Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ragazzi vorrei sapere una "cosa": Secondo voi se attivo una nuova scheda prepagata il giorno prima dell'inizio del campionato e acquisto il pacchetto Gallery + Calcio dopo un mese (naturalmente qualche giorno prima), quindi a fine Settembre, secondo voi a fine Settembre il prezzo totale diminuisce, resta uguale o aumenta?
Grazie in anticipo & Ciao!!!

Probabilmente diminuirà, dipende dalla promo che partirà dal 23 agosto, sempre se l'offerta prepagata rimarrà "offerta":icon_rolleyes:
Secondo me senza la certezza ti conviene comprare la prepagata e attivare il pacchetto ora dal 1 agosto, come credo che farò io...solo che poi anch'io in effetti ho il dubbio, se magari dal 23 agosto c'è un piccolo ribasso e io resto fregato pagando ora 269 euro?:icon_rolleyes: Boh qualcuno sa dirmi se mi conviene attivare l'offerta dal 1 agosto o aspettare l'eventuale promo del 23 agosto? Certo se poi il prezzo dovesse restare tale o ancor peggio salire come preannunciato a 299 euro? Aiutoooo non so che fare, non so ciò che mi conviene!:eusa_wall:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Probabilmente diminuirà, dipende dalla promo che partirà dal 23 agosto, sempre se l'offerta prepagata rimarrà "offerta":icon_rolleyes:
Secondo me senza la certezza ti conviene comprare la prepagata e attivare il pacchetto ora dal 1 agosto, come credo che farò io...solo che poi anch'io in effetti ho il dubbio, se magari dal 23 agosto c'è un piccolo ribasso e io resto fregato pagando ora 269 euro?:icon_rolleyes: Boh qualcuno sa dirmi se mi conviene attivare l'offerta dal 1 agosto o aspettare la promo del 23 agosto?
Infatti questo intendevo, qualcuno sa qualcosa in più?

Credo che nessuno sa se converrà o meno abbonarsi dopo il 22/8. Ufficialmente non conviene, però per chi vuole rischiare...

Ieri un mio amico mi ha detto che prima della partita della Juventus, su premium calcio c'era la scritta che gallery più calcio per ricaricabili dal primo agosto costava 244 euro invece di 269 euro? Si deve essere fumato l'impossibile vero?

superstee ha scritto:
Ieri un mio amico mi ha detto che prima della partita della Juventus, su premium calcio c'era la scritta che gallery più calcio per ricaricabili dal primo agosto costava 244 euro invece di 269 euro? Si deve essere fumato l'impossibile vero?

NO !!! pure lo scorso anno ogni tanto il prezzo della ricaricabile diminuica......io me la sono cavata con 210 euro gallery+calcio mi sembra se non sbaglio in ottobre 2009

superstee ha scritto:

Qualcuno che ha visto la juve ieri può confermare questa cosa o darci qualche delucidazione in più?
Se ciò dovesse essere vero:5eek: , aspetto sino a lunedì per attivare il pacchetto, visto che devo ancora prendere la prepagata...sarebbero 25 euro in meno se ciò venisse confermato:icon_rolleyes:
Comunque mi sembrerebbe molto strano, l'offerta 269 euro è valida sino al 22 agosto, mi sembra strano che se ci sarà un ribasso, questo possa esserci dal 1 agosto.

Però aspetta aspetta supernino nella prima pagina di questo post ha scritto anche questa nota:

4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Quindi può essere...aiutooo e se succede davvero così?:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ragazzi male che vada credo che acquisterò la tessera da 39 euro e il pacchetto G+C 269 euro con la carta prepagata ricaricabile di cui ho già parlato in questo stesso post...ma devo prima attivare la tessera poi dopo aver ricaricato la carta prepagata ricaricabile di 230 €, devo acquistare l'offerta con carta di credito dal sito, tenendo il decoder sintonizzato su joi o premium calcio vero? Così facendo mi arriverà subito il messaggio con i diritti di visione Gallery+calcio sino al 30/06/2011?
Perchè credo che farò così, sta prepagata da 49 chissà quando e se me la portano, altrimenti sono giorni pagati ma persi se aspetto ancora:icon_rolleyes:

Ciao ragazzi,ma quest'anno nn c'è l'offerta x i 3 mesi tipo G+C per 3 mesi...?era conveniente.:eusa_think:

Nessuno può sapere se converrà aspettare o ricaricare subito.
A meno che non ci siano già promo ufficiali da parte di Mediaset stessa. Oggi e fino al 22 agosto le offerte sono:
1) 179,00 euro solo gallery
2) 269,00 euro gallery+calcio
3) 299,00 euro tutto premium
In teoria dal 23 agosto gallery+calcio dovrebbe passare a 299,00 euro e tutto premium a 349,00 euro
In teoria dal 23 agosto Mediaset potrebbe pensare di diminuire il costo scontando quel mese e 20 giorni circa che sono gia passati e di cui il nuovo utente non godrebbe, quindi abbassare le offerte, ma di quanto e se lo si farà nessuno oggi potrebbe dirlo con certezza. Si può solo ipotizzare che avendolo fatto in passato venga fatto anche quest'anno, ma io penso che la decisione verrà presa da Mediaset solo dopo aver visto quanti abbonamenti prepagati sono stati fatti nel periodo dal 1 luglio al 22 agosto 2010.
In teoria anche si potrebbe ipotizzare che vengano aggiunte nuove offerte tipo la formula dell'altranno gallery+squadra del cuore che permetteva di vedere tutti i canali di cinema e serie tv+disney channel e solamente le partite della squadra di calcio scelta. Ma questa formula ancora non è stata inserita.

Boomer ha scritto:
In teoria dal 23 agosto gallery+calcio dovrebbe passare a 299,00 euro e tutto premium a 349,00 euro

E' vero però insomma non sarebbe tanto giusto aumentare il prezzo di 30 euro per 1 mese e 20 giorni in meno...quindi boh

Boomer ha scritto:
In teoria dal 23 agosto Mediaset potrebbe pensare di diminuire il costo scontando quel mese e 20 giorni circa che sono gia passati e di cui il nuovo utente non godrebbe, quindi abbassare le offerte, ma di quanto e se lo si farà nessuno oggi potrebbe dirlo con certezza. Si può solo ipotizzare che avendolo fatto in passato venga fatto anche quest'anno, ma io penso che la decisione verrà presa da Mediaset solo dopo aver visto quanti abbonamenti prepagati sono stati fatti nel periodo dal 1 luglio al 22 agosto 2010.

Ecco io non avevo comunque scelta perchè sino al 27 avevo l'abbonamento easypay (pensa che vedo ancora tutto ad oggi), però se magari attivo il pacchetto il 1 agosto e dopo 22 giorni magari vengo a scoprire che lo hanno diminuito ipotizziamo di 20 euro, da fastidio, però certo per non rischiare...aiuto ragazzi sono veramente indeciso se aspettare, attivare entro il 1 agosto boh:eusa_think:

Ho visto sul sito di Fnac il taglio di ricarica di 85€ di Mediaset premium...credo sia un errore....a meno che non l'abbiano lanciato da pochi giorni questo nuovo taglio.

N.B. Ho una scheda MP dall'anno scorso con scadenza 2011..sono già scaduti i 4 mesi di Gallery...anche questa( come le nuove schede) mi verra sospesa o no ????

Luchett ha scritto:
Ho visto sul sito di Fnac il taglio di ricarica di 85€ di Mediaset premium...credo sia un errore....a meno che non l'abbiano lanciato da pochi giorni questo nuovo taglio.
il taglio di ricarica di 85€ esisteva qualche anno fa, potrebbe essere una vecchia rimanenza....

Riguardo alla convenienza o meno di aspettare il 23 agosto, vi dico ciò che farei al posto vostro (io ho easypay e il problema non mi riguarda personalmente).
Credo che non possano alzare il prezzo a 299 perchè devono tener conto del tempo che passa...
Se posso darvi un consiglio, comunque, perchè non aspettate il 12 settembre per acquistare il pacchetto? E' solo una giornata di campionato che perdereste (una su 38 si può anche perdere) ma almeno passando ulteriori 20 giorni, è ancora più probabile che il prezzo scenda...
Se poi a voi interessa anche e sorattutto il cinema allora il discorso ovviamente cambia....

evento ppv

Scusatemi, ragazzi. Sono novizio del forum, ma avevo bisogno di un chiarimento. 3 anni fa compravo gli eventi singoli di mp senza alcun abbonamento perchè se nn sbaglio all'epoca nn esistevano neanche le easy pay. Poi per due anni ho attivato le offerte speciali.
Quest'anno avevo intenzione di passare a sky, solo che da interista mi interessava il mondiale x club che solo mp ha in eclusiva. Ho una tessera con scadenza 30/06/11 e con offerta speciale scaduta a giugno'10. Posso comprare semplicemente l'evento a dicembre caricandola del costo della partita? (parlo delle due singole partite. ovvero 10 E per la semifinale e 10 E per la finale)

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Riguardo alla convenienza o meno di aspettare il 23 agosto, vi dico ciò che farei al posto vostro (io ho easypay e il problema non mi riguarda personalmente).
Credo che non possano alzare il prezzo a 299 perchè devono tener conto del tempo che passa...
Se posso darvi un consiglio, comunque, perchè non aspettate il 12 settembre per acquistare il pacchetto? E' solo una giornata di campionato che perdereste (una su 38 si può anche perdere) ma almeno passando ulteriori 20 giorni, è ancora più probabile che il prezzo scenda...
Se poi a voi interessa anche e sorattutto il cinema allora il discorso ovviamente cambia....

Si in effetti in casa interessa anche il cinema, solo che non mi va di aspettare sino a settembre perchè poi boh ci vuole un mese e mezzo e mi passa la voglia di fare il pacchetto, poi insomma proprio ora che ad agosto ci saranno almeno due prime tv a settimana per un totale di 14 prime tv:D
Guarda boh non so sono tentato di attivare il pacchetto max entro lunedì poi per l'eventuale ribasso pazienza, se dovessimo pensare così per tutte le cose che compriamo o per i servizi vari che attiviamo, dovremo sempre rinviare l'acquisto per aspettare la nuova promozione con il timore che poi andiamo a spendere sempre più di quanto potremo spendere tra 1 mese, 2 mesi etc.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Scusatemi, ragazzi. Sono novizio del forum, ma avevo bisogno di un chiarimento. 3 anni fa compravo gli eventi singoli di mp senza alcun abbonamento perchè se nn sbaglio all'epoca nn esistevano neanche le easy pay. Poi per due anni ho attivato le offerte speciali.
Quest'anno avevo intenzione di passare a sky, solo che da interista mi interessava il mondiale x club che solo mp ha in eclusiva. Ho una tessera con scadenza 30/06/11 e con offerta speciale scaduta a giugno'10. Posso comprare semplicemente l'evento a dicembre caricandola del costo della partita? (parlo delle due singole partite. ovvero 10 E per la semifinale e 10 E per la finale)
No, per acquistare eventi singoli bisogna avere attivo Gallery. :)

Ho una tessera scadenza 2011 attivata l'anno scorso,sono terminati i 4 mesi di Gallery,questa tessera sarà sospesa o posso ricaricarla?

nicola84 ha scritto:
No, per acquistare eventi singoli bisogna avere attivo Gallery. :)
Avevo letto del Gallery, ma ieri per curiosità sono andato su premium calcio e mi appariva la schermata tipica e mi dava la possibilità dell'acquisto di Sharmorck - Juve di ELeague a 10€ e io attivo Gallery nn ce l'ho. Forse la scheda avendo avuto in passato l'offerta speciale è attiva ancora per gli acquisti degli eventi. Potrebbe essere nuova sta cosa che dici?

Ragazzi, sapete se si può acquistare il Pacchetto Gallery + Calcio in parte con le ricaricabili e in parte con la Carta Di Credito dal Sito di Mediaset Premium? Cioè mi spiego mettiamo che ricarico la scheda di un tot. e mi "servono" per acquistare il Pacchetto Gallery + Calcio un 20, 30 Euro. Quando vado sul Sito e decido di acquistare tramite Carta di Credito una parte viene presa dal Credito presente nella Scheda e in parte dalla Carta Di Credito? E' possibile fare ciò?
Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso