Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il vecchio Gallery+ calcio costa 3 mesi 99€
Si potrebbe comprare una scheda nuova 39€,guardarsi il mese compreso, e all'ultimo giorno( in quanto i 39 € vengono scalati solo se si acquista nei 30 giorni un'offerta) comprare Calcio + Cinema Serie Doc al costo di 99€ - 39 cioè 60 euro facendo 4 mesi...(1 della scheda e tre acquistati a parte)
Che ne dite?

magick ha scritto:
Potrebbe anche essere come dici tu, però così perdi 20€ su ogni scheda e non conviene più
si è ovvio, l'ho detto anche io in partenza che non converrebbe più, stavo ragionando sul fatto che secondo me la scheda non deve essere vuota come quando la si compra ma dovrebbe avere dentro un qualsiasi credito per vedersi restituiti i 39€ della scheda... e siccome il minimo di riarica è 20€... in altre parole se la scheda è vuota il sistema legge credito zero è non va a buon fine, ma se la scheda avesse come credito tipo 1€ ilsistema legge 40€ e ti fa procedere... sempre secondo me

Boomer ha scritto:
Il problema non sarebbe se ti rimborsano i 39€, quelli te li restituirebbero, a patto che tu prima non ricarichi di qualcosa la tessera che inizialmente ha credito zero... quindi a quel punto il giochino non varrebbe più se la ricarica minima è di 20 euro... se si potesse ricaricare con la postepay o carta di credito anche solo 1€... l'importante è che la scheda abbia un credito dentro e che non sia del tutto vuota come quando la si compra... almeno questo è quello che penso io :eusa_think:
Mi sa che hai ragione, anche se metti 1€ che poi non ti scalano perchè il costo ti viene 0€ loro hanno rispettato comunque i loro obblighi contrattuali e non puoi dirgli niente, peccato che non si possa mettere 1€ sulla scheda :mad:

Luchett ha scritto:
Visto che il vecchio Gallery+ calcio costa 3 mesi 99€
Si potrebbe comprare una scheda nuova 39€,guardarsi il mese compreso, e all'ultimo giorno( in quanto i 39 € vengono scalati solo se si acquista nei 30 giorni un'offerta) comprare Calcio + Cinema Serie Doc al costo di 99€ - 39 cioè 60 euro facendo 4 mesi...(1 della scheda e tre acquistati a parte)
Che ne dite?
si l'idea è proprio questa, arrivando a maggio con 2 schede...
leggiti tutti i posto precedenti ;)

magick ha scritto:
Mi sa che hai ragione, anche se metti 1€ che poi non ti scalano perchè il costo ti viene 0€ loro hanno rispettato comunque i loro obblighi contrattuali e non puoi dirgli niente, peccato che non si possa mettere 1€ sulla scheda :mad:
no ragazzi l'acquisto on-line con carta di credito permette di pagare esattamente l'importo del pacchetto senza lasciare neppure 1€ sulla carta...io non ho testato personalmente ma ho letto qui sul forum di tanta gente che confermava che funziona così...ti faccio un esempio: se io comprassi la scheda da 39€ e poi volessi prendere il pacchetto da 369€ vado sul sito e pago con postepay esattamente 330€, neanche 1€ in più lasciando la scheda con credito 0...questo si può fare certamente e altri potranno confermare di averlo già fatto

Un altro dubbio che mi viene potrebbe essere quello che magari trovano un pretesto per non attivarti le schede successive laddove si usasse sempre lo stesso cellulare o numero di casa o si associassero più schede allo stesso profilo sul sito... :eusa_think:

Boomer ha scritto:
Un altro dubbio che mi viene potrebbe essere quello che magari trovano un pretesto per non attivarti le schede successive laddove si usasse sempre lo stesso cellulare o numero di casa o si associassero più schede allo stesso profilo sul sito... :eusa_think:
anche questo testato...ne avrò attivate almeno 6-7 allo stesso profilo...credo però che ci sia un limite di 15 se non sbaglio

frankyt ha scritto:
no ragazzi l'acquisto on-line con carta di credito permette di pagare esattamente l'importo del pacchetto senza lasciare neppure 1€ sulla carta...io non ho testato personalmente ma ho letto qui sul forum di tanta gente che confermava che funziona così...ti faccio un esempio: se io comprassi la scheda da 39€ e poi volessi prendere il pacchetto da 369€ vado sul sito e pago con postepay esattamente 330€, neanche 1€ in più lasciando la scheda con credito 0...questo si può fare certamente e altri potranno confermare di averlo già fatto
ah beh se altri confermano di averlo fatto allora non c'è problema, quello che mi lascia perplesso è il fatto che acquistando il pacchetto 1 mese 39€ il costo viene 0€ e poi che succede ti chiedono i dati della carta per non scalre niente??

frankyt ha scritto:
Infatti il mio era un ragionamento per assurdo, se la scheda deve avere almeno un credito qualsiasi per scontarti i 39€ e se (per assurdo) si poteva ricaricare di 1 solo euro per non dire che il credito residuo della stessa è zero... perdere un euro su ogni scheda ci poteva stare di fronte ad un sostanzioso risparmio... diciamo che stiamo discutendo su eventualità che non permettono di portare a buon fine la nostra campagna trova il bug di MP :D

magick ha scritto:
ah beh se altri confermano di averlo fatto allora non c'è problema, quello che mi lascia perplesso è il fatto che acquistando il pacchetto 1 mese 39€ il costo viene 0€ e poi che succede ti chiedono i dati della carta per non scalre niente??
lo so ci sto pensando anch'io però rifletto sul fatto che la frase è chiara: un qualsiasi pacchetto di importo uguale o superiore a 39€...voi come la interpretate? io in un solo modo: che posso acquistare un pacchetto da 39€...altrimenti secondo me mettere di importo uguale non avrebbe senso

frankyt ha scritto:
anche questo testato...ne avrò attivate almeno 6-7 allo stesso profilo...credo però che ci sia un limite di 15 se non sbaglio
si anche io al momento ho 2 schede attivate sul profilo... e poi basterebbe cambiare telefono o registrare la moglie, la madre, la fidanzata, il trisnonno:lol:

frankyt ha scritto:
lo so ci sto pensando anch'io però rifletto sul fatto che la frase è chiara: un qualsiasi pacchetto di importo uguale o superiore a 39€...voi come la interpretate? io in un solo modo: che posso acquistare un pacchetto da 39€...altrimenti secondo me mettere di importo uguale non avrebbe senso
Si l'interpretazione è giusta quella che dici tu, però credo che dentro alla tessera debba esserci un credito qualsiasi, anche piccolo (ecco perchè dicevo sarebbe bello se la si potesse ricaricare anche solamente di 1€) e la scheda non possa essere vuota come quando la si compra... :D forse mi sono spiegato male prima...

magick ha scritto:
si anche io al momento ho 2 schede attivate sul profilo... e poi basterebbe cambiare telefono o registrare la moglie, la madre, la fidanzata, il trisnonno:lol:
:D appena trovo un telefonino in giro, in ufficio o degli amici, scusa me lo presti un attimo... devo mandare un sms :eusa_whistle:

frankyt ha scritto:
lo so la frase è chiara, però se poi non ti scontano i 39€ covresti fare storie per avere i soldi rimborsati, mettere avvocati e rogne varie... bisognirebbe trovare qualcuno che ha acquistato il pacchetto con carta di credito e non aver pagato nulla pur avendo lasciato il numero della carta.
Siamo più furbi di loro :badgrin:

magick ha scritto:

:lol:

Comunque io l'anno scorso ho fatto il giochetto dei tre mesi.... quello del mese singolo non si poteva fare perché i 39 euro venivano scalati solo per acquisti strettamente superiori.... se dite che quest'anno vale anche per acquisti di 39 euro esatti in teoria dovrebbe funzionare....

Boomer ha scritto:
Si l'interpretazione è giusta quella che dici tu, però credo che dentro alla tessera debba esserci un credito qualsiasi, anche piccolo (ecco perchè dicevo sarebbe bello se la si potesse ricaricare anche solamente di 1€) e la scheda non possa essere vuota come quando la si compra... :D forse mi sono spiegato male prima...
avevo capito il ragionamento anche prima però non trovo il riscontro sul fatto che debba esserci un credito minimo qualsiasi per scontare i 39€, non credo ci sia scritto da nessuna parte...ovviamente non è un andarti contro è solo uno scambio di opinioni con un obiettivo comune: scovare un modo per risparmiare il più possibile!

Boomer ha scritto:
no se paghi tutto con carta di credito il credito può anche essere zero, l'ho provato l'anno scorso ed è così, il problema è se poi non ti scalano veramente niente dalla carta pur avendo lasciato il numero

pinky79 ha scritto:
:lol:

Comunque io l'anno scorso ho fatto il giochetto dei tre mesi.... quello del mese singolo non si poteva fare perché i 39 euro venivano scalati solo per acquisti strettamente superiori.... se dite che quest'anno vale anche per acquisti di 39 euro esatti in teoria dovrebbe funzionare....
ti ricordi come venivano conteggiati i tre mesi? in base alla durata effettiva o considerandoli tutti di 30 giorni?

magick ha scritto:
lo so la frase è chiara, però se poi non ti scontano i 39€ covresti fare storie per avere i soldi rimborsati, mettere avvocati e rogne varie... bisognirebbe trovare qualcuno che ha acquistato il pacchetto con carta di credito e non aver pagato nulla pur avendo lasciato il numero della carta.
Siamo più furbi di loro :badgrin:
se non sbaglio funziona così: prima di confermare l'acquisto del pacchetto ti viene il prezzo già scontato dei 39€...tornando all'esempio di prima ti verrà da pagare con la carta 330€ cioè è come se fosse uno sconto non un rimborso a posteriori...quindi il punto è questo: se alla fine ti viene da pagare 39€ il gioco non funziona, se ti esce 0€ allora funziona, insomma bisognerà provare

Boomer ha scritto:
ti ricordi come venivano conteggiati i tre mesi? in base alla durata effettiva o considerandoli tutti di 30 giorni?

piacerebbe anche a me saperlo quest'anno, ma l'anno scorso non ci ho fatto caso perché mi non serviva :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso