Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con sky è meglio non guardare i prezzi di listino perché ci sono tantissime offerte per risparmiare

kia85 ha scritto:

Se compro una nuova card, usufruisco del mese gratuito di visione e poi ricarico per aderire ad un pacchetto, lo stesso mi rimborsano i 39€ della card?

devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione

anch'io ho appena attivato una nuova tessera scadenza 30/6/12. Prima di asciugare del tutto la mia gia' esausta carta di credito, provero' ad aspettare fino alla scadenza del mese. A propos, quest'anno non danno nessun bonus ai vecchi utenti? Ricordo che in passato mi avevano fatto avere un codice per accedere ad uno sconto. Fin qui il loro call center mi ha chiamato solo per propormi l'easy pay, come da copione...

DS-1 ha scritto:
Se compro una nuova card, usufruisco del mese gratuito di visione e poi ricarico per aderire ad un pacchetto, lo stesso mi rimborsano i 39€ della card?

se attivi il pacchetto entro un mese te li scalano sennò niente..
mi ricordo perchè anche io facevo sempre così ...

JackLemmon ha scritto:
Calcio + Sport di Sky costa 49 euro al mese.
no era 47
ora c'è in promozione calcio + sport pltre ad altri 3 pacchetti a 39 euro
totale 468 anno + 29 di attivazione e 50 per installazione my sky
totale tutto compreso 547 al'anno
:5eek: :5eek: :5eek: troppo

Scusate ragazzi, ma facendo il "trucchetto" (che poi trucchetto non è...), con 2 tessere nuove e attivando ad ognuna dopo il mese gratuito, i 3 mesi di prepagata per gallery+calcio a 99 euro arrivando al 6 maggio più o meno, e poi attivando quella di sorrisi, si spenderebbe un centinaio di euro in meno; ora la mia domanda è non è che quei "furbacchioni" di premium più avanti tolgono la possibilità di attivare la prepagata solo per 3 mesi?

simo2222 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma facendo il "trucchetto" (che poi trucchetto non è...), con 2 tessere nuove e attivando ad ognuna dopo il mese gratuito, i 3 mesi di prepagata per gallery+calcio a 99 euro arrivando al 6 maggio più o meno, e poi attivando quella di sorrisi, si spenderebbe un centinaio di euro in meno; ora la mia domanda è non è che quei "furbacchioni" di premium più avanti tolgono la possibilità di attivare la prepagata solo per 3 mesi?
Certo il rischio c'è sempre, anche se improbabile però, come ho già detto, anche se succede al limite si fa quello fino al 30 giugno che avrà prezzo più basso di ora. Si spede di più ma non credo che tutto compreso arriviamo a superare i 329 che chiedono adesso, quindi, per me, il gioco vale la candela ;)

Per chi si vuole informare su prezzi e offerte Sky c'è un'apposita sezione, state in tema.

raga vado un attimo OT..IO HO ATTIVATO CALCIO PIù DOC. IN PREPAGATA..
ma nn mi fa accedere al servizio net tv.. devo essere x forza easy pasy x usufruire del servizio?

simo2222 ha scritto:

Non riesco a capire perchè avete "paura" di questa cosa;
-intanto i prezzi MP al limite li abbassera' tra 5/6 mesi
-facendo di 3 mesi in 3 mesi non e'che gli fate un "regalo" a Mediaset, sono sempre un bel po' di soldini
-quest'anno non ci sono offerte i prezzi di listino per le prepagate sono quelli, per cui da li' non si scappa

milito22 ha scritto:
raga vado un attimo OT..IO HO ATTIVATO CALCIO PIù DOC. IN PREPAGATA..
ma nn mi fa accedere al servizio net tv.. devo essere x forza easy pasy x usufruire del servizio?

Si, per forza, questa e la modalita per attirare i clienti prepagati verso easy pay :evil5:

Dovrebbe esserci un mese di net tv che vale da quando ti iscrivi al sito di premium.

robertob ha scritto:
Non riesco a capire perchè avete "paura" di questa cosa;
-intanto i prezzi MP al limite li abbassera' tra 5/6 mesi
-facendo di 3 mesi in 3 mesi non e'che gli fate un "regalo" a Mediaset, sono sempre un bel po' di soldini
-quest'anno non ci sono offerte i prezzi di listino per le prepagate sono quelli, per cui da li' non si scappa
Ho "paura" xchè c'è un bel pò di differenza di prezzo dai 329 euro standard di gallery+calcio piuttosto che fare in questo modo, e visto che ormai ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo mi sembra strano riuscire a risparmiare così facilmente.....
Comunque se si riesce tanto meglio per noi:D

....senza contare che se prenderanno i diritti per la serie b come pare, anche xke' non c'e' piu un briciolo di concorrenza, faranno un ticket extra, invece di darla a chi sborsa di questi tempi, queste cifre.

paolo5100x ha scritto:
....senza contare che se prenderanno i diritti per la serie b come pare, anche xke' non c'e' piu un briciolo di concorrenza, faranno un ticket extra, invece di darla a chi sborsa di questi tempi, queste cifre.

mancano le alternative purtroppo a premium. Sky ha prezzi fuori di testa per chi vuole seguire solo il calcio e qualche filmetto ogni tanto

secondo voi quando ci potrà essere il primo calo del prezzo di tuttopremium
da 369 a ......................
ciao.

paolo1968 ha scritto:
secondo voi quando ci potrà essere il primo calo del prezzo di tuttopremium
da 369 a ......................
ciao.

Il primo calo sarà previsto per i primi di settembre.. da 369 a 349..

(secondo me) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso