Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xluca986x ha scritto:
raga ho fatto il pacchetto da 269€ ma come mai stasera nn mi fa vedere napoli-wolsburg su premium calcio 4?:mad:
le amichevoli del napoli si pagano a parte: 10 euro..per volere della società

ragazzi sul sito di mediaset premium nella prima schermata cè un riquadro dedicato alle premium cam sd e hd, entrando cè un link al noto sito med...ing (quello che per intenderci ha il canale dedicato sul dtt x gli acquisti) dove vendono sia la tessera premium da 39 euro classica sia

UNA TESSERA A 269 EURO CHE DA' DIRITTO A CALCIO + GALLERY PER TUTTA LA STAGIONE.

che il pacchetto stia x arrivare anche per le ricaricabili come avvenne lo scorso anno???

ecco il link:
http://www.mediashopping.it/catalog...f385ef&source=CAMPREMIUM&target=TESSERASEASON

Supernino ha scritto:
Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010

Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Tutto Premium fino al 30/06/2011: 299 €

Opzione MotoGp: 49€

Offerte valide fino al 22 agosto 2010

Note
:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, il resto non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

Ciao Supernino, dò per scontato che quanto tu dici corrisponde al vero però mi fanno venire i dubbi per cui ti chiedo:
oggi sia presso un rivenditore, che tra l'altro è quello che si occupa di restituire le tessere scadute a Mediaset la quale Mediaset poi dovrebbe trasferire il credito sulla nuova tessera(come se ne occupi non si capisce in quanto il mio vecchio credito (19 - 3spese!?!? =16 Euro) di una tessera scaduta nel 2009 non è mai stato accreditato), sia attraverso il Call Center mi hanno detto che se sulla tessera non c'è caricato Gallery la tessera viene sospesa, tu confermi invece che non è così.
Grazie

Ultima modifica:
Chiedo agli esperti se il mio ragionamento è corretto, per vedere soprattutto il calcio con la prepagata al momento conviene aspettare di attivare una tessera qualche giorno prima dell'inizio del campionato (28 agosto, o ancora meglio prima della seconda giornata il 12 settembre) ed aspettare di acquistare l'offerta alla scadenza del mese di visione che magari potrebbe esserci già un ribasso? :eusa_think:

Ragazzi ma se faccio le ricariche da ricevitoria abilitata sisal servizi o lottomatica servizi, me le fa attivare dall'area clienti del sito? Perchè preferisco fare tutto tramite l'area clienti.

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma se faccio le ricariche da ricevitoria abilitata sisal servizi o lottomatica servizi, me le fa attivare dall'area clienti del sito? Perchè preferisco fare tutto tramite l'area clienti.
Certo. ;)

Finalmente...ho acquistato proprio ora l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro...un'ultima domanda, siccome la tessera prepagata mi scade il 30/06/2011 e l'offerta prepagata è valida sino al 30/06/2011, ciò significa che il 30/06/2011 non vedrò più nulla?
Grazie;)

Mctayson09 ha scritto:
Finalmente...ho acquistato proprio ora l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro...un'ultima domanda, siccome la tessera prepagata mi scade il 30/06/2011 e l'offerta prepagata è valida sino al 30/06/2011, ciò significa che il 30/06/2011 non vedrò più nulla?
Grazie;)
il primo luglio non vedrai + nulla

Felipe92 ha scritto:
il primo luglio non vedrai + nulla

Ok quindi il 30 giugno è incluso...benissimo grazie ora sono apposto fino al 30 giugno 2011 e non ci penso più...per quanto riguarda la disdetta easy pay invece, mi auguro si muovano a cessare il contratto perchè non ne posso più di sollecitare per la loro disorganizzazione:eusa_wall:

Ragazzi ci sono ancora le offerte settimanali o giornaliere Gallery + Calcio per la modalità prepagata ?

Nell'area clienti del sito mediaset premium si può controllare il credito presente sulla tessera? Oppure si vede solo dal menù Mediaset del televisore?

Luchett ha scritto:
Nell'area clienti del sito mediaset premium si può controllare il credito presente sulla tessera? Oppure si vede solo dal menù Mediaset del televisore?
vai nell'area clienti,puoi vedere il tuo credito sul profilo

lanterne_rouge ha scritto:
Chiedo agli esperti se il mio ragionamento è corretto, per vedere soprattutto il calcio con la prepagata al momento conviene aspettare di attivare una tessera qualche giorno prima dell'inizio del campionato (28 agosto, o ancora meglio prima della seconda giornata il 12 settembre) ed aspettare di acquistare l'offerta alla scadenza del mese di visione che magari potrebbe esserci già un ribasso? :eusa_think:
il mio ragionamento e' semplice...attiva l'offerta subito cosi' ti togli il pensiero e ti metti l'anima in pace..io l'ho attivata 20 giorni fa e dormo tranquillo...;)

giuseppeROSSONERO ha scritto:
il mio ragionamento e' semplice...attiva l'offerta subito cosi' ti togli il pensiero e ti metti l'anima in pace..io l'ho attivata 20 giorni fa e dormo tranquillo...;)

Per vedere in differita l'amichevole Milan-Panathinaikos? Dal 15/8 sono via in vacanza per due settimane, il primo week-end di settembre il campionato è fermo, chimmofafà? ;)

Per vedere in differita l'amichevole Milan-Panathinaikos? Dal 15/8 sono via in vacanza per due settimane, il primo week-end di settembre il campionato è fermo, chimmofafà? ;)

Guarda anche se non c'è granchè questo mese su premium calcio, io ho acquistato l'offerta ieri e ora non ci penso più, almeno so che se dal 23 agosto il prezzo dovesse rimanere tale, non ho perso quei 20 giorni visto che sarebbero pagati;)

Mctayson09 ha scritto:
Guarda anche se non c'è granchè questo mese su premium calcio, io ho acquistato l'offerta ieri e ora non ci penso più, almeno so che se dal 23 agosto il prezzo dovesse rimanere tale, non ho perso quei 20 giorni visto che sarebbero pagati;)

Ma infatti io non ho parlato del 23 agosto, chi guarda la TV in questo periodo ha fatto benissimo ad acquistare già. Io ragionavo sul fatto che in pratica potrò seguire la programmazione solo a partire dalla prima settimana di settembre (i 20 giorni già pagati li perderei comunque), e col mese di visione incluso nella tessera potrei andare ad acquistare l'offerta addirittura ai primi di ottobre, non è così improbabile che qualcosa rispetto ai 269 risparmierei. Magari invece l'aumentano davvero a 299 come è scritto sul sito, ma sarebbe strano.

Ma infatti io non ho parlato del 23 agosto, chi guarda la TV in questo periodo ha fatto benissimo ad acquistare già. Io ragionavo sul fatto che in pratica potrò seguire la programmazione solo a partire dalla prima settimana di settembre (i 20 giorni già pagati li perderei comunque), e col mese di visione incluso nella tessera potrei andare ad acquistare l'offerta addirittura ai primi di ottobre, non è così improbabile che qualcosa rispetto ai 269 risparmierei. Magari invece l'aumentano davvero a 299 come è scritto sul sito, ma sarebbe strano.

No boh anch'io ho attivato ieri con la paura che aumentino davvero a 299, però per un mese e 22 giorni in meno non avrebbe senso aumentare, tuttalpiù possono prorogare l'offerta dei 269 sino a metà settembre, o ancora ribassare il prezzo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso