Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con 1 prepagata da 39€ per l'acquisto del pacchetto da 99€ x 3 mesi è sufficiente fare 1 ricarica da 60€???

Ultima modifica:
interista89 ha scritto:
329 di listino, per 12 mesi (fino a fine giugno 2012)
99 sono 3 mesi di gallery+calcio, se contiamo che regalano 1 mese di visione gratuita per ciascuna nuova tessera da 39 euro, per coprire 12 mesi servono 3 tessere, e 99x3=297.
Il risparmio più grosso si ha se si pagano solo i mesi del campionato, i mesi piu interessanti per molti di voi. Fossero 12 mesi si ha un risparmio di circa 30 euro, comunque non malvagio, ma è chiaro che il grosso risparmio si ha perchè si vanno a pagare solo i 9 mesi del campionato, invece che 12.
Il prezzo gallery+calcio prepagato a 329 è un'esagerazione assurda, colpa della mancanza di concorrenti
ragazzi se continuate a pubblicizzare questo trucchetto alla fine troveranno il modo x non farvi fare sta furbata... ;)

Non ho ancora capito perchè non si possa attivare l'offerta tuttopremium 1 mese. Il risparmio sarebbe ancora più alto, per coprire tutto l'anno bastano 6 tessere 39€*6= 234€

milito22 ha scritto:
ragazzi se continuate a pubblicizzare questo trucchetto alla fine troveranno il modo x non farvi fare sta furbata... ;)
Allora basta tutti in silenzio..... xchè tutti noi attiveremo gallery+calcio a 329 euro :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione

quindi, attivando la tessera il 27/08, il pacchetto deve essere acquistato entro il 25/9 o il 26/9?

Ultima modifica:
considerato che ad inizio settembre c'è la sosta della nazionale si potrebbe tranquillamente saltare la prima giornata ed attivare la scheda dopo la sosta!

alessandro.1985 ha scritto:
quindi, attivando la tessera il 27/08, il pacchetto deve essere acquistato entro il 25/9 o il 26/9?

intendevo dire: l'ultimo giorno utile per acquistare il pacchetto è il 25/9 (30 giorni contati a partire dal giorno di attivazione, dunque dal 27/08) o il 26/9 (30 giorni contati a partire dal giorno successivo a quello di attivazione, dunque dal 28/08)? E' importante saperlo con precisione per evitare di perdere lo sconto dei 39 €. E con Mediaset bisogna essere più che precisi!

Altro dubbio: l'utente excelsaga diceva di attivare il pacchetto 3 mesi dal 26/9 al 26/12 e dal 5/2 al 6/5. In questo modo sarebbero 91 giorni, contati a partire dal 27/9 e dal 6/2 (giorni successivi a quelli di attivazione dei pacchetti). E' giusto il calcolo? Quanto sono i giorni effettivi del pacchetto 3 mesi?

Ultima modifica:
fabiovillani ha scritto:
considerato che ad inizio settembre c'è la sosta della nazionale si potrebbe tranquillamente saltare la prima giornata ed attivare la scheda dopo la sosta!

in questo modo si perderebbe la prima giornata e non l'ultima. Questione di scelte e di punti di vista...;)

ERCOLINO ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 1° LUGLIO 2011

PACCHETTO SMART

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale),
Premium Cinema Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World
e tutti gli anticipi e posticipi serali di Serie A + Diretta Premium Serie A.

Non include: il resto del calcio, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e BBC Knwledge.

pacchetto 1 mese: 15€
pacchetto 3 mesi: 39€
pacchetto fino al 30/6/2012: 159€

PACCHETTO FAMILY

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale),
Premium Cinema (HD), Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel,
BBC Knowledge, il Grande Fratello e tutti gli anticipi e posticipi di Serie A e
Diretta Premium Serie A (durante più partite in contemporanea immagine
alternate dei match trasmessi da Premium).

Non include: il resto del calcio, Steel, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e Discovery World.

pacchetto 1 mese: 25€
pacchetto 3 mesi: 69€
pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

Una domanda Ercolino
Faccendo uno di questi due pacchetti,
PACCHETTO SMART o PACCHETTO FAMILY (gli unici che hanno la MOTOGP)
è compreso anche tutto il primo semestre del 2012 della MOTOGP.
(scade il 30 / 06 / 2012)

visto che l'anno prossimo mediaset non avrà la champions,sono andato su sky a vedere quanto mi costerebbe fare solo il pacchetto sport(+ i due aggiuntivi)
29 euro
ma a prescindere da questo,già che cero ho dato un'occhiata alla programazione
si ci sono tanti canali,ma le serie tv non mi sembrano meglio di quelle di mediaset
visitando poi,in questo forum la specifica sezione,ho notato che le lamentele abbandano
quindi l'anno prossimo per me sarà dura
visto che voglio vedere sia la serie A che la Champions
fare solo sky o un pò di mediaset e un pò di sky?
Mah:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

37m1 ha scritto:
visto che l'anno prossimo mediaset non avrà la champions,sono andato su sky a vedere quanto mi costerebbe fare solo il pacchetto sport(+ i due aggiuntivi)
29 euro
ma a prescindere da questo,già che cero ho dato un'occhiata alla programazione
si ci sono tanti canali,ma le serie tv non mi sembrano meglio di quelle di mediaset
visitando poi,in questo forum la specifica sezione,ho notato che le lamentele abbandano
quindi l'anno prossimo per me sarà dura
visto che voglio vedere sia la serie A che la Champions
fare solo sky o un pò di mediaset e un pò di sky?
Mah:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io ho fatto sky sport e per le partite che mi interessano che non sono anticipo o posticipo userò le tessere di sorrisi e canzoni (ne ho finora prese 3). Alla peggio andrò di pay-per-view

motogp ha scritto:
Una domanda Ercolino
Faccendo uno di questi due pacchetti,
PACCHETTO SMART o PACCHETTO FAMILY (gli unici che hanno la MOTOGP)
è compreso anche tutto il primo semestre del 2012 della MOTOGP.
(scade il 30 / 06 / 2012)
Mediaset, per il momento, ha i diritti per il Motomondiale fino al 2011. Non ricordo se sono già stati venduti anche i diritti per le stagioni successive...:eusa_think:

intendevo dire: l'ultimo giorno utile per acquistare il pacchetto è il 25/9 (30 giorni contati a partire dal giorno di attivazione, dunque dal 27/08) o il 26/9 (30 giorni contati a partire dal giorno successivo a quello di attivazione, dunque dal 28/08)? E' importante saperlo con precisione per evitare di perdere lo sconto dei 39 €. E con Mediaset bisogna essere più che precisi!

Altro dubbio: l'utente excelsaga diceva di attivare il pacchetto 3 mesi dal 26/9 al 26/12 e dal 5/2 al 6/5. In questo modo sarebbero 91 giorni, contati a partire dal 27/9 e dal 6/2 (giorni successivi a quelli di attivazione dei pacchetti). E' giusto il calcolo? Quanto sono i giorni effettivi del pacchetto 3 mesi?
Riguardo ai giorni effettivi di visione dei pacchetti, ad es. il pacchetto "3 mesi" dura 3 mesi, indipendentemente dalla durata dei mesi. Se attivi il pacchetto oggi 5 luglio, i diritti di visione termineranno il 5 ottobre alle 24. :)

quindi niente promozioni per chi si abbona entro una certa data come gli anni passati?

nicola84 ha scritto:
Riguardo ai giorni effettivi di visione dei pacchetti, ad es. il pacchetto "3 mesi" dura 3 mesi, indipendentemente dalla durata dei mesi. Se attivi il pacchetto oggi 5 luglio, i diritti di visione termineranno il 5 ottobre alle 24. :)

quindi, attivando il pacchetto il 5/2, scadrebbe il 5/5, non il 6/5.

dovrei fare tuttopremium perchè mi serve anche il pacchetto bambini, che suggerimenti avete per risparmiare?? io vorrei aspettare che il prezzo cali la prima volta ma chissa quando avverrà??
easy pay mi pare che costa più o meno lo stesso.
grazie
ps
certo che si sono proprio skyzzati.............quasi anche con i colori.

quindi, attivando il pacchetto il 5/2, scadrebbe il 5/5, non il 6/5.
Diciamo che è capitato, quando c'era febbraio di mezzo, che abbiano dato un giorno in più. Per il resto, è meglio regolarsi come ho detto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso