steve87
Digital-Forum Senior Master
io l'aumento lo vedo come una conferma dell'arrivo di nuovi canali..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2prong ha scritto:Lo scorso anno ho speso ad ottobre x la prepagata 179 euro (con il buono sms).
Il prossimo ottobre se la prepagata costerà ancora così bene altrimenti me ne andrò a vedere le partite più importanti al bar.
Sai quante birre mi prendo con 179 euri???![]()
Risposta: circa 44 :hat18: :icon_compress: :sgrat: :happy6:
fabio656 ha scritto:io a qualcuno non lo capisco proprio....aspettate che l'offerta scade...e poi ve la prendete con Premium se l'offerta è scaduta (e tornano quindi i prezzi di listino)...
che le fanno a fare le offerte, per far sperare la gente che ne facciano una meglio subito dopo?
bha, ho letto cose allucinanti...
questa volta quelli di mediaset sono stati precisi...la promozione era fino al 22 agosto..poi sui 299 per 10 mesi possiamo discutere se sono tanti o pochi, però sono stati chiari...Mctayson09 ha scritto:Infatti quello che penso anch'io...voglio dire quest'anno hanno tenuto il prezzo dell'anno scorso (269 €) per 1 mese e 22 giorni, quindi tempo se ne ha avuto per riflettere sul caso di rischiare o meno ad aspettare sino ad oggi...io ho acquistato l'offerta il 5 agosto seppur in ritardo per via della questione disdetta easy pay, e non me ne son pentito perchè se avessi aspettato sino ad oggi non avrei fatto più nulla e sarei rimasto appunto fregato.
L'offerta diceva chiaramente "Gallery+Calcio in promozione sino al 22 agosto a 269 € anzichè 299. Se così hanno detto è perchè al 90% così sarebbe stato infatti è successo proprio così. Noi del forum l'avevamo detto che per non rischiare sarebbe convenuto acquistare l'offerta da subito così fatto fatto e si stava tranquilli sino al 30/06/2011![]()
Quindi non prendetevela con premium, perchè ha fatto solamente ciò che aveva anticipato con l'offerta precedente, il prezzo era in promozione ma da oggi non lo è più.
sul sito era riportato 269 anzichè 299 per chi si abbona entro il 22/08...però capisco la vostra/mia delusione: sono rimasto anche io perplesso pur avendo fatto l'offerta solo la settimana scorsacore de roma ha scritto:Secondo me poco chiari perche' i 299 erano riferiti al 1 luglio ed ora siamo al 22 agosto quindi ci sono 53 giorni in meno pari a 15% meno dell offerta o sbaglio... La buona coerenza era lasciare 269...
fabio656 ha scritto:io a qualcuno non lo capisco proprio....aspettate che l'offerta scade...e poi ve la prendete con Premium se l'offerta è scaduta (e tornano quindi i prezzi di listino)...
che le fanno a fare le offerte, per far sperare la gente che ne facciano una meglio subito dopo?