Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeppeArte ha scritto:Ps ma secondo voi, dopo il 22 i prezzi scenderanno? Io sono tentato di farlo subito, così giovedì prossimo posso acquistare in ppv la partita del Napoli...voi che dite?
credo di non avere capitoMctayson09 ha scritto:... Quindi nell'incertezza puoi attivare l'offerta subito così non ci pensi più e nel caso il prezzo dovesse rimanere tale non perdi questi 9 giorni di visione che sarebbero comunque inclusi nel prezzo![]()
p_pino ha scritto:credo di non avere capitole prossime partite di qualificazione Europa league sia del Napoli che del PAlermo, sono in PPV al prezzo di 10 euro. Quindi se attivo ora G+C, questi 10 euro non vengono scalati dai 269? oppure ho capito male? grazie
jamba80 ha scritto:Pardon..cos'è sta storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda,con scadenza 2011,viene disattivata
denghiu
yak66 ha scritto:Come si fa a sapere (io non la ricordo) la data della attivazione della tessera ?
si, ma al 95% non ti permette di ottenere lo sconto, perchè credo non sia possibile stabilire il valore della stessa. In altre parole anche se acquisti l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, paghi l'offerta al suo prezzo intero. Mi lascio un 5% di errore nella mia risposta, ma credo che sia corretto come ti ho detto sopra.OtNa ha scritto:raga la tessera che trovo nelle nuove cam può essere utilizzata per attivare l'offerta prepagata?!
PeppeArte ha scritto:Mi sono appena registrato al sito...oggi ho attivato un'offerta prepagata chiamando il numero verde, è possibile vedere sul sito la mia offerta attiva?
jamba80 ha scritto:Pardon..cos'è sta storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda,con scadenza 2011,viene disattivata
denghiu
PeppeArte ha scritto:Anche a me interesserebbe...ho una scheda con la promo gallery+calcio attivata oggi. La scheda è stata attivata il 30 ottobre 2009, e scadrebbe a giugno 2011...rientra nell'argomento citato prima..