Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Comprata la prepagata da 39 €, e attivata aspetto qualche giorno e la ricarico di 230€ (oppure meglio quella da 49€? se si trova..)

Con la tessera da 39 euro devi ricaricare 240 euro poichè i tagli di ricarica sono 20-40-60-100 euro. Altrimenti con la tessera da 49 euro (che puoi trovare tranquillamente da carrefour, euronics, mediaworld o fnac) devi ricaricare di 220 euro, e in questo caso non ti resterebbe credito residuo sulla tessera.

Ricaricarla: Cosa consigliate? poste o tabaccaio?

Perchè anche alle poste si possono ricaricare? Che io sappia no, comunque puoi acquistare le ricariche anche nelle ricevitorie abilitate lottomatica servizi e/o sisal servizi, i tagli di ricarica sono i soliti.

Una volta che ho pagato, sintonizzo joi e aspetto che mi compaia su schermo l'avvenuto pagamento?

No, devi sintonizzarti su joi o premium calcio prima di attivare le ricariche e anche prima di acquistare l'offerta prepagata, in quanto sia le ricariche che i diritti di visione vengono inviati quasi subito;)

Ultima modifica:
mi sembra di aver letto in qualche thread che il 22/08 il prezzo di ttt le prepagate diminuiva...è vero???

b.giorno a tutti ho acquistato una tessera prepagata da 49 euro con 4 mesi di gallery per usufruire della possibilita di farmi scalare da una offerta il prezzo della tessera devo attivarla entro 30 giorni o posso farlo anche oltre questo termine? grazie per le risposte.

blue mind ha scritto:
b.giorno a tutti ho acquistato una tessera prepagata da 49 euro con 4 mesi di gallery per usufruire della possibilita di farmi scalare da una offerta il prezzo della tessera devo attivarla entro 30 giorni o posso farlo anche oltre questo termine? grazie per le risposte.
Ti scalano i 49,00 euro del costo della scheda solo se compri un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della scheda. Passato questo termine andresti a pagare per intero l'offerta che scegli.

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Una domanda...Ho ricevuto sul mio cellulare e sul mio indirizzo e-mail il messaggio di accredito del credito residuo dalla vecchia tessera alla nuova.Controllando sul menu del telecomando ho visto che il credito e' sempre quello di prima.Dovevano esserci 30 euro,invece sono sempre 10...Cosa significa????Cosa devo fare???GRAZIE AMICI

Purtroppo devi chiamare il numero a pagamento e farti reinviare l'accredito. E' capitato anche a me l'anno scorso...... :icon_rolleyes:

luvo ha scritto:
mi sembra di aver letto in qualche thread che il 22/08 il prezzo di ttt le prepagate diminuiva...è vero???

Nessuno mi risponde???:D

luvo ha scritto:
Nessuno mi risponde???:D
Non ci sono notizie certe, quindi qualsiasi cosa ti venisse detto adesso, sarebbe senza riscontri certi.
Comunque ti dico le due (ovvie :D ) possibilità:
1) Pessimista --> Attualmente sembra che la promozione Gallery+Calcio e la TuttoPremium siano scontate fino al 22 agosto. Oggi stanno rispettivamente a 269,00 euro e 299,00 e dalla pubblicità attuale sembrerebbe (uso solamente il condizionale), che i prezzi dal 23 agosto passino rispettivamente a 299,00 e 349,00 euro.
2) Ottimista --> In genere negli scorsi anni i prezzi avvicinandosi Settembre diminuivano, scontando in pratica i mesi passati e di cui non si usufruirebbe più. Ma ad oggi ancora nessuna certezza in merito.

Boomer ha scritto:
Non ci sono notizie certe, quindi qualsiasi cosa ti venisse detto adesso, sarebbe senza riscontri certi.
Comunque ti dico le due (ovvie :D ) possibilità:
1) Pessimista --> Attualmente sembra che la promozione Gallery+Calcio e la TuttoPremium siano scontate fino al 22 agosto. Oggi stanno rispettivamente a 269,00 euro e 299,00 e dalla pubblicità attuale sembrerebbe (uso solamente il condizionale), che i prezzi dal 23 agosto passino rispettivamente a 299,00 e 349,00 euro.
2) Ottimista --> In genere negli scorsi anni i prezzi avvicinandosi Settembre diminuivano, scontando in pratica i mesi passati e di cui non si usufruirebbe più. Ma ad oggi ancora nessuna certezza in merito.
3) i prezzi rimangono come adesso...come è successo due anni fa..

Fatial ha scritto:
Direttamente dal decoder mai successo(almeno credo)

prima si poteva acquistare semplicemente dal menù del decoder, l'importante era avere credito nella tessera. Ormai da quando "si è diffuso" easy pay ho notato che dal decoder non puoi fare più niente.

ancora nulla: la tessera non arriva
aspettiamo dopo il 22 ormai per la prepagata?
rischiamo di pagare 299 però 30 euro di più
e a me sembrano troppi già 269 per soli 10 mesi quando all'inizio erano 12 !!
al momento ne vale 224
cioè 269 : 12 = 22,41 al mese * 10 mesi = 224
invece 269 per soli 10 mesi = 27 euro al mese quindi 5 euro in più
invece 299 : 10 = 30 euro al mese
'na rapina
8 euro di più del suo valore al mese !!! 80 euro in più !!!

Scusate ragazzi, un'informazione....qualche mese fa ho acquistato un decoder e in omaggio c'era la tessera premium con un mese di visione gratuita di gallery mi sembra. La scheda scade nel 2011, posso ricaricarla per acquistare l'offerta prepagata da 269 euro o ci sono problemi?

PeppeArte ha scritto:
Scusate ragazzi, un'informazione....qualche mese fa ho acquistato un decoder e in omaggio c'era la tessera premium con un mese di visione gratuita di gallery mi sembra. La scheda scade nel 2011, posso ricaricarla per acquistare l'offerta prepagata da 269 euro o ci sono problemi?

Certamente;)

Ok, allora faccio un piccolo sacrificio e pago questi 269 una volta e per sempre...tra poco corro a comprare le ricariche..grazie mille ;)

Ps ma secondo voi, dopo il 22 i prezzi scenderanno? Io sono tentato di farlo subito, così giovedì prossimo posso acquistare in ppv la partita del Napoli...voi che dite?

ragazzi una piccola domanda: ma se ricarico la tessera per es. con 280 euro, posso acquistare il pacchetto G+C (euro 269) e con i restanti 11 euro comprare giovedì prossimo la partita di europa league del Palermo? A quanto pare la danno solo in PPV :mad: grazie e ciao

Se sei sicuro che Mediaset ha acquistato i diritti, puoi farlo. E' quello che farò io con la partita del Napoli..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso