Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
*Cool_23_FoX* ha scritto:Comprata la prepagata da 39 €, e attivata aspetto qualche giorno e la ricarico di 230€ (oppure meglio quella da 49€? se si trova..)
Con la tessera da 39 euro devi ricaricare 240 euro poichè i tagli di ricarica sono 20-40-60-100 euro. Altrimenti con la tessera da 49 euro (che puoi trovare tranquillamente da carrefour, euronics, mediaworld o fnac) devi ricaricare di 220 euro, e in questo caso non ti resterebbe credito residuo sulla tessera.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ricaricarla: Cosa consigliate? poste o tabaccaio?
Perchè anche alle poste si possono ricaricare? Che io sappia no, comunque puoi acquistare le ricariche anche nelle ricevitorie abilitate lottomatica servizi e/o sisal servizi, i tagli di ricarica sono i soliti.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Una volta che ho pagato, sintonizzo joi e aspetto che mi compaia su schermo l'avvenuto pagamento?
No, devi sintonizzarti su joi o premium calcio prima di attivare le ricariche e anche prima di acquistare l'offerta prepagata, in quanto sia le ricariche che i diritti di visione vengono inviati quasi subito
Ultima modifica: