Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bei tempi quando con 150 euro ti toglievi il pensiero..
Io comunque non mi lamento, fino a gennaio sono andato avanti con la trimestrale, poi sono andato al Macef (nota fiera milanese) e ho avuto la fortuna di beccare dei promoter Mediaset Premium che regalavano tessere con 15gg di visione gratuita (loro dicevano che erano tessere attivabili fino a metà febbraio, ma immaginavo che non fosse così); insomma per farla breve ne ho prese 10 :eusa_whistle: e sono arrivato aggratiss fino alla fine del campionato! :D
Però è uno stress attivare ogni 15gg..:eusa_wall:

Scusate io che ho ancora da attivare 2 tessere prepagate da 1 mese di visione ciascuna per calcio cinema e doc, con scadenza giugno 2013, per la prox stagione potrò vedere tranquillamente cinema serie a,champions league, europa league etc..?

Giannigiogio ha scritto:
Ora te lo spiego passo per passo:

1. Loggati nel sito di mediaseat premium
2. Vai sulla scheda acquista e poi su quella ricarica
3. Seleziona il pacchetto che vuoi acquistare e clicca su ACQUISTA
4. Nella pagina seguente metti il numero della tessera, seleziona il metodo di pagamento carta di credito e clicca su ACQUISTA
5. Nella pagina seguente metti i dati della tua postepay (numero, scad. ecc.) e infine prosegui con l'acquisto
senti io ho simulato l'aquisto ma quando vado ad inserire i numeri della carta mi dà visa/mastercard o american express niente postpay ti torna?

drobart ha scritto:
Scusate io che ho ancora da attivare 2 tessere prepagate da 1 mese di visione ciascuna per calcio cinema e doc, con scadenza giugno 2013, per la prox stagione potrò vedere tranquillamente cinema serie a,champions league, europa league etc..?

Certo, perché non dovresti? :icon_cool:

digital ivan ha scritto:
senti io ho simulato l'aquisto ma quando vado ad inserire i numeri della carta mi dà visa/mastercard o american express niente postpay ti torna?

Visa = Postepay ;)

Io ho attivato una ricaricabile a fine giugno, quindi ho 2 mesi di tuttopremium, ora le mie domande sono:
1-siccome acquisterò il pacchetto solo calcio se lo acquisto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera mi rimborsano i 39€, ma continuo a vedere comunque tutto Premium fini a fine agosto?
2-se faccio una ricarica da 300€, rimborsandomi i 39€ sulla tessera mi rimarrebbero 40€ giusto?
3-secondo voi verso la metà di agosto il prezzo del solo calcio sarà ancora 299€ o magari scende?
Grazie!

Marco88 ha scritto:
Io ho attivato una ricaricabile a fine giugno, quindi ho 2 mesi di tuttopremium, ora le mie domande sono:
1-siccome acquisterò il pacchetto solo calcio se lo acquisto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera mi rimborsano i 39€, ma continuo a vedere comunque tutto Premium fini a fine agosto?
2-se faccio una ricarica da 300€, rimborsandomi i 39€ sulla tessera mi rimarrebbero 40€ giusto?
3-secondo voi verso la metà di agosto il prezzo del solo calcio sarà ancora 299€ o magari scende?
Grazie!
1. Si, vedrai tutto Premium fino a fine agosto. ;)
2. Non c'è bisogno di ricaricare 300€, bastano 260 euro giusti per non rimanere il credito sulla tessera. ;)
3. Penso che verso fine agosto ci sarà qualche ribasso del prezzo, ma non prima ;)

Ciao,
ho attivato una ricaricabile sopra la "vecchia" tessera easy pay con abbonamento scaduto a maggio. Tutto ok, ho visione e vedo che ho i diritti fino al 30/6 dell'anno prossimo. Soltanto che da sito web non risulta, dice che la tessera è scaduta... C'è qualche tempo tecnico? Oltretutto mi arriverà mai una ricevuta del pagamento? :eusa_shifty:

Giannigiogio ha scritto:
1. Si, vedrai tutto Premium fino a fine agosto. ;)
2. Non c'è bisogno di ricaricare 300€, bastano 260 euro giusti per non rimanere il credito sulla tessera. ;)
3. Penso che verso fine agosto ci sarà qualche ribasso del prezzo, ma non prima ;)
Grazie
Quindi posso ricaricare 260€, pensavo che dovevo fare una ricarica di importo almeno uguale all'offerta che acquisto, meglio così allora;)

Scusate la domanda forse banale, ma ad ogni account sul sito m e d i a s e t p r e m i u m quante tessere si possono registrare?
oggi ho registrato la mia nona, non per me, e siccome ne ho prese 5 tvsorrisiecanzoni + una da 39 da attivare secondo lo schema di Giannigiogio posso procedere oppure ci sono limitazioni?

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna munirsi di 5 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

25 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 9 settembre

9 SETTEMBRE: sosta campionato

22 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x5+39+110= 214 euro

secondo voi è proprio IMPOSSIBILE che nei prepagati mettano in futuro il pacchetto Serie e doc+calcio?...magari a 329 euro?

cicala ha scritto:
Scusate la domanda forse banale, ma ad ogni account sul sito m e d i a s e t p r e m i u m quante tessere si possono registrare?
oggi ho registrato la mia nona, non per me, e siccome ne ho prese 5 tvsorrisiecanzoni + una da 39 da attivare secondo lo schema di Giannigiogio posso procedere oppure ci sono limitazioni?

Le tessere si possono rimuovere dall'area clienti del sito.. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Davvero? Fino a poco tempo fa non era possibile...

Quoto!
Ho provato qualche settimana fa e ho cancellato una marea di schede ormai strascadute!!!

ragazzi, qualcuno si ricorda quanto volte quest'anno appena trascorso hanno fatto la tessera con tutto premium 2 mesi anzichè 1.
mi pare tre volte da settembre. o mi sbaglio??

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso