Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandina un pò OT,ho provato ad attivare una tessera con scadenza a oggi (30/06/2013) ma non me la fà attivare dicendo che è già scaduta.
Ma non dovrebbe scadere alal mezzanotte del 30 e non alla mezzanotte del 29??

Comunque era una tessera che mi avanzava e oggi ho ritrovato,una di quelle tessere con 1 mese gratis di cinema e serie. Un mio amico diceva che attivandolo prima della scadenza il mese gratis sarebbe stato valido lo stesso e la tessera sarebbe durata fino a fine luglio.
Mi sfatate questa storia??

Forse non te la fa attivare perchè ci sono problemi con il sito, prova ad attivarla dopo le 9:00 sul sito o chiamando il numero verde.

Se la tessera scade il 30/06/2013 i diritti di visione scadono alle 23:59 del 30/06/2013, quindi se la attivi oggi hai un giorno di visione.

Ultima modifica:
Non ci dovrebbero essere modifiche sui prezzi.

Ci sarà una nuova offerta per chi ha Vodafone ,verrà pubblicizzata sia lato Premium ,che Vodafone

;)

"PREMIUM EVERYWHERE"
"Per la prima volta Premium e Vodafone insieme presentano un'offerta senza precedenti!"

;)

"PREMIUM EVERYWHERE"
"Per la prima volta Premium e Vodafone insieme presentano un'offerta senza precedenti!"

Si ,non potevo dirlo prima.

Mercoledi avevo fatto un giro a Cologno ,più che altro per cose Tecniche e c'era appunto anche PREMIUM EVERYWHERE che riguardava la parte commerciale

Il 2 luglio invece Mediaset presenterà i palinsesti

Forse non te la fa attivare perchè ci sono problemi con il sito, prova ad attivarla dopo le 9:00 sul sito o chiamando il numero verde.

Se la tessera scade il 30/06/2013 i diritti di visione scadono alle 23:59 del 30/06/2013, quindi se la attivi oggi hai un giorno di visione.

Provato adesso,mi dice lo stesso che è già scaduta,attivata tramite numero verde,ora vediamo di far capire al mio amico che domani non si vedrà più.

beh visto che mancano poche ore direi che si può attendere e vedere cosa andranno a proporre, tanto a sto punto non cambia niente saperlo prima :)

Ultima modifica:
...a poche ore dal 1 Luglio, siamo ancora alle supposizioni?
Nessuno ha fatto una convencion Venerdi e ha il nuovo listino?
Non ci credo!

Purtroppo a me dovevano anticiparmi i prezzi tra venerdì e ieri, ma la mia fonte non è risultata reperibile, mi dispiace non esservi stato utile...:doubt:

ercolino ha detto che i prezzi non dovrebbe subire variazioni, ma io non la ritengo una fonte attendibile:laughing7::laughing7::laughing7:

e se stanno aspettando fino all'ultimo per fare i prezzi in base al fatto se prendono fox sport oppure no???

alquanto impossibile la cosa, immagina solo alla parte pubblicitaria con brochure e roba varia da stampare e inviare...

Provato adesso,mi dice lo stesso che è già scaduta,attivata tramite numero verde,ora vediamo di far capire al mio amico che domani non si vedrà più.

Forse hanno già tolto la possibilità di attivare tessere in scadenza da oggi, comunque anche se riuscivi ad attivarla avresti visto fino alla mezzanotte di oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso