Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatial ha scritto:
Secondo l'esperienza dello scorso anno, il primo ribasso lo fecero il 27 settembre,(da 249€ a 210€) dopo che erano state giocate 4 giornate di campionato.....;)

scusa ma ti devo smentire, il primo ribasso (da 269€ a 249€) lo fecero esattamente il 3 agosto.

seba86b ha scritto:
scusa ma ti devo smentire, il primo ribasso (da 269€ a 249€) lo fecero esattamente il 3 agosto.
E' corretto quello che dici.

Tuttavia quest'anno, a differenza dell'anno scorso, si afferma che i prezzi attuali sono validi per chi acquista entro il 22/08.
Insomma, niente farebbe propendere per una riduzione di prezzo già adesso.

Però, io non ho certezze assolute. :)

seba86b ha scritto:

Esatto :lol: :lol: io ho citato il 2° ribasso :D
Grazie per la precisazione seba86b;)

nicola84 ha scritto:
E' corretto quello che dici.

Tuttavia quest'anno, a differenza dell'anno scorso, si afferma che i prezzi attuali sono validi per chi acquista entro il 22/08.
Insomma, niente farebbe propendere per una riduzione di prezzo già adesso.

Però, io non ho certezze assolute. :)

anche l'anno scorso l'offerta era fino al 22/08 ma poi il prezzo inizio agosto diminuì....

@superstee

Il tuo amico ha la tessera prepagata ed è già cliente MP da tanto? Perchè boh sto pensando che potrebbe essergli arrivato un messaggio(impulso) da MP in sovraimpressione, come successe a me con easy pay, in cui magari c'è scritto che può attivare lui quell'offerta dal 1 agosto...
Io ho ancora il segnale nella tessera easypay, però da me non esce nulla...quindi potrebbe essere un offerta per clienti che hanno già fatto la prepagata gli altri anni secondo me...[/QUOTE]

Onestamente non lo so, pero' lui ha easy pay. Non è molto esperto e non sapeva neanche l'esistenza di forum. Pero' si dice sicuro di aver visto questa cosa. Ricorda proprio la scritta gallery più calcio 244 euro. Va a sapere.

Anomalie sempre piu bizzarre

Io aspetto di vedere dopo il 22 agosto se varra la pena acquistare l'offerta gallery+fantasy fino al 30/06/2011, spero a prezzi ribassati, intanto ho comprato un nuova tessera prepagata mp scadenza 30/06/2011, con su tutto premium per un mese, cosi mi vedo anche le prime due giornate di campionato, e tutte le partite di precampionato.

Vi spiego pero l'anomalia, la vecchia tessera mp scadente il 30/06/2010 e bella che defunta e ne avevo acquistata un altra scadente nel 2011 (39 euro con dentro tutto premium per un mese), che ho attivato il 30/06/2010 intorno alle 20.30.

Oggi e il 1/08/2010 ore 11.00 e il mese di tutto premium dovrebbe essere passato, per cui dovrei vedere il messaggio con la banda blue "segnale criptato, tessera scaduta".... invece magicamente riesco a vedere tutti i canali mp.

E capitata anche a voi una cosa del genere mp e diventata cosi generosa da regalare giorni gratis in piu ?

Per gli sms misteriosi che ho ricevuto per il rimborso di una tessera scaduta il 30/06/2009, sui cui c'erano 39 euro che non sono mai stati riaccreditati sulla tessera 30/06/2010.... mp si e comportata davvero diligentemente spedendomi un assegno vidimato, per raccomandata ma non di 39 euro, di 49 euro.... questa la mia faccia :5eek: , al ricevimento della raccomandata.... dato che credevo i soldi gia persi.

Qualcuno ha mai avuto in regalo di giorni in piu su una prepagata con dentro un mese di tutto premium? Vorrei saperlo giusto per attivare la seconda tessera tutto premium, che mi copre il mese di agosto in attesa del ribasso delle offerte.

Grazie mille anticipate per le risposte

seba86b ha scritto:

Luchett ha scritto:
anche l'anno scorso l'offerta era fino al 22/08 ma poi il prezzo inizio agosto diminuì....

superstee ha scritto:
Onestamente non lo so, pero' lui ha easy pay. Non è molto esperto e non sapeva neanche l'esistenza di forum. Pero' si dice sicuro di aver visto questa cosa. Ricorda proprio la scritta gallery più calcio 244 euro. Va a sapere.

Perfetto ragazzi grazie dell'info, l'anno scorso il 3 agosto cadeva di lunedì, quest'anno invece è il 2 agosto che cade di lunedì, quindi io attendo max sino a domani, se non ci sarà nessun ribasso vorrà dire che attiverò l'offerta domani per non rischiare di perdere anche quei 20 giorni, visto che il prezzo potrebbe restare 269 euro.

@superstee

Lo spero tanto che sia come dice il tuo amico, sarebbero 25 euro in meno per un mese in meno quindi andrebbe benissimo:D

Ultima modifica:
naxtar1 ha scritto:
Io aspetto di vedere dopo il 22 agosto se varra la pena acquistare l'offerta gallery+fantasy fino al 30/06/2011, spero a prezzi ribassati, intanto ho comprato un nuova tessera prepagata mp scadenza 30/06/2011, con su tutto premium per un mese, cosi mi vedo anche le prime due giornate di campionato, e tutte le partite di precampionato.

Vi spiego pero l'anomalia, la vecchia tessera mp scadente il 30/06/2010 e bella che defunta e ne avevo acquistata un altra scadente nel 2011 (39 euro con dentro tutto premium per un mese), che ho attivato il 30/06/2010 intorno alle 20.30.

Oggi e il 1/08/2010 ore 11.00 e il mese di tutto premium dovrebbe essere passato, per cui dovrei vedere il messaggio con la banda blue "segnale criptato, tessera scaduta".... invece magicamente riesco a vedere tutti i canali mp.

E capitata anche a voi una cosa del genere mp e diventata cosi generosa da regalare giorni gratis in piu ?

Per gli sms misteriosi che ho ricevuto per il rimborso di una tessera scaduta il 30/06/2009, sui cui c'erano 39 euro che non sono mai stati riaccreditati sulla tessera 30/06/2010.... mp si e comportata davvero diligentemente spedendomi un assegno vidimato, per raccomandata ma non di 39 euro, di 49 euro.... questa la mia faccia :5eek: , al ricevimento della raccomandata.... dato che credevo i soldi gia persi.

Qualcuno ha mai avuto in regalo di giorni in piu su una prepagata con dentro un mese di tutto premium? Vorrei saperlo giusto per attivare la seconda tessera tutto premium, che mi copre il mese di agosto in attesa del ribasso delle offerte.

Grazie mille anticipate per le risposte
Scusa non ho ben capito. Hai attivato la scheda il 30/06/2010 e aspetti il 22 agosto per vedere se i prezzi di gallery+fantasy diminuisce? Così hai perso la possibilità di scontare il prezzo della scheda (39,00 euro), dall'offerta che andrai ad acquistare, e la convenienza sarà solo se il ribasso dopo il 22 agosto (o quando verrà applicato), sarà superiore a 39,00 euro (o al limite uguale). Poi come fai a vedere le prime due partite del campionato se la scheda ha esaurito il mese di visione gratuita? :D

ragazzi sono tornato da un mese di vacanza. A quanto ho capito le offerte in prima pagina sono fino al 22 agosto, ma non c'è certezza che dopo i prezzi scendano. E' così oppure ho capito male?

kuabba82 ha scritto:
ragazzi sono tornato da un mese di vacanza. A quanto ho capito le offerte in prima pagina sono fino al 22 agosto, ma non c'è certezza che dopo i prezzi scendano. E' così oppure ho capito male?

Esatto, anzi a detta di mediaset premium dal 22 agosto i prezzi delle offerte prepagate dovrebbero aumentare ossia 299 € per G+C e 349 € per Tutto Premium...comunque un'utente ha segnalato che un suo amico su premium calcio ha letto una scritta che dice che G+C dal 1 agosto sarebbe costato 244 anzichè 269 euro...sino ad ora il prezzo è sempre 269 ma se questa cosa dovesse essere veramente così, lo potremo sapere già da domani, chissà io spero sia vero, mica male uno sconto di 25 euro per un mese in meno:D

ma dove lo ha letto il nuovo ipotetico prezzo di 244 euro il tuo amico?

Ultima modifica:
seba86b ha scritto:
ma dove lo ha letto il nuovo ipotetico prezzo di 244 euro?

superstee ha detto che l'ha letto un suo amico su premium calcio prima della partita juve-shamrock dell'altro giorno...speriamo sia così, considerato che domani è lunedì 2 agosto e in questo post è stato detto che l'anno scorso il prezzo è calato lunedì 3 agosto:icon_rolleyes:

Luchett ha scritto:
No, attenzione.

L'anno scorso c'era la scadenza della promo EasyPay al 22/08/2009.
Non si diceva nulla in merito alle prepagate, a differenza di quest'anno. :)

nicola84 ha scritto:
No, attenzione.

L'anno scorso c'era la scadenza della promo EasyPay al 22/08/2009.
Non si diceva nulla in merito alle prepagate, a differenza di quest'anno. :)

Hei, mettiamoci d'accordo:lol: , è vero che la promo easy-pay scadeva il 22/08/2009, ma insomma l'anno scorso la promo prepagate del 1 luglio quando scadeva esattamente?:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Hei, mettiamoci d'accordo:lol: , è vero che la promo easy-pay scadeva il 22/08/2009, ma insomma l'anno scorso la promo prepagate del 1 luglio quando scadeva esattamente?:icon_rolleyes:
Come detto, non era comunicata una data per il cambio di listino.

Cambio di listino che avvenne i primi di agosto, "senza preavviso", come normalmente avviene. ;)

nicola84 ha scritto:
Come detto, non era comunicata una data per il cambio di listino.

Cambio di listino che avvenne i primi di agosto, "senza preavviso", come normalmente avviene. ;)

Quindi domani questo eventuale ribasso potrebbe avvenire come non potrebbe avvenire, spero di si, in ogni caso mi conviene comunque attivare l'offerta G+C domani altrimenti c'è il rischio che perda anche quei 20 giorni, se il prezzo dovesse rimanere tale quale.

Mctayson09 ha scritto:
Quindi domani questo eventuale ribasso potrebbe avvenire come non potrebbe avvenire, spero di si, in ogni caso mi conviene comunque attivare l'offerta G+C domani altrimenti c'è il rischio che perda anche quei 20 giorni, se il prezzo dovesse rimanere tale quale.
Ti conviene attivare l'offerta,cosi' ti metti l'anima in pace..PUNTO.;)

Si infatti, sicuramente rimarrà a 269 euro fino al 22 agosto. Non volevo scatenare questa putiferio, ma il mio amico mi sembrava sicuro. Aveva descritto la cosa con precisione. Probabilmente non avrà capito niente o sarà stato un errore. Se non l'avrebbero comunicato altri che avevano visto la partita di coppa della juve.

raga ho fatto il pacchetto da 269€ ma come mai stasera nn mi fa vedere napoli-wolsburg su premium calcio 4?:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso