Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maury89 ha scritto:Ciao a tutti!!! Ragazzi, in una ricevitoria SISAL che "tipi" di Ricarica si possono "fare"? Anche in questo caso ci sono i "Tagli di Ricarica"?
Grazie!!! Forse mi sbaglio, però a volte sento dire che in una ricevitoria SISAL è possibile ricaricare la Scheda di 230 Euro.Mctayson09 ha scritto:Esatto sempre i soliti![]()
se hai una tessera che scade nel 2012 non c'è quest'obbligo, con le 2011 invece esistemilitoo ha scritto:Comunque secondo me su una carta attiva l'obbligo di avere gallery per comprare l'evento singolo non c'è e sul sito di mp nn è presente nulla di tutto ciò.
Mctayson09 ha scritto:Se hai la carta di credito puoi acquistare direttamente il pacchetto senza fare ricariche, in questo caso ti verrà addebitato il costo di 230 € (269-39)![]()
smilzo94 ha scritto:se hai una tessera che scade nel 2012 non c'è quest'obbligo, con le 2011 invece esiste
OtNa ha scritto:raga qualkuno ricorda se l'anno scorso l'offerta prepagata è rimasta anche dopo l'inizio del campionato?
si, l'offerta calò di prezzo ad agosto e diventarono 249€OtNa ha scritto:raga qualkuno ricorda se l'anno scorso l'offerta prepagata è rimasta anche dopo l'inizio del campionato?
ho disdetto sky e quest'anno credo che farò MP in prepagata ma visto che il contratto mi scade il 31 agosto la prima giornata la vedo con sky e poi volevo fare la prepagata..voi cosa consigliate?!
TearS ha scritto:Non capisco, mettiamo che io domani compro la tessera madre da 39€ e l'attivo.
Poi vado sul sito, seleziono il numero della mia tessera madre, vado su:
Acquista ==> Pacchetti Prepagati
Quello che vedro' è questa immagine sotto, non mi permette di scegliere![]()
Mctayson09 ha scritto:Si che ti fa scegliere, affianco a quel riquadro c'è la lista delle offerte con la possibilità di selezionare o deselezionare quella che ti interessa e che devi acquistare![]()
Felipe92 ha scritto:ragazzi nei prossimi giorni devo attivare l'offerta..si sa se è possibile ricaricare la tessera dell'importo esatto da un centro sisal???
TearS ha scritto:Quello che sto dicendo è che il pacchetto calcio+gallery costa 269€, se io compro la tessera madre a 39€ e mi trovo con 39€ di credito non posso scegliere sul sito il pacchetto appunto da 269€ altrimenti mi ritrovo con il credito di 39€ della tessera madre inutilizzato.
Dovrei poter pagare 230€ solo che l'opzione non c'è.
Mctayson09 ha scritto:Inanzitutto le tessere prepagate hanno credito 0.
Quando clicchi sul tasto "acquista" ti permette di scegliere tra 2 possibilità:
1) credito tessera
2) carta di credito
Tu devi selezionare la seconda opzione, queste 2 opzioni te le visualizza dopo aver cliccato il tasto acquista. Ora ci siamo capiti?![]()
TearS ha scritto:Credito 0?![]()
L'anno scorso si avevano 39€ euro di credito se si comprava un pacchetto entro tot tempo!
Quindi mi stai dicendo che quest'anno mi tocca spendere 269€ di calcio+gallery piu' 39€ di tessera madre?!!? 308€ in tutto?!?!![]()
Mctayson09 ha scritto:Nooo![]()
![]()
La tessera non ha credito al suo interno, ma se acquisti un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, il costo della tessera ti sarà scontato dal prezzo dell'offerta prepagata.
Quindi è come se la tessera non la paghi capito?![]()
si,è cosi.praticamente quei 39 euro è come se ci fossero nella tessera però li perdi se non attivi un'offerta entro 30 giorniTearS ha scritto:Non ci sto capendo piu' na mazza![]()
Dimmi se è giusto:
1. Compro la tessera a 39€ e l'attivo
2. Vado sul sito e seleziono calcio+gallery a 269€
3. Scelgo di pagare tramite carta di credito
4. Non mi scalano dalla carta di credito 269€ ma solo 230€
Ditemi che è giusto altrimenti mollo tutto e faccio Sky![]()