• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivato un sms
"da oggi puoi acquistarne una nuova (tessera, ndr) anche nelle ricevitorie SISAL: non perderti [...] con premium"

segnalo inoltre tentativi ripetuti di chiamate ai limiti dello stalking con offerte per passare ad abbonamento
 
Ultima modifica:
Sono andato in un negozio, ho visto che avevano la tessera da 29€ con 15 giorni di visione, ho chiesto se c'era quella da 39€ con un mese di visione e mi hanno detto che non esiste più. Non ha senso aver eliminato quella da 39€!
 
Secondo MW di Aq dovrebbero rimettere la scheda da un mese di visione...ma con costo piu' alto delle vecchie 39 euro....mah....chissa' se e' vero o e' pura fantasy...

Inviato dal mio GT-S5301
 
a Bari ci sono ancora le tessere da 1 mese a 39 euro.Mi sembra improbabile che propongano le tessere ad 1 prezzo superiore(49 euro a questo punto?mah!)
 
....ma possibile che, a 5 giorni dai nuovi listini prepagati, nessuno del forum abbia delle news...non ci posso credere....

Inviato dal mio GT-S5301
 
Speriamo di avere qualche notizia in anteprima, almeno abbiamo un'idea dei nuovi prezzi
 
Raga forse riesco ad avere qualche anticipazione sulle nuove offerte venerdì, in quanto pare che oggi ci sia la convention per i promoter, quindi un amico deve chiedere e mi farà sapere venerdì, non vi prometto nulla però. ;)
 
Speriamo di avere qualche notizia in anteprima, almeno abbiamo un'idea dei nuovi prezzi

Ho appena parlato con una operatrice Mediaset Premium alla quale ho finto di chiedere info sulla freedom e le ho chiesto qualche anticipazione su i nuovi prezzi in vigore dal i Luglio 2013
Mi ha detto, ad esempio, che i 4 mesi di cinema e calcio dal 1 Luglio 2013 costeranno ben euro 169!
Il solo pacchetto calcio in prepagato costera' euro 349!
Altro non so'.
 
Ultima modifica:
Ho appena parlato con una operatrice Mediaset Premium alla quale ho finto di chiedere info sulla freedom e le ho chiesto qualche anticipazione su i nuovi prezzi in vigore dal i Luglio 2013
Mi ha detto, ad esempio, che i 4 mesi di cinema e calcio dal 1 Luglio 2013 costeranno ben euro 169!
Il solo pacchetto calcio in prepagato costera' euro 349!
Altro non so'.

Se queste sono le premesse non serve sapere nient'altro... :eusa_think:
 
Ho appena parlato con una operatrice Mediaset Premium alla quale ho finto di chiedere info sulla freedom e le ho chiesto qualche anticipazione su i nuovi prezzi in vigore dal i Luglio 2013
Mi ha detto, ad esempio, che i 4 mesi di cinema e calcio dal 1 Luglio 2013 costeranno ben euro 169!
Il solo pacchetto calcio in prepagato costera' euro 349!
Altro non so'.

Me lo sentivo che i 4 mesi aumentavano, attiverei il pacchetto il 24 agosto(dato che hanno avuto la "brillante" idea di eliminare la tessera da 39 euro con un mese di visione sarò costretto a rinunciare alle amichevoli estive), che dura fino al 24 dicembre. Poi lo attiverei di nuovo il 5 gennaio che dura fino al 5 maggio. Totale 338 euro, poi mi rimarrebbe ancora un mese da coprire.
Comunque sono prezzi esagerati!
 
Me lo sentivo che i 4 mesi aumentavano, attiverei il pacchetto il 24 agosto(dato che hanno avuto la "brillante" idea di eliminare la tessera da 39 euro con un mese di visione sarò costretto a rinunciare alle amichevoli estive), che dura fino al 24 dicembre. Poi lo attiverei di nuovo il 5 gennaio che dura fino al 5 maggio. Totale 338 euro, poi mi rimarrebbe ancora un mese da coprire.
Comunque sono prezzi esagerati!
l'unica speranza sono le tessere space o tv sorrisi e canzoni, se uno si accontenta di 9 mesi di visione con 180/240 euro si vede calcio+cinema+serie
 
Hai ragione, quando usciranno i prezzi ufficiali inizierò a fari i calcoli:D
 
ciao a tutti, ma skysport italia andrà anche su Mediaset Premium? e se si costerà di più?
 
opss scusate volevo scrivere foxsport italia...su mediaset premium? è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso