Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maury89 ha scritto:
Ragazzi, sapete se si può acquistare il Pacchetto Gallery + Calcio in parte con le ricaricabili e in parte con la Carta Di Credito dal Sito di Mediaset Premium? Cioè mi spiego mettiamo che ricarico la scheda di un tot. e mi "servono" per acquistare il Pacchetto Gallery + Calcio un 20, 30 Euro. Quando vado sul Sito e decido di acquistare tramite Carta di Credito una parte viene presa dal Credito presente nella Scheda e in parte dalla Carta Di Credito? E' possibile fare ciò?
Grazie!!!
Non credo che sia possibile.... :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
Non credo che sia possibile.... :doubt:
Cioè "mettiamo" che ad esempio sulla Scheda ho 200 Euro (ricaricata acquistando le ricariche) e il Pacchetto Gallery + Calcio "costa" 269 Euro. Se vado sul sito di Mediaset Premium e decido di acquistare con Carta Di Credito, da quest'ultima non dovrebbe prelevare solo la parte "mancante", cioè 69 Euro?

Ultima modifica:
Maury89 ha scritto:
Cioè "mettiamo" che ad esempio sulla Scheda ho 200 Euro (ricaricata acquistando le ricariche) e il Pacchetto Gallery + Calcio "costa" 269 Euro. Se vado sul sito di Mediaset Premium e decido di acquistare con Carta Di Credito, da quest'ultima non dovrebbe prelevare solo la parte "mancante", cioè 69 Euro?

Se dal sito scegli di acquistare dalla sezione "Acquista", nel tuo caso se scegli di acquistare l'offerta G+C 269 euro, ti fa scegliere la modalità di pagamento e quindi ti dà due scelte:
1. Carta di credito
2. Credito tessera
Quindi se scegli carta di credito credo proprio che ti addebiterà il costo intero dell'offerta;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Se dal sito scegli di acquistare dalla sezione "Acquista", nel tuo caso se scegli di acquistare l'offerta G+C 269 euro, ti fa scegliere la modalità di pagamento e quindi ti dà due scelte:
1. Carta di credito
2. Credito tessera
Quindi se scegli carta di credito credo proprio che ti addebiterà il costo intero dell'offerta;)
Credevo che al momento dell'acquisto veniva preso in considerazione per prima "cosa" il Credito della Tessera e poi la parte "mancante" veniva prelevata dalla Carta Di Credito.

superstee ha scritto:
Ieri un mio amico mi ha detto che prima della partita della Juventus, su premium calcio c'era la scritta che gallery più calcio per ricaricabili dal primo agosto costava 244 euro invece di 269 euro? Si deve essere fumato l'impossibile vero?

Supernino, dki, ercolino, vianello85

Sapete nulla su questa cosa, non avete nessuna anticipazione su questa probabile offerta? Perchè se fosse davvero così aspetto sino a lunedì per attivare il pacchetto.
C'è qualcuno del forum che ha notato questa cosa su PREMIUM CALCIO e quindi potrebbe confermare? E' importante grazie, altrimenti perderei anche questi 2 giorni che sarebbero pur sempre pagati:D

@superstee

Il tuo amico ha la tessera prepagata ed è già cliente MP da tanto? Perchè boh sto pensando che potrebbe essergli arrivato un messaggio(impulso) da MP in sovraimpressione, come successe a me con easy pay, in cui magari c'è scritto che può attivare lui quell'offerta dal 1 agosto...
Io ho ancora il segnale nella tessera easypay, però da me non esce nulla...quindi potrebbe essere un offerta per clienti che hanno già fatto la prepagata gli altri anni secondo me...

Ultima modifica:
la prepagata gallery + calcio si paga solo in un'unica soluzione in anticipo?

Ragazzi dovendo acquistare la Tessera Ricaricabile, quale dovrei acquistare? A me interessa che ci sia Gallery + Calcio per un mese.
Quella con scadenza il 30/06/2011 ha Tutto Premium e "costa" 39 Euro? Quella con scadenza 2012 non si trova? Nel caso anche quest'ultima avrebbe un mese di Tutto Premium (e costa 39 Euro?).
Quella da 49 Euro ha Gallery per 4 mesi?
Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ragazzi dovendo acquistare la Tessera Ricaricabile, quale dovrei acquistare? A me interessa che ci sia Gallery + Calcio per un mese.
Quella con scadenza il 30/06/2011 ha Tutto Premium e "costa" 39 Euro? Quella con scadenza 2012 non si trova? Nel caso anche quest'ultima avrebbe un mese di Tutto Premium (e costa 39 Euro?).
Quella da 49 Euro ha Gallery per 4 mesi?
Grazie!!!

La tessera da 39 euro ha incluso 1 mese di visione di tutto premium.
La tessera da 49 euro ha inclusi 4 mesi di visione di Gallery.
Se a te interessa G+C per un mese, devi acquistare quella da 39 euro.
Le tessere scadenza 2012 le stanno vendendo da poco, ma sino a che ci saranno in magazzino quelle scadenza 2011, esauriranno prima quelle;)

Mctayson09 ha scritto:
La tessera da 39 euro ha incluso 1 mese di visione di tutto premium.
La tessera da 49 euro ha inclusi 4 mesi di visione di Gallery.
Se a te interessa G+C per un mese, devi acquistare quella da 39 euro.
Le tessere scadenza 2012 le stanno vendendo da poco, ma sino a che ci saranno in magazzino quelle scadenza 2011, esauriranno prima quelle;)
Ok, ok. Grazie!!!

Anche a me interesserebbe sapere se c'è la possibilità che dal primo Agosto l'offerta diminuisca.

Maury89 ha scritto:
Ok, ok. Grazie!!!

Anche a me interesserebbe sapere se c'è la possibilità che dal primo Agosto l'offerta diminuisca.

Attendiamo che ci diano una risposta i più esperti, in primis supernino:D
Spero che quello che dice l'amico di superstee sia vero (visto che sarebbe comunque un mese in meno), in ogni caso io attiverò l'offerta max lunedì 2 agosto, altrimenti se il prezzo non scende si rischia di perdere anche quei 20 giorni, visto che l'offerta scade il 22 agosto...mah aspettiamo e speriamo:icon_rolleyes:

Domin!ck ha scritto:
grazie ancora.
quindi è certo che ricaricando 220euro con la scheda da 49euro, o 230euro con la scheda da 39euro si riesce a farsi attivare l'offerta gallery+calcio?
qualcuno che l'ha fatto, può darmi conferme???
Lo posso confermare..Io ho fatto cosi'..scheda di 39 euro e ricarica di 230 euro.Attivata l'offerta di 269 euro.

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Lo posso confermare..Io ho fatto cosi'..scheda di 39 euro e ricarica di 230 euro.Attivata l'offerta di 269 euro.
Scusa come hai ricaricato di 230 Euro? Che Tagli di Ricarica hai utilizzato?

Maury89 ha scritto:
Scusa come hai ricaricato di 230 Euro? Che Tagli di Ricarica hai utilizzato?

Credo che abbia ricaricato con carta di credito direttamente dal sito mediasetpremium.it, perchè i taglia di ricarica in commercio sono i soliti: € 20-40-60-100.
Oppure ha acquistato il pacchetto con carta di credito dal sito, senza ricaricare, quindi ha pagato 230 perchè se ha acquistato l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ha avuto lo sconto del prezzo della tessera dal prezzo dell'offerta;)

Ragazzi,potete gentilmente dire se avete trovato o quando le trovate le schede con scadenza 2012 indicando il nome del negozio dove le avete prese?Grazie.
Questo credo possa far piacere a tutti noi che le stiamo cercando da giorni con ansia e siccome nella maggior parte delle volte si tratta di negozi che fanno parte di una catena che si trova sparsa in tutta Italia per cui sarebbe di aiuto!!
Ciao e a presto!!

mizar ha scritto:
Ragazzi,potete gentilmente dire se avete trovato o quando le trovate le schede con scadenza 2012 indicando il nome del negozio dove le avete prese?Grazie.
Questo credo possa far piacere a tutti noi che le stiamo cercando da giorni con ansia e siccome nella maggior parte delle volte si tratta di negozi che fanno parte di una catena che si trova sparsa in tutta Italia per cui sarebbe di aiuto!!
Ciao e a presto!!

Si appena qualcuno lo sa lo segnalerà tranquillo....però c'è il post apposito sulle tessere scadenza 2012, per favore non usciamo fuori tema altrimenti poi i messaggi o domande importanti non vengono notate...grazie

Mctayson09 ha scritto:
Credo che abbia ricaricato con carta di credito direttamente dal sito mediasetpremium.it, perchè i taglia di ricarica in commercio sono i soliti: € 20-40-60-100.
Oppure ha acquistato il pacchetto con carta di credito dal sito, senza ricaricare, quindi ha pagato 230 perchè se ha acquistato l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ha avuto lo sconto del prezzo della tessera dal prezzo dell'offerta;)
Ok, Ok.

militoo ha scritto:
Avevo letto del Gallery, ma ieri per curiosità sono andato su premium calcio e mi appariva la schermata tipica e mi dava la possibilità dell'acquisto di Sharmorck - Juve di ELeague a 10€ e io attivo Gallery nn ce l'ho. Forse la scheda avendo avuto in passato l'offerta speciale è attiva ancora per gli acquisti degli eventi. Potrebbe essere nuova sta cosa che dici?
Potrebbe anche essere che ora sia possibile acquistare le partite senza Gallery, visto che le tessere non vengono più sospese. :eusa_think:
La cosa mi suonerebbe però nuova, visto quanto si è detto fino ad ora.
Se non hai simulato l'acquisto, non possiamo saperlo con certezza...a meno che non ci arrivi un contributo "dall'alto"...:eusa_think:
Diciamo che, fino a nuovo ordine, per acquistare eventi singoli è necessario avere Gallery attivo. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Attendiamo che ci diano una risposta i più esperti, in primis supernino:D
Spero che quello che dice l'amico di superstee sia vero (visto che sarebbe comunque un mese in meno), in ogni caso io attiverò l'offerta max lunedì 2 agosto, altrimenti se il prezzo non scende si rischia di perdere anche quei 20 giorni, visto che l'offerta scade il 22 agosto...mah aspettiamo e speriamo:icon_rolleyes:

Secondo l'esperienza dello scorso anno, il primo ribasso lo fecero il 27 settembre,(da 249€ a 210€) dopo che erano state giocate 4 giornate di campionato.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso