• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che con le tessere che si trovano nelle cam non si riesce ad attivare tramite sms. Sabato avevo una tessera di una cam che un mio amico non usava e non riuscivo ad attivarla. Dopo vari tentativi falliti con gli sms sono riuscito a farlo solo dopo aver parlato con un operatore al numero telefonico. La spiegazione datami dall'operatore era che non potevo farlo tramite sms perché mi doveva comunicare che avevo una promozione per abbonamento a 24 euro anziché 29 che ovviamente ho rifiutatato. Comunque alla fine di tutto il cinema mi sono accorto che il calcio non era compreso, sulla confezione era anche scritto, ma quando me l'aveva data avevo notato tra le foto il calcio e avevo dato per scontato... Comunque per le prime 2 sono a posto, oro sto cercando di recuperare nei negozietti 7 tessere da 39 euro per coprire il campionato.
Scusami, non ho capito una cosa: sulla confezione cosa c'era scritto? Riportava anche il calcio? Per attivarla hai chiamato il numero verde o quello a pagamento? Grazie!!!
 
Scusa, ma quando le hai acquistate l'annuncio cosa diceva? E se non sono quello che ti aspettavi? La confezione è originale? Se si, ci dovrebbe essere scritto quali diritti sono inclusi.

mi spiego meglio: l'inserzione parla di calcio, cinema etc. etc. solo che le schede non sono arrivate nella confezione di cartone come quella che si trova nei negozi, ma sono nella plastica rigida insieme al classico foglietto con le istruzioni per l'attivazione. ;)
 
No, sulla confezione calcio non c'era scritto. E' stata una mia leggerezza, quando me l'ha data qualche mese fa avevo visto tra le immagini della confezione anche il calcio e non ho letto le scritte. Comunque gli sms davano sempre errore e ho dovuto chiamare il numero a pagamento 02xxxxxxx per poi riuscire ad attivarla. Ero talmente convinto che ci fosse il calcio che l'avevo messa sul canale 370 e quando mi dava segnale criptato mi in****avo anche. Li ho anche chiamati per fare il reinvio dei diritti. poi cambiando i canali me ne sono accorto. Comunque ne avevo anche una da 29 euro e non sono riuscito ad attivarla con sms per vedere le partite Sabato, ma ho dovuto telefonare sempre allo stesso numero. In quel caso però non sono arrivato fino a parlare con l'operatore ma ho attivato digitando tasto 1 col telefono.
 
oggi ho ricevuto le tessere prese sulla baia che attiverò a partire dalla 3° giornata di campionato. Mi servirebbe un'info: siccome sulla confezione non parla di quali diritti sono inclusi, anche sulle vostre è così? grazie 1000!!! ;)

Scusa, ma quando le hai acquistate l'annuncio cosa diceva? E se non sono quello che ti aspettavi? La confezione è originale? Se si, ci dovrebbe essere scritto quali diritti sono inclusi.

Credo che il venditore abbia rimosso la confezione di cartone. Il mio, credo per esigenza di spazio ( il pacco altrimenti sarebbe stato troppo grande), conteneva le tessere confezionate nella plastica con l`alloggiamento per la tessera, sotto, e per il manuale, sopra.
I diritti li trovi scritti solo sulla confezione per questo non li puoi vedere.
 
No, sulla confezione calcio non c'era scritto. E' stata una mia leggerezza, quando me l'ha data qualche mese fa avevo visto tra le immagini della confezione anche il calcio e non ho letto le scritte. Comunque gli sms davano sempre errore e ho dovuto chiamare il numero a pagamento 02xxxxxxx per poi riuscire ad attivarla. Ero talmente convinto che ci fosse il calcio che l'avevo messa sul canale 370 e quando mi dava segnale criptato mi in****avo anche. Li ho anche chiamati per fare il reinvio dei diritti. poi cambiando i canali me ne sono accorto. Comunque ne avevo anche una da 29 euro e non sono riuscito ad attivarla con sms per vedere le partite Sabato, ma ho dovuto telefonare sempre allo stesso numero. In quel caso però non sono arrivato fino a parlare con l'operatore ma ho attivato digitando tasto 1 col telefono.
Capito, grazie!!! Comunque non è l'199, è un numero "normale", solo che non è un numero verde, giusto?
 
Capito, grazie!!! Comunque non è l'199, è un numero "normale", solo che non è un numero verde, giusto?

Si' numero normale. Comunque ormai conosco tutti i trucchetti, per andare avanti conviene digitare l'opzione di associare il numero telefono alla tessera, altrimenti magicamente cade la linea.
 
Si' numero normale. Comunque ormai conosco tutti i trucchetti, per andare avanti conviene digitare l'opzione di associare il numero telefono alla tessera, altrimenti magicamente cade la linea.
Capito, nel caso seguirò il tuo consiglio :)

Ovviamente se qualcuno acquisterà la CAM con la tessera o viene a sapere qualcosa in più, è ben accetto... per sapere bene come funziona il tutto.
 
Questa cosa l'ho notata anche io gli anni passati: se non lasci il numero non vai avanti, c'è poco da fare...

@Nicola47

Libera la casella dei mp, è piena :)
 
Ciao!!! Come indicato da un utente in un'altra discussione, da Expert (non so se in tutti) se si acquista una CAM c'è una tessera Premium con 2 mesi di Calcio, Cinema, Serie TV e documentari da attivare entro il 29/09/2013 (oltre a 50 Euro di sconto per chi si abbona). Questo il volantino in cui è indicata l'offerta (che parte dal 29 agosto): http://www.centrovolantini.it/node/1876
L'ho scritta qui perchè si parla di tessera prepagata e se la CAM (quella SD) costa 69 Euro (anche se sul volantino il prezzo non è indicato), credo sia un buon prezzo, contando che con la tessera da 29 Euro si vedono 15 giorni.
Il problema, come scritto nell'altra discussione, potrebbe essere l'attivazione della tessera che non avviene normalmente, ma bisogna chiamare (da capire se l'199 o il numero verde).
Un altro utente, inoltre, dice di aver letto da un libretto pubblicitario che i 2 mesi ci sarebbero solo con l'acquisto della CAM HD, ma dal volantino di Expert c'è scritto che vale anche per la CAM SD.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Prima di acquistare, meglio chiarire tutto, perchè a volte c'è scritta una cosa e poi al momento dell'attivazione escono fuori cose diverse.

Se si legge bene la nota scritta sul volantino, effettivamente la promozione dei 2 mesi di visione riguarda solo la tessera contenuta nella confezione della CAM HD
 
Se si legge bene la nota scritta sul volantino, effettivamente la promozione dei 2 mesi di visione riguarda solo la tessera contenuta nella confezione della CAM HD
Sicuro? Io l'ho appena letto (volantino Expert) e si fa riferimento anche alla CAM "normale". Tu dove hai visto?
 
Sicuro? Io l'ho appena letto (volantino Expert) e si fa riferimento anche alla CAM "normale". Tu dove hai visto?

Sul volantino riporta che si hanno 2 mesi di visione indistintamente dalla Cam che si va ad acquistare!!!
Ragazzi questa è un'ottima promozione per quello ke c'è in giro secondo me...
 
Sul volantino riporta che si hanno 2 mesi di visione indistintamente dalla Cam che si va ad acquistare!!!
Ragazzi questa è un'ottima promozione per quello ke c'è in giro secondo me...
Anche secondo me è un'ottima promozione, considerando che con 29 Euro normalmente si hanno 15 giorni, qui con 69 Euro (almeno così dovrebbe essere) si hanno 2 mesi di visione e la CAM che può sempre servire.
 
Sicuro? Io l'ho appena letto (volantino Expert) e si fa riferimento anche alla CAM "normale". Tu dove hai visto?

Prova a leggere le ultime due righe delle note, di solito sul volantino cartaceo sono piccole e non ci si fa caso. Invece avendo consultato quello elettronico ho potuto ingrandire la sezione e vedere bene le condizioni promozionali.
 
Prova a leggere le ultime due righe delle note, di solito sul volantino cartaceo sono piccole e non ci si fa caso. Invece avendo consultato quello elettronico ho potuto ingrandire la sezione e vedere bene le condizioni promozionali.
Allora forse stiamo guardando 2 volantini diversi (probabilmente la promozione non è la stessa per tutti i punti vendita). Io ho letto bene le condizioni della promozione su questo volantino http://www.centrovolantini.it/node/1876 . Tu hai consultato lo stesso volantino?
Non mi stupirei che alla fine è come dici tu, però significherebbe che il volantino è sbagliato. Fammi sapere.
 
Allora forse stiamo guardando 2 volantini diversi (probabilmente la promozione non è la stessa per tutti i punti vendita). Io ho letto bene le condizioni della promozione su questo volantino http://www.centrovolantini.it/node/1876 . Tu hai consultato lo stesso volantino?
Non mi stupirei che alla fine è come dici tu, però significherebbe che il volantino è sbagliato. Fammi sapere.

Effettivamente leggendo meglio si parla della tessera contenuta nella confezione Premium Cam e Premium Cam HD, quindi la promozione vale per entrambe!!
 
Ok. Qualcuno ha intenzione di acquistarla? Io dovrei, ma credo di attivarla dalla terza giornata di campionato. Se qualcuno l'acquista prima o sa qualcosa di nuovo, ci faccia sapere com'è la situazione...
 
In ogni caso per avere i due mesi bisogna attivare la scheda entro il 29/09, quindi può bastare al massimo fino a novembre.

Proprio ora guardavo il nuovo spot mediaset premium, in arrivo prossimamente anche eurosport ed eurosport2 :):):)
 
Ho letto sul l'altra discussione che per le cam Sd c'è un mese di visione, mentre per le cam Hd due.. Spero sia una cavolata.. Qualcuno ha notizie certe??
 
Ma per le tessere che trovo sulla baia, il mese di visione è pari a 30gg? O si intende mese solare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso