Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kia85 ha scritto:si sempre!!
![]()
DS-1 ha scritto:Se compro una nuova card, usufruisco del mese gratuito di visione e poi ricarico per aderire ad un pacchetto, lo stesso mi rimborsano i 39€ della card?
forse....luke66 ha scritto:...la tessera...![]()
no era 47JackLemmon ha scritto:Calcio + Sport di Sky costa 49 euro al mese.
Certo il rischio c'è sempre, anche se improbabile però, come ho già detto, anche se succede al limite si fa quello fino al 30 giugno che avrà prezzo più basso di ora. Si spede di più ma non credo che tutto compreso arriviamo a superare i 329 che chiedono adesso, quindi, per me, il gioco vale la candelasimo2222 ha scritto:Scusate ragazzi, ma facendo il "trucchetto" (che poi trucchetto non è...), con 2 tessere nuove e attivando ad ognuna dopo il mese gratuito, i 3 mesi di prepagata per gallery+calcio a 99 euro arrivando al 6 maggio più o meno, e poi attivando quella di sorrisi, si spenderebbe un centinaio di euro in meno; ora la mia domanda è non è che quei "furbacchioni" di premium più avanti tolgono la possibilità di attivare la prepagata solo per 3 mesi?
E da oggi costa 4937m1 ha scritto:no era 47
simo2222 ha scritto:Scusate ragazzi, ma facendo il "trucchetto" (che poi trucchetto non è...), con 2 tessere nuove e attivando ad ognuna dopo il mese gratuito, i 3 mesi di prepagata per gallery+calcio a 99 euro arrivando al 6 maggio più o meno, e poi attivando quella di sorrisi, si spenderebbe un centinaio di euro in meno; ora la mia domanda è non è che quei "furbacchioni" di premium più avanti tolgono la possibilità di attivare la prepagata solo per 3 mesi?
milito22 ha scritto:raga vado un attimo OT..IO HO ATTIVATO CALCIO PIù DOC. IN PREPAGATA..
ma nn mi fa accedere al servizio net tv.. devo essere x forza easy pasy x usufruire del servizio?
Ho "paura" xchè c'è un bel pò di differenza di prezzo dai 329 euro standard di gallery+calcio piuttosto che fare in questo modo, e visto che ormai ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo mi sembra strano riuscire a risparmiare così facilmente.....robertob ha scritto:Non riesco a capire perchè avete "paura" di questa cosa;
-intanto i prezzi MP al limite li abbassera' tra 5/6 mesi
-facendo di 3 mesi in 3 mesi non e'che gli fate un "regalo" a Mediaset, sono sempre un bel po' di soldini
-quest'anno non ci sono offerte i prezzi di listino per le prepagate sono quelli, per cui da li' non si scappa
paolo5100x ha scritto:....senza contare che se prenderanno i diritti per la serie b come pare, anche xke' non c'e' piu un briciolo di concorrenza, faranno un ticket extra, invece di darla a chi sborsa di questi tempi, queste cifre.
paolo1968 ha scritto:secondo voi quando ci potrà essere il primo calo del prezzo di tuttopremium
da 369 a ......................
ciao.