JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Sì ma ti danno soltanto 15 giorni...Ci sono le tessere premium ricarica da 29 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma ti danno soltanto 15 giorni...Ci sono le tessere premium ricarica da 29 euro
Ah manco io...non posso sinceramente...Sinceramente io non mi abbono ne a una ne all'altra ormai i prezzi sono esagerati...non mi va di spendere 45 euro al mese e quasi 500 euro per u anno anche e credo che a fine agosto ribasseranno un pò i prezzi seppur non di tanto.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Al Jazeera. Prezzi bassi e calcio a valangaA
comunque raga, a me, come già scritto interessa SOLO il calcio...che mi consigliate di fare visto il panorama totale delle pay tv???
ma a fronte di quali nuovi contenuti alzano i prezzi???
Mi spieghi???...esiste un 3ad per parlare di ciò???(non vorrei andare OT)Con questi prezzi, rapportati alla loro offerta, si pongono fuori dal mercato. Dopo anni di MP, vorra` dire che quest'anno mi rivolgero` alla prepagata della concorrenza.
sezione adatta a cercare chiarimenti su ciò???Al Jazeera. Prezzi bassi e calcio a valanga
Lingue: arabo/inglese
Se vuoi l'italiano è complicato. O Premium, o prepagata sky, o abbknamento sky con ticket.
Ci sono le tessere premium ricarica da 29 euro
Se continuano così scomparirà proprio Mediaset Premium completamenteCredo che le prepagate tra un paio di anni scompariranno, ormai non hanno più senso
sezione adatta a cercare chiarimenti su ciò???
ho visionato quella sky, ma ci si capisce poco sinceramente(colpa mia immagino)
Non ci sono nuovi contenuti, questo è il punto. 80 euro di aumento nel giro di un anno è non da pazzi di più.
mi ri spondi al mio post di primaNon andiamo OT
Aspettate questo non potete saperlo![]()
Mi attesto a ciò che hanno ora se poi arrivano nuovi contenuti che benvengano.
"Bambini è l'opzione Mediaset Premium interamente dedicata a bambini e ragazzi con Disney Junior e Cartoon Network. Un mix di allegria per un divertimento sicuro ed educativo."
Cioè non è compreso Disney Channel? Vergogna su vergogna... non ho parole...
O questa "opzione" va aggiunta ad uno dei pacchetti "costosi" che includono anche Disney Channel... bah.