Io aspetto di vedere dopo il 22 agosto se varra la pena acquistare l'offerta gallery+fantasy fino al 30/06/2011, spero a prezzi ribassati, intanto ho comprato un nuova tessera prepagata mp scadenza 30/06/2011, con su tutto premium per un mese, cosi mi vedo anche le prime due giornate di campionato, e tutte le partite di precampionato.
Vi spiego pero l'anomalia, la vecchia tessera mp scadente il 30/06/2010 e bella che defunta e ne avevo acquistata un altra scadente nel 2011 (39 euro con dentro tutto premium per un mese), che ho attivato il 30/06/2010 intorno alle 20.30.
Oggi e il 1/08/2010 ore 11.00 e il mese di tutto premium dovrebbe essere passato, per cui dovrei vedere il messaggio con la banda blue "segnale criptato, tessera scaduta".... invece magicamente riesco a vedere tutti i canali mp.
E capitata anche a voi una cosa del genere mp e diventata cosi generosa da regalare giorni gratis in piu ?
Per gli sms misteriosi che ho ricevuto per il rimborso di una tessera scaduta il 30/06/2009, sui cui c'erano 39 euro che non sono mai stati riaccreditati sulla tessera 30/06/2010.... mp si e comportata davvero diligentemente spedendomi un assegno vidimato, per raccomandata ma non di 39 euro, di 49 euro.... questa la mia faccia

, al ricevimento della raccomandata.... dato che credevo i soldi gia persi.
Qualcuno ha mai avuto in regalo di giorni in piu su una prepagata con dentro un mese di tutto premium? Vorrei saperlo giusto per attivare la seconda tessera tutto premium, che mi copre il mese di agosto in attesa del ribasso delle offerte.
Grazie mille anticipate per le risposte