Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto pensando di passare al 24€ al mese con calcio e cinema.
Ma sapete passati i 12 mesi a quanto sale dal 13o mese in poi?

Henry81 ha scritto:
Ma se quest'anno il pacchetto Smart non esiste più cosa si vede con quella tessera? La champions league in ogni caso non è inclusa vero? Grazie!
innanzitutto grazie a chi ha risposto.

per l'offeta smart ne so pochissimo.
Dovrebbe esser eun 'offerta "rimanenza" che abbinano con le cam a buon prezzo.

cercando ho letto che smart la scorsa stagione offriva

calcio (anticipi e posticipi delle 20:45 di serie a trasmessi da mediaset
diretta premium calcio con collegamenti da tutti i campi)

serie tv - documentari - moto gp
(premium cinema energj, joi, premium crime e discovery world)

la tessera da attivare, ricaricabile e scade il 30/06/2013.

Penso quindi anche quest'anno solo campionato (ant., post, diretta gol pomeridiana) e da attivare entro dicembre 2012 per sfruttare tutti i 6 mesi gratis.

Se dovessi prenderla (ma solo perchè serve la cam) credo che la attiverei verso ottobre o il giorno del primo big match in anticipo o posticipo

Questi so' matti

Il pacchetto con "Bambini" fino al 30.06.2013 € 449.......
Una amichevole di Roma o Napoli € 10......
E' proprio vero che il caldo dà alla testa......

io non mi sono mai permesso di fare il paragone perchè contenuti e prezzi non erano comparabili
ma visto che ora il salasso è praticamente quasi equipollente a sky dico che per 100euro o poco piu conviene abbonarsi alla piattaforma satellitare. Non lo faccio solo per motivi logistici e sono in un certo senso obbligato. Chiedo venia per lo sfogo.
Saluti

Ultima modifica:
Ragazzi se devo prendere il prepagato con tessera 399 euro usando la tessera da 39 che ricariche mi servono ?

Devo ricaricare per 360 euro ?

Questi son pazzi. Ho deciso, niente calcio.
Avranno parecchie vendite in meno secondo me. O almeno, lo spero.

Oggi hanno ufficializzato l'acquisizione della serie b, ecco perchè hanno aumentato di 50€:lol:
Scherzi a parte, è un aumento che non ha senso, così da un giorno all'altro, saperlo prima il pacchetto lo acquistavo ieri:eusa_wall:

Magari hanno aumentato per poi riabbassare il prezzo a breve e farla sembrare un'offerta, facendoti pagare quanto previsto i primi di luglio.

carcarlo ha scritto:
direi di metterlo bene in evidenza:

CALCIO + HD aumentato a 349 Euro

Allucinante :mad:
Che sia una mossa per far passare la gente all'abbonamento (molto probabile) o per far acquistare offerte più complete (con calcio + cinema serie e doc o il full), in ogni caso è davvero uno sproposito :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Allucinante :mad:
Che sia una mossa per far passare la gente all'abbonamento (molto probabile) o per far acquistare offerte più complete (con calcio + cinema serie e doc o il full), in ogni caso è davvero uno sproposito :eusa_naughty:

Si, una mossa per far passare all'abbonamento o far acquistare (con prepagata) anche cinema e serie tv (ora la differenza è di "solo" 50 euro in più).

Io l'abbonamento non lo farò mai e quest anno ho deciso di non acquistare nemmeno calcio+cinema e serie tv per un anno con la prepagata (così come ho fatto gli anni passati). Utilizzerò le tessere di tv sorrisi e canzoni.

Accettare questi prezzi o passare all'abbonamento significa fare il loro gioco.
In questo modo si sentiranno autorizzati ad aumentare i prezzi ogni anno.

Forse vogliono spingere di più verso SerieTV+Cinema+Calcio a 149€ x 4 mesi + 1 mese di Tutto Premium, che attivandolo 2 volte all'anno fanno 10 mesi di visione che coprono tutto il campionato a 298€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso