Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TearS ha scritto:
Credito 0?:crybaby2:
L'anno scorso si avevano 39€ euro di credito se si comprava un pacchetto entro tot tempo!
Quindi mi stai dicendo che quest'anno mi tocca spendere 269€ di calcio+gallery piu' 39€ di tessera madre?!!? 308€ in tutto?!?!:mad:
Le tessere non hanno mai avuto credito già precaricato!!! I 39,00 euro si riferiscono al costo della scheda e basta. Ma leggete ciò che comprate oppure è troppa fatica? Sulla scatola della scheda c'è scritto chiaro: "Totale credito presente sulla tessera: 0 euro."
E anche se non l'hai ancora comprata, e quindi non hai la confezione sotto mano, se leggi i messaggi scritti prima dei tuoi avresti capito lo stesso. Come ti è stato risposto da Mctayson09, compri la scheda, vai sul sito, scegli la modalità di pagamento carta di credito entro 30 giorni dall'attivazione della stessa e ti tolgono la differenza tra il costo totale dell'offerta da te scelta e i 39,00 euro della scheda.

Boomer ha scritto:
Le tessere non hanno mai avuto credito già precaricato!!! I 39,00 euro si riferiscono al costo della scheda e basta. Ma leggete ciò che comprate oppure è troppa fatica? Sulla scatola della scheda c'è scritto chiaro: "Totale credito presente sulla tessera: 0 euro."
E anche se non l'hai ancora comprata, e quindi non hai la confezione sotto mano, se leggi i messaggi scritti prima dei tuoi avresti capito lo stesso. Come ti è stato risposto da Mctayson09, compri la scheda, vai sul sito, scegli la modalità di pagamento carta di credito entro 30 giorni dall'attivazione della stessa e ti tolgono la differenza tra il costo totale dell'offerta da te scelta e i 39,00 euro della scheda.

Ciccio, vedi di darti una calmata ok? Se sei nervoso vai al mare e non stare qua a tediare gli altri.

1. Ho letto tutti i messaggi che mi hanno scritto, ho chiesto conferma perchè da nessuna parte sul sito ufficiale c'è scritto che facendo cosi' ti tolgono la "differenza", non è per niente chiaro.

2. Mi ha risposto un utente gentilissimo Mctayson09, non vedo perchè devi intervenire tu con questi modi, ripeto se sei nervoso vai in ferie.

Salve una semplice info mi è arrivata la tessera con gallery+calcio...ma vorrei sapere su diritto di visione mi esce: premium gallery base+calcio, questa dicitura corrisponde a tutto premium ovvero gallery+calcio?! è attiva in prepagata...ma siccome lho acquistata in asta...

Saluti

carcarlo ha scritto:
gallery base = gallery senza disney channel

si infatti disney è criptato,era semplicemente come dicitura diritto di visione,pensavo uscisse tipo "tutto gallery+calcio" solo per essere sicuro dell'intera visione fino al 30/06

da dove salta fuori quella tessera ?
mi sembra strano che ci sia gallery base+calcio fino al 30/6

carcarlo ha scritto:
da dove salta fuori quella tessera ?
mi sembra strano che ci sia gallery base+calcio fino al 30/6

scusami ma come dovrebbe sta scritto su diritti di visione?!
lho acquistata tramite asta!

smilzo94 ha scritto:
se hai una tessera che scade nel 2012 non c'è quest'obbligo, con le 2011 invece esiste

Salve, mi rifaccio al post quotato per avere qualche informazione in più.
Se acquisto una tessera con scadenza 2012 si possono acquistare le singole partite senza avere un abbonamento Gallery attivo?

pupoboy ha scritto:
scusami ma come dovrebbe sta scritto su diritti di visione?!
lho acquistata tramite asta!

I diritti di visione dovrebbero essere "Gallery+Calcio". Molto strano questo Gallery base:eusa_think:...L'hai presa su ebay vero?

pupoboy ha scritto:

Purtroppo su ebay ci sono svariate fregature, ecco poi quello che viene fuori, nel tuo caso una tessera con gallery base quando quelle in commercio offrono Gallery completo. L'ho sempre detto io, non serve risparmiare se poi non si ha la garanzia che quello che si acquista all'asta è come quello che si acquista in negozio o nei siti on-line ufficiali;)

gallery base di solito si trova nelle tessere in omaggio con decoder o cam ... ma fino al 30/6 mi sembra molto

carcarlo ha scritto:
gallery base di solito si trova nelle tessere in omaggio con decoder o cam ... ma fino al 30/6 mi sembra molto

Io mi riferivo all'offerta prepagata Gallery+Calcio ovviamente;)

carcarlo ha scritto:

e come faccio ad avere la conferma di cio?! chiamo il numero verde?

pupoboy ha scritto:
e come faccio ad avere la conferma di cio?! chiamo il numero verde?

mi sa che l'unica è chiamare il call center....:eusa_wall:

comunque l'offerta gallery base + calcio non esiste tra quelle acquistabili....

giusto settimana scorsa ho acquistato un decoder e dentro in omaggio c'era una tessera attivabile con gallery base durata 1 mese....quindi la tua molto probabilmente è una di queste con durata da stabilire......

tra l'altro non ho ancora capito dove si può vedere la data scadenza dei diritti di visione......:mad:

puoi verificare una cosa...dalle informazioni tessera che trovo sulla tv la mia offerta gallery base riporta la data di attivazione ma non il costo....(infatti è gratis).....mentre la gallery + calcio che ho acqustato giusto ieri sera riporta oltre alla data di attivazione il costo di 269 euro.....se la tua non riporta il costo mi sa che è una di quelle offerte coi decoder/cam quindi con data scadenza a breve.....

TearS ha scritto:
Ciccio, vedi di darti una calmata ok? Se sei nervoso vai al mare e non stare qua a tediare gli altri.

1. Ho letto tutti i messaggi che mi hanno scritto, ho chiesto conferma perchè da nessuna parte sul sito ufficiale c'è scritto che facendo cosi' ti tolgono la "differenza", non è per niente chiaro.

2. Mi ha risposto un utente gentilissimo Mctayson09, non vedo perchè devi intervenire tu con questi modi, ripeto se sei nervoso vai in ferie.
Ciccio, se c'è qualcuno che tedia gli altri quello sei tu, chiedendo e richiedendo sempre la stessa cosa, anche quando ti avevano già risposto... nella sottopagina 124

Ultima modifica:
ma la tessera madre da 39€ attiva la visione anche del calcio per il mese dell'attivazione? sto pensando di farlo per il mondiale per club

Una domanda...Ho ricevuto sul mio cellulare e sul mio indirizzo e-mail il messaggio di accredito del credito residuo dalla vecchia tessera alla nuova.Controllando sul menu del telecomando ho visto che il credito e' sempre quello di prima.Dovevano esserci 30 euro,invece sono sempre 10...Cosa significa????Cosa devo fare???GRAZIE AMICI

o ragazzi ho qlk dubbio su premium e avrei bisogno di aiuto:

Comprata la prepagata da 39 €, e attivata aspetto qualche giorno e la ricarico di 230€ (oppure meglio quella da 49€? se si trova..)

Ricaricarla: Cosa consigliate? poste o tabaccaio?

Una volta che ho pagato, sintonizzo joi e aspetto che mi compaia su schermo l'avvenuto pagamento?

[P.s. ecchèca*** non mi fa registrare al sito mediaset T_T segna sempre il code errato quando non ne ho mai sbagliato 1 -.-" ]

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso