Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì infatti...l'ho appena letto sul sito MP *Le partite del Napoli e del Palermo sono acquistabili singolarmente solo in PPV al costo di 10 euro....invece la juve NO :mad:

PeppeArte ha scritto:
Ps ma secondo voi, dopo il 22 i prezzi scenderanno? Io sono tentato di farlo subito, così giovedì prossimo posso acquistare in ppv la partita del Napoli...voi che dite?

Dal 23 agosto il prezzo potrebbe diminuire come potrebbe rimanere tale, in base a quanto sta scritto sul sito mediasetpremium.it e sui depliant promozionali, dal 23 agosto il prezzo dovrebbe salire a 299 euro, ma è anche vero che dal 23 agosto sarebbero quasi 2 mesi in meno di visione e non avrebbe senso aumentare il prezzo. Quindi nell'incertezza puoi attivare l'offerta subito così non ci pensi più e nel caso il prezzo dovesse rimanere tale non perdi questi 9 giorni di visione che sarebbero comunque inclusi nel prezzo;)

Grazie mille...scendo subito a comprare le ricariche...poi dal prossimo anno valuterò cosa fare :D

Mctayson09 ha scritto:
... Quindi nell'incertezza puoi attivare l'offerta subito così non ci pensi più e nel caso il prezzo dovesse rimanere tale non perdi questi 9 giorni di visione che sarebbero comunque inclusi nel prezzo;)
credo di non avere capito :eusa_think: le prossime partite di qualificazione Europa league sia del Napoli che del PAlermo, sono in PPV al prezzo di 10 euro. Quindi se attivo ora G+C, questi 10 euro non vengono scalati dai 269? oppure ho capito male? grazie

p_pino ha scritto:
credo di non avere capito :eusa_think: le prossime partite di qualificazione Europa league sia del Napoli che del PAlermo, sono in PPV al prezzo di 10 euro. Quindi se attivo ora G+C, questi 10 euro non vengono scalati dai 269? oppure ho capito male? grazie

Sono in PPV: quindi per vedere quella partita, paghi 10 €. Non è incluso in niente.

Pardon..cos'è sta storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda,con scadenza 2011,viene disattivata
denghiu

jamba80 ha scritto:
Pardon..cos'è sta storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda,con scadenza 2011,viene disattivata
denghiu

dove l'hai letto ?
Come si fa a sapere (io non la ricordo) la data della attivazione della tessera ?
(per verificare ev. se rientro nei 12 mesi)

Ho fatto una verifica sul sito e ho visto : la tua tessera Premium è attiva in modalità PREPAGATA.
speriamo che non venga disattivata nei prossimi giorni..devo ancora acquistare la Promozione
Voi ne sapete di pui di questa condizione ?

Ultima modifica:
yak66 ha scritto:
Come si fa a sapere (io non la ricordo) la data della attivazione della tessera ?

Puoi verificare tale data dal decoder, selezionando menù > servizi pay per view > mediaset premium > informazioni tessera;)

grazie, ho appena verificato dal sito (vedi modifica del mio messaggio precedente)
ma per conoscere la data di scadenza (se e' vera la faccenda dei 12 mesi..) ?

provero' anche a fare come mi hai detto

@yak66

Non ho mai sentito di questa cosa di cui parla jamba80, anche perchè io è il primo anno che faccio l'offerta prepagata.

raga la tessera che trovo nelle nuove cam può essere utilizzata per attivare l'offerta prepagata?!

OtNa ha scritto:
raga la tessera che trovo nelle nuove cam può essere utilizzata per attivare l'offerta prepagata?!
si, ma al 95% non ti permette di ottenere lo sconto, perchè credo non sia possibile stabilire il valore della stessa. In altre parole anche se acquisti l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, paghi l'offerta al suo prezzo intero. Mi lascio un 5% di errore nella mia risposta, ma credo che sia corretto come ti ho detto sopra.

Mi sono appena registrato al sito...oggi ho attivato un'offerta prepagata chiamando il numero verde, è possibile vedere sul sito la mia offerta attiva?

PeppeArte ha scritto:
Mi sono appena registrato al sito...oggi ho attivato un'offerta prepagata chiamando il numero verde, è possibile vedere sul sito la mia offerta attiva?

No dal sito no, però puoi verificare dal decoder entrando in menù > servizi pay per view > mediaset premium > diritti di visione;)

Ultima modifica:
jamba80 ha scritto:
denghiu

Sul Menu della TV leggo solo la SCADENZA il NUMERO della Tessera il CREDITO, ma non la faccenda dell' ATTIVAZIONE che scadrebbe dopo 12 mesi.
Ma qualcuno puo' confermare questa cosa ?

Anche a me interesserebbe...ho una scheda con la promo gallery+calcio attivata oggi. La scheda è stata attivata il 30 ottobre 2009, e scadrebbe a giugno 2011...rientra nell'argomento citato prima..

PeppeArte ha scritto:
Anche a me interesserebbe...ho una scheda con la promo gallery+calcio attivata oggi. La scheda è stata attivata il 30 ottobre 2009, e scadrebbe a giugno 2011...rientra nell'argomento citato prima..

Tu ti ricordi esattamente la data, oppure lo trovi scritto da qualche parte ?
Ma e' vera la storia che se passan più di 12 mesi dall'attivazione di un paccheto la scheda,con scadenza 2011,viene disattivata?? :mad:

Ricordo con precisione che era il mese di ottobre, perchè comprammo due decoder in casa. Se però vado in menu-servizi payperview-mediaset premium-diritti di visione, oltre all'offerta prepagata di 269 euro che ho attivato oggi, mi compare, alla data del 30 ottobre, "Gallery base + ....." (quei puntini stanno per Fantasy credo, era una promozione di un mese di visione)....non so dirti di più del fatto dei 12 mesi...tu dove l'hai letto?

Comunque se ho ben capito dalle tue parole, la scheda la disattivano prima del 30 giugno 2011 solo nel caso in cui siano passati 12 mesi senza attivare un pacchetto prepagato o easy pay, giusto? Se è così penso di essere a posto...

Me l'han detto da euronics a messina visto che ero andato a cercare la tessera da 49€ che qui da me è introvabile...sinceramente m'è parsa na cavolata forse per convincermi ad acquistare la tessera da 39€ però visto che mediaset quest'anno ha fatto la ladrata dei tagli di ricarica etc..vorrei essere certo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso