Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io a qualcuno non lo capisco proprio....aspettate che l'offerta scade...e poi ve la prendete con Premium se l'offerta è scaduta (e tornano quindi i prezzi di listino)...

che le fanno a fare le offerte, per far sperare la gente che ne facciano una meglio subito dopo?

bha, ho letto cose allucinanti...

a tutta birra...

Lo scorso anno ho speso ad ottobre x la prepagata 179 euro (con il buono sms).
Il prossimo ottobre se la prepagata costerà ancora così bene altrimenti me ne andrò a vedere le partite più importanti al bar.

Sai quante birre mi prendo con 179 euri??? :happy3:

Risposta: circa 44 :hat18: :icon_compress: :sgrat: :happy6:

2prong ha scritto:
Lo scorso anno ho speso ad ottobre x la prepagata 179 euro (con il buono sms).
Il prossimo ottobre se la prepagata costerà ancora così bene altrimenti me ne andrò a vedere le partite più importanti al bar.

Sai quante birre mi prendo con 179 euri??? :happy3:

Risposta: circa 44 :hat18: :icon_compress: :sgrat: :happy6:

quoto, e te le bevi alla salute di berlusca junior :D :D

fabio656 ha scritto:
io a qualcuno non lo capisco proprio....aspettate che l'offerta scade...e poi ve la prendete con Premium se l'offerta è scaduta (e tornano quindi i prezzi di listino)...

che le fanno a fare le offerte, per far sperare la gente che ne facciano una meglio subito dopo?

Infatti quello che penso anch'io...voglio dire quest'anno hanno tenuto il prezzo dell'anno scorso (269 €) per 1 mese e 22 giorni, quindi tempo se ne ha avuto per riflettere sul caso di rischiare o meno ad aspettare sino ad oggi...io ho acquistato l'offerta il 5 agosto seppur in ritardo per via della questione disdetta easy pay, e non me ne son pentito perchè se avessi aspettato sino ad oggi non avrei fatto più nulla e sarei rimasto appunto fregato.
L'offerta diceva chiaramente "Gallery+Calcio in promozione sino al 22 agosto a 269 € anzichè 299. Se così hanno detto è perchè al 90% così sarebbe stato infatti è successo proprio così. Noi del forum l'avevamo detto che per non rischiare sarebbe convenuto acquistare l'offerta da subito così fatto fatto e si stava tranquilli sino al 30/06/2011;)
Quindi non prendetevela con premium, perchè ha fatto solamente ciò che aveva anticipato con l'offerta precedente, il prezzo era in promozione ma da oggi non lo è più.

Ultima modifica:
Avete ragione da un lato che una promozione va presa al volo poi non lamentarsi , pero e' altrettanto vero che ad essere onesti se l offerta a 12 mesi e' di 299 dopo 53 giorni uno sconto devi farlo

Mia opinione che quest anno l offerta commerciale di Mediaset ai suoi potenziali abbonati non che e' sua piaciuta molta livello prepagata e anche i nuovi potenziali abbonati ad easy hanno storto un po' il naso davanti ai nuovi listini

Mctayson09 ha scritto:
Infatti quello che penso anch'io...voglio dire quest'anno hanno tenuto il prezzo dell'anno scorso (269 €) per 1 mese e 22 giorni, quindi tempo se ne ha avuto per riflettere sul caso di rischiare o meno ad aspettare sino ad oggi...io ho acquistato l'offerta il 5 agosto seppur in ritardo per via della questione disdetta easy pay, e non me ne son pentito perchè se avessi aspettato sino ad oggi non avrei fatto più nulla e sarei rimasto appunto fregato.
L'offerta diceva chiaramente "Gallery+Calcio in promozione sino al 22 agosto a 269 € anzichè 299. Se così hanno detto è perchè al 90% così sarebbe stato infatti è successo proprio così. Noi del forum l'avevamo detto che per non rischiare sarebbe convenuto acquistare l'offerta da subito così fatto fatto e si stava tranquilli sino al 30/06/2011;)
Quindi non prendetevela con premium, perchè ha fatto solamente ciò che aveva anticipato con l'offerta precedente, il prezzo era in promozione ma da oggi non lo è più.
questa volta quelli di mediaset sono stati precisi...la promozione era fino al 22 agosto..poi sui 299 per 10 mesi possiamo discutere se sono tanti o pochi, però sono stati chiari...

Secondo me poco chiari perche' i 299 erano riferiti al 1 luglio ed ora siamo al 22 agosto quindi ci sono 53 giorni in meno pari a 15% meno dell offerta o sbaglio... La buona coerenza era lasciare 269...

Ti ripeto, non è che mi sono ridotto all'ultimo perchè sperassi in qualche altra offerta ma, il problema è che ho attivato la tessera il 5 agosto e, sapevo di avere 1 mese di tempo per attivare una promozione, ero convinto che le offerte scadevano il 31 agosto, per questo motivo non ho acquistato il pacchetto prima di partire per le vacanze!
Che senso avrebbe avuto una scadenza al 22 agosto?
Ieri son tornato ed oggi ho notato la cosa.
In ogni caso mai che mi abbiano fatto una telefonata, offerto una promozione o altro, eppure ho sempre posseduto mediaset premium dal primo anno, da quando ogni partita si pagava singolarmente.
Mi aspettavo un po' più di elasticità per i vecchi clienti, ho finora negli anni registrato al sito già 4-5 carte, ci ho perso per ognuna una decina d'euro a causa dei tagli di ricarica pensati ad hoc; a loro non sarebbe costato nulla attivarmi l'offerta scaduta tra l'altro di domenica.
Mi hanno davvero deluso.
Capitolo chiuso!

core de roma ha scritto:
Secondo me poco chiari perche' i 299 erano riferiti al 1 luglio ed ora siamo al 22 agosto quindi ci sono 53 giorni in meno pari a 15% meno dell offerta o sbaglio... La buona coerenza era lasciare 269...
sul sito era riportato 269 anzichè 299 per chi si abbona entro il 22/08...però capisco la vostra/mia delusione: sono rimasto anche io perplesso pur avendo fatto l'offerta solo la settimana scorsa

fabio656 ha scritto:

semplice.....
un'offerta simile era concepibile solo quando c'erano i pacchetti esclusivamente per il calcio....allora si che era lecito aspettarsi aumenti prima dell'inizio del campionato e dopo la scadenza del termine per aderire all'offerta....in quel caso uno che si era "abbonato" prima aveva usufruito di uno sconto, mentre chi arrivava dopo no.....ma il tutto prima che si partisse con il calcio vero giocato
ora ti obbligano ad acquistare quella cosa improponibile di gallery....bene a me, come a tanti altri, di gallery non frega niente.....io ad esempio non lo guardavo praticamente mai.....mi sembra logico e normale che uno aspetti fino all'inizio del campionato per abbonarsi, sperando in uno sconticino per non aver usufruito 2 mesi di gallery e di calcio estivo
invece non solo non diminuisce, ma addirittura aumenta
a me, come a tanti altri, sembra l'ennesima schifezza targata mediaset premium ed esendone stufo, lo faccio notare....naturalmente chi difende sempre e comunque mediaset premium, non può capire
semplicissimo direi

Cavolo non mi sarei mai aspettato portassero davvero a 299.. Beh è stato detto fin dall'inizio anche qui che c'era questo rischio concreto.. ;)

Io a questo prezzo non mi abbonerò mai!!!
Ho una tessera da 39€ da attivare con un mese di tutto premium compreso, penso di attivarla tra oggi o domani e sperare in un abbassamento di prezzo entro il 24-25 Settembre, voi che ne pensate??

fabio656 ha scritto:

No ! e vero quello che dici tu, ma quantomeno dovevano lasciare i prezzi invariati, in quanto sono trascorsi altri 2 mesi. In questo modo è un affronto per gente come me, che per avere il segnale deve aspettare tutti gli anni l'nizio del campionato, decine di proteste al call center M.P. (sentendosi dire: la sua zona ancora non è coperta, deve aspettare) altrimenti il segnale è assente.

che fregatura!! :D:D

presa la scheda il 29 luglio e attivata in attesa del ribasso entro il 29 agosto.... ci hanno fregato per bene!! :D

Ehm vorrei dire che vi siete fregati voi.. Comunque è probabile che dopo le prime due di campionato il prezzo torni a 269...

Ragazzi quì il problema è un altro....gallery + calcio è stato messo a 29€!!
Se infatti fate 300/10 = 30....ovvero troppo x quello ke offre premium...nn si può mettere allo stesso piano di sky, doveva mantenere i prezzi + bassi....

Adesso abbasseranno l'abbonamento verso fine settembre/inizio ottobre....volete sapere quanto costerà...basta fare 29*9=261 metteranno la prepagata a 269 0 a 259....

Ogni mese che passerà costerà meno l'abbonamento...ma la proporzione sarà sempre la stessa ovvero 29/28 € al mese...TROPPO!!

Io x quest'anno penso di kiudere cn mediaset anke se m interessava vedere l'europa...pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso