito scusarmi e chiedere.

Clark_33 ha scritto:
Si però sono 134 pagine e non avevo tempo di leggere tutto quindi ho preferito scusarmi e chiedere.
se fai le ricariche dal tabacchino, sul foglietto del codice trovi tutte le modalità di ricarica...

Oggi proverò ad acquistare mendiate carta di chebanca! partendo da una scheda prepag. da 39 euro.
Se non ricordo male, una volta che scelgo G+C in prepagata, il sistema automaticamente mi scalerà i 39 euro e mi indicherà come pagamento 230 euro, vero? Scusate ma non ricordo..è passato un anno ;)
Sapete se è fondamentale che in quel momento il decoder sia acceso e sintonizzato su un canale Premium? Grazie!

Gregor ha scritto:
Oggi proverò ad acquistare mendiate carta di chebanca! partendo da una scheda prepag. da 39 euro.
Se non ricordo male, una volta che scelgo G+C in prepagata, il sistema automaticamente mi scalerà i 39 euro e mi indicherà come pagamento 230 euro, vero? Scusate ma non ricordo..è passato un anno ;)
Sapete se è fondamentale che in quel momento il decoder sia acceso e sintonizzato su un canale Premium? Grazie!

Certo, se acquisti l'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ti verrà scontato il prezzo della tessera. Ovviamente prima di tutto sintonizza il decoder su Joi o Premium Calcio, poi puoi procedere all'acquisto.
Prima di cambiare canale, attendi il messaggio dei diritti di visione che ti uscirà a video quasi subito dopo l'acquisto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso