CataniaSat
Digital-Forum Junior
ho appena attivato una tessera della gazzetta da 15 giorni è normale non veda il sidney? va pagata a parte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovresti vederla perchè è inclusa nel pacchetto calcio.CataniaSat ha scritto:ho appena attivato una tessera della gazzetta da 15 giorni è normale non veda il sidney? va pagata a parte?
Giannigiogio ha scritto:Dovresti vederla perchè è inclusa nel pacchetto calcio.![]()
ARMI ha scritto:...la nuova, chiamiamola opzione, "Prima Serata" in promozione a 5 euro..poi a 9...è esageratissima....
simonesimone ha scritto:non ho capito il meccanismo...peche' prima a 5 e poi a 9 euro?
Ah certo....carissimo a 9 euro!ARMI ha scritto:...vuol dire che per adesso sono in promozione a 5 euro...finita la stessa il prezzo sarà di 9 euro.....un pò troppo....secondo me....non trovi???
goblin ha scritto:M7 4 MESI: 149€ (Cinema+Doc+Serie+Calcio)
dal mio rivenditore di FIDUCIA
6 schede da un mese €180 ((Cinema+Doc+Serie+Calcio)
Poi si vedra' in seguito![]()
biscomarc ha scritto:Ma facendo due conti ....se compro ricaricabile da 39 euro ho 5 mesi a 149 euro che sono sempre 30 euro al mese o sbaglio qualcosa?
Hai perfettamente ragione personalmente aspetto la promozione di Natale per avere due mesi di tutto con una tessera nuova.Giuldi ha scritto:Io, per il primo anno da quando esiste MP, non ho comprato alcun pacchetto.
In fondo il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, e per il resto l'offerta è ridicola se rapportata al prezzo.
Extrema Ratio ha scritto:Tra 2 gg mi scade la tessera da 39€, volendo comprare il pacchetto da 309€ devo fare una ricarica da 270€ e acquistare il pacchetto attraverso il credito in tessera giusto?
C'è modo di ricaricare 270€ esatti attraverso il sito mediaset premium?