steve87
Digital-Forum Senior Master
le amichevoli del napoli si pagano a parte: 10 euro..per volere della societàxluca986x ha scritto:raga ho fatto il pacchetto da 269€ ma come mai stasera nn mi fa vedere napoli-wolsburg su premium calcio 4?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le amichevoli del napoli si pagano a parte: 10 euro..per volere della societàxluca986x ha scritto:raga ho fatto il pacchetto da 269€ ma come mai stasera nn mi fa vedere napoli-wolsburg su premium calcio 4?![]()
Supernino ha scritto:Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Tutto Premium fino al 30/06/2011: 299 €
Opzione MotoGp: 49€
Offerte valide fino al 22 agosto 2010
Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, il resto non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery
I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
Certo.Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ma se faccio le ricariche da ricevitoria abilitata sisal servizi o lottomatica servizi, me le fa attivare dall'area clienti del sito? Perchè preferisco fare tutto tramite l'area clienti.
il primo luglio non vedrai + nullaMctayson09 ha scritto:Finalmente...ho acquistato proprio ora l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro...un'ultima domanda, siccome la tessera prepagata mi scade il 30/06/2011 e l'offerta prepagata è valida sino al 30/06/2011, ciò significa che il 30/06/2011 non vedrò più nulla?
Grazie![]()
Felipe92 ha scritto:il primo luglio non vedrai + nulla
vai nell'area clienti,puoi vedere il tuo credito sul profiloLuchett ha scritto:Nell'area clienti del sito mediaset premium si può controllare il credito presente sulla tessera? Oppure si vede solo dal menù Mediaset del televisore?
il mio ragionamento e' semplice...attiva l'offerta subito cosi' ti togli il pensiero e ti metti l'anima in pace..io l'ho attivata 20 giorni fa e dormo tranquillo...lanterne_rouge ha scritto:Chiedo agli esperti se il mio ragionamento è corretto, per vedere soprattutto il calcio con la prepagata al momento conviene aspettare di attivare una tessera qualche giorno prima dell'inizio del campionato (28 agosto, o ancora meglio prima della seconda giornata il 12 settembre) ed aspettare di acquistare l'offerta alla scadenza del mese di visione che magari potrebbe esserci già un ribasso?![]()
giuseppeROSSONERO ha scritto:il mio ragionamento e' semplice...attiva l'offerta subito cosi' ti togli il pensiero e ti metti l'anima in pace..io l'ho attivata 20 giorni fa e dormo tranquillo...![]()
lanterne_rouge ha scritto:Per vedere in differita l'amichevole Milan-Panathinaikos? Dal 15/8 sono via in vacanza per due settimane, il primo week-end di settembre il campionato è fermo, chimmofafà?![]()
Mctayson09 ha scritto:Guarda anche se non c'è granchè questo mese su premium calcio, io ho acquistato l'offerta ieri e ora non ci penso più, almeno so che se dal 23 agosto il prezzo dovesse rimanere tale, non ho perso quei 20 giorni visto che sarebbero pagati![]()
lanterne_rouge ha scritto:Ma infatti io non ho parlato del 23 agosto, chi guarda la TV in questo periodo ha fatto benissimo ad acquistare già. Io ragionavo sul fatto che in pratica potrò seguire la programmazione solo a partire dalla prima settimana di settembre (i 20 giorni già pagati li perderei comunque), e col mese di visione incluso nella tessera potrei andare ad acquistare l'offerta addirittura ai primi di ottobre, non è così improbabile che qualcosa rispetto ai 269 risparmierei. Magari invece l'aumentano davvero a 299 come è scritto sul sito, ma sarebbe strano.