Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena attivato una tessera della gazzetta da 15 giorni è normale non veda il sidney? va pagata a parte?

Che poi il bello è questo...mi abbono a SERIE & DOC + CINEMA + HD e i canali stanno su due Mux differenti per cui qualcosa non vedo...ahahahaha

Mi pare proprio che il Sidney vada pagato a parte...

...la nuova, chiamiamola opzione, "Prima Serata" in promozione a 5 euro..poi a 9...è esageratissima...dai...capisco il calo di abbonamenti/ricaricabili....ma ora quelli del Marketing hanno esagerato.....per non parlare dei big match di calcio a 15 euro....

se in un mese ci sono almeno 3 big match...allora conviene acquistare una nuova scheda a 39 euro e per un mese si avrà,oltre al calcio, anche Serie,Doc,Cinema e bambini......mah..... non ho parole.....

I big match 15 euro sono troppo costosi. Allora me ne vado allo stadio. Vogliono veramente convincere ad acquistare i tagli grossi di ricaricabile, oppure da abbonarsi. Le ricaricabili non le toglieranno, ma faranno in modo che o non siano acquistabili a poco, oppure con la pay-per-view a guadagnarci con i singoli eventi.

simonesimone ha scritto:
non ho capito il meccanismo...peche' prima a 5 e poi a 9 euro?

...vuol dire che per adesso sono in promozione a 5 euro...finita la stessa il prezzo sarà di 9 euro.....un pò troppo....secondo me....non trovi???

ARMI ha scritto:
...vuol dire che per adesso sono in promozione a 5 euro...finita la stessa il prezzo sarà di 9 euro.....un pò troppo....secondo me....non trovi???
Ah certo....carissimo a 9 euro!
Ma quando finirebbe la promozione?

Dopo 2 anni che non vedo piu' MP (solo prepagata) per curiosita' ho guardato i prezzi e credo che questi signori siano fuori dal mondo se cotinuano cosi'.

4 Mesi: 149€

M7 4 MESI: 149€ (Cinema+Doc+Serie+Calcio)
dal mio rivenditore di FIDUCIA
6 schede da un mese €180 ((Cinema+Doc+Serie+Calcio)
Poi si vedra' in seguito ;)

goblin ha scritto:
M7 4 MESI: 149€ (Cinema+Doc+Serie+Calcio)
dal mio rivenditore di FIDUCIA
6 schede da un mese €180 ((Cinema+Doc+Serie+Calcio)
Poi si vedra' in seguito ;)

Ma facendo due conti ....se compro ricaricabile da 39 euro ho 5 mesi a 149 euro che sono sempre 30 euro al mese o sbaglio qualcosa?

rispondevo...

biscomarc ha scritto:
Ma facendo due conti ....se compro ricaricabile da 39 euro ho 5 mesi a 149 euro che sono sempre 30 euro al mese o sbaglio qualcosa?

Ti dico semplicemente che rispondevo ad un post!
Non navigo nell'oro ma non sto li ad impazzire per risparmiare qualche euro,lo faccio per una semplice comodita' cioè:
Vedo M7 cinema+serie+doc+calcio senza l'obbligo di un abbonamento easy pay e guarda caso risparmio 50€+2 mesi di visione in piu'!
Il fastidio potrbbe essere attivare le schede ogni mese,se fastidiopuo' essere definito. Per me va bene cosi' senza vicoli. Un euro al giorno si possono spendere :) Se ne spendono tanti come prendersi 4 caffè al giorno...ad uno si puo' anche rinunciare ;)

La prima serata a 5 o 9 euro o il big-match a 15, secondo me non servono per venderli, ma solo per far giustificare psicologicamente a chi potrebbe esserne intenzionato, l'abbonamento o la prepagata fino la 30/6.
L'utente potenziale così percepisce un grande risparmio ed acquista più tranquillamente il pacchetto o l'abbonamento ...... insomma tecniche di marketing (non si pensa di vendere questi prodotti quanto invogliare maggiormente l'acquisto di altri).
Basti pensare che in edicola o al cinema (vedi altre discussioni sull'argomento)si trovano schede da 13 o 10 euro circa con 15 giorni di TUTTO calcio, serie, cinema e documentari. Chi mai spenderebbe 15 euro per una sola partita o 5/9 euro per una sola serata ?
Certo se nessuno ne sa niente ....... ma noi del forum siam qui .... anche per dirci questo ..... :lol:

Io, per il primo anno da quando esiste MP, non ho comprato alcun pacchetto.
In fondo il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, e per il resto l'offerta è ridicola se rapportata al prezzo.

Giuldi ha scritto:
Io, per il primo anno da quando esiste MP, non ho comprato alcun pacchetto.
In fondo il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, e per il resto l'offerta è ridicola se rapportata al prezzo.
Hai perfettamente ragione personalmente aspetto la promozione di Natale per avere due mesi di tutto con una tessera nuova.
Il prezzo giusto per TuttoPremium Calcio Serie e Documentari è per l'appunto 20 euro e non un centesimo di più.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Tra 2 gg mi scade la tessera da 39€, volendo comprare il pacchetto da 309€ devo fare una ricarica da 270€ e acquistare il pacchetto attraverso il credito in tessera giusto?
C'è modo di ricaricare 270€ esatti attraverso il sito mediaset premium?

Extrema Ratio ha scritto:
Tra 2 gg mi scade la tessera da 39€, volendo comprare il pacchetto da 309€ devo fare una ricarica da 270€ e acquistare il pacchetto attraverso il credito in tessera giusto?
C'è modo di ricaricare 270€ esatti attraverso il sito mediaset premium?

Se compri il pacchetto sul sito tramite carta di credito ti scalano 270€ esatti. Controlla prima di procedere con l'acquisto se il prezzo che ti scala è di 270€.

....in questo momento su premium menù e premium anteprima hanno messo i cartelli delle offerte prepagate e abbonamenti del periodo 2011/2012....con i pacchetti Smart e family con la Moto GP.....con il vecchio numero 199.303.404... ma che se so fumati????? :lol: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso