• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serve sapere una cosa, sulla smart card quella senza scadenza dove sto usufruendo premium freedom, da ottobre quando darò disdetta dell'abbonamento potrò sempre usarla per prendere i mesi di visione come se fosse una normale prepagata o per queste cose occorre una nuova smart card prepagata?
 
....ragazzi a quando un po' di anticipazione sui nuovi prezzi???????
E pure mancano solo pochi giorni......
 
Godiamoci questo fine settimana e lunedì sapremo tutto ;)

Apro un piccolo OT...Vorrei dire senza fare polemica a chi si è lamentato in questa discussione delle chiamate ricevute dagli operatori telefonici, che storicamente le offerte migliori arrivano sempre dalle chiamate degli operatori (non a caso chiamano loro, i call center hanno delle offerte che non si trovano nei negozi o su internet), quindi magari invece di vantarsi di "non averli nemmeno fatti parlare" si farebbe meglio a darli due minuti di ascolto, uno per buona educazone e due perchè potrebbe essere una bella opportunità. Infine, in molti lo "stolking" se lo cercano, se non rispondono mai al telefono o riattaccano immediatamente senza nemmeno salutare è normale che si viene richiamati. Posso dirvi per certo che se si rifiuta educatamente un'offerta non gradita per un bel pò non si viene richiamati.
 
Ultima modifica:
Io ho detto che non li ho fatti neanche parlare ma in maniera educata....è inutile che perdano tempo tanto possono farmi anche un'offerta da favola ma l'abbonamento non lo farò mai.
 
quindi magari invece di vantarsi di "non averli nemmeno fatti parlare" si farebbe meglio a darli due minuti di ascolto, uno per buona educazone e due perchè potrebbe essere una bella opportunità. Infine, in molti lo "stolking" se lo cercano, se non rispondono mai al telefono o riattaccano immediatamente senza nemmeno salutare è normale che si viene richiamati. Posso dirvi per certo che se si rifiuta educatamente un'offerta non gradita per un bel pò non si viene richiamati.
Questa è una perla... Lo sai che esiste una chiara normativa in materia? Se uno non ha mai fornito il consenso ad essere contattato ed è iscritto nel registro delle opposizioni, non deve proprio essere contattato, non c'è buona o cattiva educazione che tenga.
Io ti posso dire per certo, invece, che sia la buona che la cattiva educazione non pagano. Se invece si iniziano a segnalare tutte queste telefonate al garante della privacy, vedi come smettono di chiamarti.
 
Godiamoci questo fine settimana e lunedì sapremo tutto ;)

Apro un piccolo OT...Vorrei dire senza fare polemica a chi si è lamentato in questa discussione delle chiamate ricevute dagli operatori telefonici, che storicamente le offerte migliori arrivano sempre dalle chiamate degli operatori (non a caso chiamano loro, i call center hanno delle offerte che non si trovano nei negozi o su internet), quindi magari invece di vantarsi di "non averli nemmeno fatti parlare" si farebbe meglio a darli due minuti di ascolto, uno per buona educazone e due perchè potrebbe essere una bella opportunità. Infine, in molti lo "stolking" se lo cercano, se non rispondono mai al telefono o riattaccano immediatamente senza nemmeno salutare è normale che si viene richiamati. Posso dirvi per certo che se si rifiuta educatamente un'offerta non gradita per un bel pò non si viene richiamati.

Il problema é che queste chiamate hanno un solo scopo: farti passare dal prepagato al easypay.... questo ormai lo sanno tutti e di conseguenza c`é chi queste telefonate non le vuole nemmeno ascoltare (e fanno bene).
 
Nessuna anticipazione sulle varie schede da 15 giorni (Sorrisi, Gazzetta, ecc...)?
 
qual è un modo economico per vedere la champions con premium? usciranno prepagate a settembre?
 
Questa è una perla... Lo sai che esiste una chiara normativa in materia? Se uno non ha mai fornito il consenso ad essere contattato ed è iscritto nel registro delle opposizioni, non deve proprio essere contattato, non c'è buona o cattiva educazione che tenga.
Io ti posso dire per certo, invece, che sia la buona che la cattiva educazione non pagano. Se invece si iniziano a segnalare tutte queste telefonate al garante della privacy, vedi come smettono di chiamarti.

Ti garantisco per certo che il telemarketing viene svolto a norma di legge e quando si viene contattati è perchè si ha una numerazione fissa inserita negli elenchi e non iscritta al registro delle opposizioni, quando invece si viene contattati sul cellulare è perchè si ha fornito il proprio numero su internet o in qualunque altro posto e non ci si è presi la briga di leggere l'uso che la fonte a cui è stato rilasciato il numero farà dei propri dati personali.
E' facile lasciare il proprio numero in giro e poi lamentarsi di essere contattati e sbraitare contro persone che stanno facendo semplicemente il loro lavoro.
 
E io ti garantisco che, ad esempio, a Telecom Italia proprio per essere sicuro di non aver fornito eventuali consensi (ma di solito sto molto attento a queste cose) ho mandato la richiesta di rimozione dei miei dati personali per fini commerciali e mi hanno risposto che non trattano più i miei dati da quando non sono più loro cliente. A quel punto ogni telefonata che mi arrivava, la segnalavo al garante della privacy e mi sono anche arrivate delle lettere per conoscenza dal garante che apriva dei procedimenti sanzionatori contro di loro. Eppure ancora adesso, anche se ricevo pochissime telefonate ormai da quando mi sono attivato per farle cessare, al massimo una a settimana, ancora mi chiamano.
E poi, nonostante la legge dice che devono chiamare con l'identificativo chiamante in chiaro, lo fanno sempre con il numero oscurato o mettendo numeri strani (0000000 e cose del genere).
Sei ancora convinto di quello che dici?

P.S.: Ti ho portato l'esempio di Telecom Italia perché almeno è stata l'unica che ha avuto la decenza (in realtà hanno l'obbligo di farlo entro 15 gg.) di rispondere alla mia richiesta scritta, le altre nemmeno quello hanno fatto.
 
...le ore passano e non ci sono un briciolo di anticipazioni......mah e' una cosa troppo ma troppo strana che non mi spiego!
Vi seguo da almeno 3 anni e non e' mai stato cosi.
Si leggevano anticipazioni almeno 2/3 settimane prima del 1 Luglio e si commentava come organizzarsi,invece ora il nulla.
Sono sicuro che qualcuno sa' ma non vuole dire.

ps non la prendete come una critica,ma la cosa mi puzza molto.
 
Non si sa nulla neanche sulle varie tessere da 15 giorni (tipo Sorrisi, Gazzetta, ecc...)? In modo tale da capire cosa fare quando usciranno i prezzi delle prepagate...
 
Saranno una sorpresa lunedì i nuovi prezzi, peccato nessuna anticipazione, speriamo che non li aumentino.
 
Non ci dovrebbero essere modifiche sui prezzi.

Ci sarà una nuova offerta per chi ha Vodafone ,verrà pubblicizzata sia lato Premium ,che Vodafone
 
Domandina un pò OT,ho provato ad attivare una tessera con scadenza a oggi (30/06/2013) ma non me la fà attivare dicendo che è già scaduta.
Ma non dovrebbe scadere alal mezzanotte del 30 e non alla mezzanotte del 29??

Comunque era una tessera che mi avanzava e oggi ho ritrovato,una di quelle tessere con 1 mese gratis di cinema e serie. Un mio amico diceva che attivandolo prima della scadenza il mese gratis sarebbe stato valido lo stesso e la tessera sarebbe durata fino a fine luglio.
Mi sfatate questa storia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso