• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso l'offerta prepagata calcio è partita da 349 euro... Cosa ci dobbiamo aspettare il primo luglio? E soprattutto, ci sarà la Champions su MP?

Speriamo che non ci sarà alcun aumento (anche se la vedo dura! :eusa_think:). E se hanno davvero intenzione di aumentare il prezzo delle prepagate, devono offrire qualcosa in più oppure abbassare i prezzi dell'abbonamento. Altrimenti ci saranno sempre meno abbonati e utilizzatori di tessere prepagate.

E soprattutto, ci sarà la Champions su MP?

Certamente, insieme all'Europa League. Per altre info, c'è anche il thread sulla programmazione di Premium Calcio http://www.digital-forum.it/showthr...mium-Calcio-per-la-stagione-2012-2013/page172 ;)
 

il primo è modificato, infatti l'anno scorso ricordo benissimo l'offerta calcio era 299 al primo luglio, dopo l'ufficializzazione UCL schizzò a 349 (io sono tra i tanti rimasti fregati nella speranza che ad agosto sarebbe sceso)
quindi se quest'anno partono oltre i 349 ci sarebbe da riflettere (e convergere su soluzioni alternative?)
 
il primo è modificato, infatti l'anno scorso ricordo benissimo l'offerta calcio era 299 al primo luglio, dopo l'ufficializzazione UCL schizzò a 349 (io sono tra i tanti rimasti fregati nella speranza che ad agosto sarebbe sceso)
quindi se quest'anno partono oltre i 349 ci sarebbe da riflettere (e convergere su soluzioni alternative?)

Hai ragione, ho modificato il post.
 
io comunque faccio la mia previsione: calcio @379€
entro 3anni offerta ricaricabile verrà eliminata
 
Certo che già a quanto pare hanno eliminato la tessera da 39€ con un mese di visione, se aumentano pure i prezzi tanto vale eliminare direttamente la ricaricabile
 
Anche se i prezzi rimanessero gli stessi, con l'effetto tessera da 29€, sarebbe un salasso notevole.

Facciamo un po' di conti.

Ad agosto inizia il campionato: costo del pacchetto 349€, cioè ipotesi di prezzi invariati.

L'anno scorso si comprava ad Agosto la tessera da 39€ con un mese di visione di tutto; a Settembre si acquistava il pacchetto, che in quel momento era stato abbassato, per il naturale decorso del tempo, a 299€ caricando la tessera di 260€. Costo totale dell'operazione 299€ (39+260) e visione da agosto 2012 a giugno 2013 (di cui 1 mese di visione di tutto).

Quest'anno si comprerebbe la tessera da 29€ che ti dà al massimo 15gg di visione; si compra il pacchetto che costerebbe comunque 349€ e i 29€ non ti vengono rimborsati (al max ti vengono mantenuti i diritti di visione di 15gg di tutto). Costo totale 378€ (349+29) con visione da agosto 2013 a giugno 2014 (di cui al max 15gg di tutto se si attiva il pacchetto il giorno stesso dell'attivazione della tessera).

A parità di prezzi, per la stessa cosa, con minore visione libera di tutti i pacchetti, +26,4%

Alla faccia della crisi.
 
....ma siete sicuri che la tessera ricaricabile dA 39 non sia piu' in vendita?
E se si trovasse, sicuri che non ci sia piu' lo sconto dei 39 sull'acquisto del pacchetto?
CHI ABBIA CERTEZZE, SI FACCIa AVANTI!
 
La tessera da 39 euro è ancora in vendita e probabilmente lo sarà fino ad esaurimento scorte e darà la possibilità ancora di ottenere lo sconto.

La nuova tessera che costa 29 euro, come scritto sulla confezione, non darà diritto ad uno sconto sull'offerta ricaricabile che si acquisterà in seguito, ma solo uno sconto sui giorni non usufruiti prima della scadenza dei 15 giorni di visione gratuiti. Sparisce quindi la regola dei 30 giorni di visione entro i quali puoi avere lo sconto su un pacchetto ricaricabile acquistato.
 
ma è possibile che a circa 7 giorni dall'uscita dei nuovi prezzi per le prepagate nessuno sappia nulla...nemmeno la più minima indiscrezione???
 
sarebbero meglio le tessere Space così i 4 mesi li vedi con 80 euro...io ne ho già prese 8 con scadenza 2014 così fino a Natale sono a posto e nel frattempo se usciranno ne prenderò altre 10 così con 180 euro mi sono fatto la stagione ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso