Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
algigiolo ha scritto:
questo l'ho capito. Mi interessa sapere come caricare i 30 euro. i tagli sono da 20 - 40 - 60..... E non trovo quello da 10. C'è qualche altra possibilità, grazie!.
i tagli da 10 non ci sono più per comprare il pacchetto e farti scalare l'importo esatto lo devi acquistare con carta di credito esempio se scegli family tre mesi sulla carta ti verranno scalati solo 30 euro dato che i 39 sono nella promozione

Interessante il nuovo pacchetto family, però se ho capito bene non ci sono i canali di cinema crime, studio universal e steel, giusto?
Però alla fine costa la metà del calcolo che fecimo inizialmente...

magick ha scritto:
Interessante il nuovo pacchetto family, però se ho capito bene non ci sono i canali di cinema crime, studio universal e steel, giusto?
Però alla fine costa la metà del calcolo che fecimo inizialmente...
esatto !per chi non è interessato alle coppe come me tenendo la juve è veramente un bellissimo pacchetto e invece di 198 euro ne spendo 138 un bel risparmio:D

alfredoqu ha scritto:
ho attivato una nuova tessera il 5 settembre, il 3/4 ottobre dovro scegliere che pacchetto comprare: calcio + cinema a 99 euro (60 di ricarica) oppure family a 69 (30 euro di ricarica).

dato che ho già ricaricato la tessera di 40 euro :icon_rolleyes: , cosa mi conviene fare secondo voi? "perdo 10 euro e attivo family (che come pacchetto ora che c'è tutta la serie A, potrebbe anche andarmi bene..)
oppure ricarico di un altro ventino e attivo calcio+cinema come da programmi iniziali..??:icon_rolleyes:

se decido di attivare family e mi rimangono 10 euro nella tessera, posso acquistare una partita (che costa proprio 10 euro se non sbaglio) a gennaio quando cioè la mia offerta trimestrale sarà finita?

grazie per le info e scusate per l'intreccio.. ;)

Anche io ero partito con l'idea del pacchetto calcio+cine da 99 euro ma ora col nuovo pacchetto family credo che mi perderò champions e europe league più qualche canale cine/serie (i meno interessanti) in favore del risparmio, con la ricarica da 30+scheda da 39. Piuttosto voi che esperienza avete di ricarica con carta di credito dal sito?? io provo a fare simulazioni ma la pagina premium dedicata non funziona quasi mai... non farà qualche scherzetto al momento giusto della ricarica??!!

chiedo aiuto a chi ha gia fatto esperienza

Ho acquistato una scheda da 39 euro. l'ho attivata e ho i 30 giorni di cine+calcio aperto. Ok. Ho telefonato per chiedere come attivare il pacchetto da 269 con lo sconto dei 39 della tessera. Mi hanno detto che non ho credito. Ho chiesto consiglio in questo forum e mi hanno consigliato di usare la postepay. Io sulla poste pay ho 250 euro. Dovrebbe essere coperta per il pacchetto da 269.(269-39=230) Invece mi continua a dire carta non riconosciuta al momento della transazione.
Vorrei sapere a chi si è fatto riconoscere il credito di 39 euro se appariva nel primo mese il credito o andava a zero. Forse mi hanno venduto una tessera particolare però a 39 euro? come faccio a saperlo?

SULLA TESSERE CI DEVE ESSERE SCRITTO : I 39€ sono rimborsabili etc etc.
Una volta fatta la ricarica al tabacchi: basta ke chiami il numero verde e attivi il pacchetto desiderato.. te lo deve caricare per forza senza chiederti il costo ne qnt ti rimane sulla scheda.

algigiolo ha scritto:
Vorrei sapere a chi si è fatto riconoscere il credito di 39 euro se appariva nel primo mese il credito o andava a zero. Forse mi hanno venduto una tessera particolare però a 39 euro? come faccio a saperlo?

Si, nei diritti di visione dovrebbe apparirti 39 euro, se ti appare "n.d." vuol dire che la tua tessera non usufruisce di sconto.. hai provato ad acquistare il pacchetto con paypal?

into6 ha scritto:
Anche io ero partito con l'idea del pacchetto calcio+cine da 99 euro ma ora col nuovo pacchetto family credo che mi perderò champions e europe league più qualche canale cine/serie (i meno interessanti) in favore del risparmio, con la ricarica da 30+scheda da 39. Piuttosto voi che esperienza avete di ricarica con carta di credito dal sito?? io provo a fare simulazioni ma la pagina premium dedicata non funziona quasi mai... non farà qualche scherzetto al momento giusto della ricarica??!!

con la carta di credito fai prima ad acquistare direttamente il pacchetto...a cosa ti serve la ricarica...:eusa_think: ...che il sito faccia un pò pena è risaputo...:icon_redface: ...ogni volta che procedo con gli acquisti mi faccio il segno della croce....:icon_rolleyes:

algigiolo ha scritto:
Ho acquistato una scheda da 39 euro. l'ho attivata e ho i 30 giorni di cine+calcio aperto. Ok. Ho telefonato per chiedere come attivare il pacchetto da 269 con lo sconto dei 39 della tessera. Mi hanno detto che non ho credito. Ho chiesto consiglio in questo forum e mi hanno consigliato di usare la postepay. Io sulla poste pay ho 250 euro. Dovrebbe essere coperta per il pacchetto da 269.(269-39=230) Invece mi continua a dire carta non riconosciuta al momento della transazione.
Se la scheda che hai comprato si trovava nella confezione blu, all'interno di un meccanismo infernale che dovevi girare tipo cavatappi... :D allora la tua scheda è regolare. (Fai attenzione che se per caso hai comprato la scheda da 39,00€ nella confezione grigia, non trattasi di ricaricabile, ma di easy pay e allora potrebbe essere spiegato il "misfatto", così anche se la scheda l'hai trovata allegata ad un decoder o cam, perchè quelle non danno diritto a questo tipo di sconto).

Boomer ha scritto:
Se la scheda che hai comprato si trovava nella confezione blu, all'interno di un meccanismo infernale che dovevi girare tipo cavatappi...
:D
AHAHAHAH :lol: è Vero ci vuole un'ora per aprire quel coso :D

solo un paio di domande (che avranno già fatto 500 volte)
se io compro il pacchetto trimestrale nell'arco del mese di tempo dall'attivazione, ho cmq diritto ad avere scalato i 39 euro (quindi pagare 60 euro)?
se acquisto con carta di credito, il sistema mi da già lo "sconto" oppure rischio di pagare prezzo pieno?
grazie

un consiglio che do a tutti è quello di comprare il pacchetto nella sera dell'ultimo giorno utile cioè per le schede da 39 euro il 30 giorno per non incappare in quello che mi è successo cioè attivo la scheda il 14 agosto , compro il pacchetto completo il 29 giorno a 299 euro e ritrovarsi il 30 giorno con il pacchetto scontato di 30 euro.
l'anno prossimo mediaset si scorda di me!!!

ariano ha scritto:
un consiglio che do a tutti è quello di comprare il pacchetto nella sera dell'ultimo giorno utile cioè per le schede da 39 euro il 30 giorno per non incappare in quello che mi è successo cioè attivo la scheda il 14 agosto , compro il pacchetto completo il 29 giorno a 299 euro e ritrovarsi il 30 giorno con il pacchetto scontato di 30 euro.
l'anno prossimo mediaset si scorda di me!!!

è per questo (e complice lo "sciopero" della serie a) che ho attivato il 5 settembre.. ;)

stooge70 ha scritto:
solo un paio di domande (che avranno già fatto 500 volte)
se io compro il pacchetto trimestrale nell'arco del mese di tempo dall'attivazione, ho cmq diritto ad avere scalato i 39 euro (quindi pagare 60 euro)?
se acquisto con carta di credito, il sistema mi da già lo "sconto" oppure rischio di pagare prezzo pieno?
grazie
Sì ad entrambe le domande!

ciaomiao ha scritto:
Sì ad entrambe le domande!
Domanda: ma visto che sul sito l'acquisto dei pacchetti con carta di credito pare impossile (sempre out):
1) qualcuno ha esperienza di shop via telefono sempre con c/c?? è sicuro e quando va fatto per essere in tempo utile allo scadere dei 30 giorni?
2) sapete se col bancomat si possono fare ricariche di 30 euro o anche lì vanno solo a tagli da 20??
grazie

into6 ha scritto:
Domanda: ma visto che sul sito l'acquisto dei pacchetti con carta di credito pare impossile (sempre out):
1) qualcuno ha esperienza di shop via telefono sempre con c/c?? è sicuro e quando va fatto per essere in tempo utile allo scadere dei 30 giorni?
2) sapete se col bancomat si possono fare ricariche di 30 euro o anche lì vanno solo a tagli da 20??
grazie
Tanti consigliano di farlo al giorno 29 per non incorrere in intoppi!
Io in passato ho acquistato i pack con carta di credito via telefono...mi pare chiamando l'199...ma forse pure dal numero verde si può fare...!
Per la questione bancomat non so aiutarti...

Salve, avrei un quesito, ieri poichè le partite trasmesse erano tante mediaset non ha trasmesso diretta premium, quindi vi chiedo sè uno aveva l'abbonamento smart non anrebbe potuto vedere niente ed inoltre vi sembra giusto?

Osservazione legittima, ma probabilmente Mediaset Premium se ne frega di coloro che attivano pacchetti "minori", vedi i clienti "Fantasy" e adesso "Smart", adducendo problemi tecnici, tipo la mancanza di canali o di banda disponibile. Il cliente ha il diritto di protestare, presso tutti gli enti competenti, per fare in modo che abbia il diritto di vedere, ciò per il quale ha pagato. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Osservazione legittima, ma probabilmente Mediaset Premium se ne frega di coloro che attivano pacchetti "minori", vedi i clienti "Fantasy" e adesso "Smart", adducendo problemi tecnici, tipo la mancanza di canali o di banda disponibile. Il cliente ha il diritto di protestare, presso tutti gli enti competenti, per fare in modo che abbia il diritto di vedere, ciò per il quale ha pagato. :evil5:

Il fatto che mi lascia più perplesso:mad: è quello che durante quelle ore erano inutilizzati alcuni canali ( se non ricordo male commedy ed altri) in cui eccezionalmente potevano trasmettere diretta premium, inoltre hanno il canale premium anteprima (secondo me inutile) che possono secondo me eliminare e utilizzarlo come canale calcio aggiuntivo.

peró è anche giusto che un tifoso possa guardare la sua squadra in diretta poi sono daccordo anch'io che il canale premium anteprima sia inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso