Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domin!ck ha scritto:
posso verificare in qualche modo che mi abbiano davvero attivato la promozione? ho paura di avr sbagliato qualcosa...

grazie mille davvero a tutti per l'aiuto.
Io ho verificato subito dopo e mi hano preso solo 230 euro, quindi stai tranquillo ;)
Come detto qui, per 30 gg hai il pacchetto TUTTO aperto, poi solo G+C.
Se vai nel menù payperview del tuo decoder, troverai traccia sia dell'attivazione che dei pacchetti G+C che hai acquistato! Tranquillo...tutto ok! :D

kuabba82 ha scritto:
Ieri ho acquistato delle ricariche per arrivare a 269 euro, ma dati i tagli di ricarica ho dovuto acquistarne per un totale di 280 euro, e ahimè ho scoperto solo ora che avrei potuto ricaricare la postepay e pagare con quella...
Ora, ho attivato l'offerta ma mi restano 11 euro sulla tessera che ha scadenza 2011.
Quello che vi chiedo è se magari avendo attivi già gallery+calcio, tra un paio di mesi sarà possibile attivare anche fantasy, magari se abbassassero il prezzo?

Mi quoto...qualcuno sa niente sull'attivazione di una terza opzione da aggiungere a un pacchetto?

Gregor ha scritto:
Io ho verificato subito dopo e mi hano preso solo 230 euro, quindi stai tranquillo ;)
Come detto qui, per 30 gg hai il pacchetto TUTTO aperto, poi solo G+C.
Se vai nel menù payperview del tuo decoder, troverai traccia sia dell'attivazione che dei pacchetti G+C che hai acquistato! Tranquillo...tutto ok! :D

grazie gregor, allora sto tranquillo sulla cifra.
per quanto riguarda i pacchetti, purtroppo con la samsungcam non riesco a trovare il menù payperview dove controllare i servizi acquistati...

Ragazzi io possiedo dall'anno scorso 10,00€ quest'anno per comprare l'offerta Gallery+Calcio quale tagli di ricarica devo fare?

Ciao, non riesco a trovare nessuno in grado di aiutarmi: allora io sono in possesso di alcune tessere mediaset premium con scadenza 30/06/2011 vendute insieme alla samsung cam 2:
sulla confezione della cam ( che io non ho ma della quale ho visto solo l'immagine) c'è scritto che le tessere hanno 2 mesi inclusi di calcio, cinema e serie tv, ora però io avendo solo le tessere non riseco a sapere in nessun modo se questa promozione è attivabile fino a 2 mesi prima della scadenza ( aprile 2011) oppure se c'è un limite di tempo per usufruire della promozione.
ho chiamato all call center mediaset per ben 3 volte e le risposte sono state delle piu' disparate: chi mi ha detto che devo attivarle entro settembre, chi mi ha detto entro il 31 dicembre 2010 e chi non ha saputo dirmi proprio niente.
qualcuno potrebbe essermi di aiuto?? Si sa qualcosa a riguardo ??
grazieeee.......

kuabba82 ha scritto:
Mi quoto...qualcuno sa niente sull'attivazione di una terza opzione da aggiungere a un pacchetto?
l'anno scorso il g.f.10/amici si pagavano a parte...però tieni conto che quest'anno,in peggio,son cambiate tante cose

robbini ha scritto:
Nel dec (o TV) vai nelle info della tessera, è riportato il valore della scheda.
le schede trovate in omaggio nei decoder o cam, NON hanno nessun credito.....quindi devi caircare di 269 euro ;)

p_pino ha scritto:
le schede trovate in omaggio nei decoder o cam, NON hanno nessun credito.....quindi devi caircare di 269 euro ;)
E come mai che su un volantino leggo:
"Premium CAM HD" - 99 euro
Include una tessera mediaset Premium con 1 mese di visione di Cinema e Serie TV
Poi non so se è una "o" oppure una "e" 50 euro di sconto se ti abboni!
E' scritto piccolo piccolo...

Gregor ha scritto:
E come mai che su un volantino leggo:
"Premium CAM HD" - 99 euro
Include una tessera mediaset Premium con 1 mese di visione di Cinema e Serie TV
Poi non so se è una "o" oppure una "e" 50 euro di sconto se ti abboni!
E' scritto piccolo piccolo...
penso che la scritta "se ti abboni" significa che devi convertire la prepagata in easy pay.....con tutte le conseguenze del caso :D

jamba80 ha scritto:
l'anno scorso il g.f.10/amici si pagavano a parte...però tieni conto che quest'anno,in peggio,son cambiate tante cose

tipo? cosa hanno cambiato in peggio?
io, dopo aver fatto tutto di fretta ieri per vedermi le parira di europa legue oggi, mi accorgo solo adesso che napoli e palermo si possono vedere solo in ppv.
LADRIIIII!!!!!!!!!

Domin!ck ha scritto:
tipo? cosa hanno cambiato in peggio?
io, dopo aver fatto tutto di fretta ieri per vedermi le parira di europa legue oggi, mi accorgo solo adesso che napoli e palermo si possono vedere solo in ppv.
LADRIIIII!!!!!!!!!

Per l'ennesima volta è una scelta di De Laurentis e non di sky e mediaset, quindi prenditela con il tuo presidente!

piry83 ha scritto:
Per l'ennesima volta è una scelta di De Laurentis e non di sky e mediaset, quindi prenditela con il tuo presidente!
scusami, ma non ho capito...
de laurentis ha deciso cosa?
tutte le partite di palermo e napoli saranno in ppv? :5eek:

Domin!ck ha scritto:
scusami, ma non ho capito...
de laurentis ha deciso cosa?
tutte le partite di palermo e napoli saranno in ppv? :5eek:

De Laurentis per il Napoli, e il presidente del Palermo per il Palermo.
Non tutte, solo le partite dei preliminari di Europa League;)

ormai mancano 2 giorni alla scedenza di questa offerta
Io aspettavo una platinum mai arrivata
Rischio, aspetto il 23 e se il prezzo va a 299 come minacciato vado male
se resta lo stesso, aspetto che escano le prepagate 2012 e faccio l'offerta a 269
Se diminuisce perchè sono passati già 2 mesi ci vado meglio e aspetto comunque le prepagate 2012
Di sicuro non ci andrò meglio ma è un'ipotesi :)
cmq il valore dell'offerta se per 12 mesi era di 269, per 10 mesi dovrebbe essere intorno ai 230
se invece consideriamo il prezzo di partenza non in offerta, se 299 sono 12 mesi, 250 valgono 10 mesi
quindi il prezzo onesto dovrebbe essere tra 230 e 250 dal 23

gexxy ha scritto:
ormai mancano 2 giorni alla scedenza di questa offerta
Io aspettavo una platinum mai arrivata
Rischio, aspetto il 23 e se il prezzo va a 299 come minacciato vado male
se resta lo stesso, aspetto che escano le prepagate 2012 e faccio l'offerta a 269
Se diminuisce perchè sono passati già 2 mesi ci vado meglio e aspetto comunque le prepagate 2012
Di sicuro non ci andrò meglio ma è un'ipotesi :)
cmq il valore dell'offerta se per 12 mesi era di 269, per 10 mesi dovrebbe essere intorno ai 230
se invece consideriamo il prezzo di partenza non in offerta, se 299 sono 12 mesi, 250 valgono 10 mesi
quindi il prezzo onesto dovrebbe essere tra 230 e 250 dal 23

Più probabbile che il prezzo scenda a 249 € o altrimenti resta 269 €, però tutto può essere;)

Scusate forse ho capito io male, se attivo ora la tessera mediaset con 1 mese d tt premium gratuito per un mese devo comprare la partita di stasera del Napoli? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso