Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un furto legalizzato...

io per il momento mi organizzo che con 2 schede da 29 euro + l'offerta mese da 45 euro tiro fino a Natale con 103 eurozzi..mi vedo 13 partite e ne salto in tutto 4 che mi vedrò in streaming e buonanotte..poi da gennaio si vedrà..

tanto ne l'inter ne mediaset meritano una spesa superiore...

ehehe per risparmiare si cerca ogni possibilità....

Stamattina un responsabile del negozio mi ha informato che posso acquistare 9 tessere prepagate a 29,50 che mi assicura tutto il campionato e cinema.
E' una offerta conveniente?

Stamattina un responsabile del negozio mi ha informato che posso acquistare 9 tessere prepagate a 29,50 che mi assicura tutto il campionato e cinema.
E' una offerta conveniente?

Tessere da 29,50 di un mese?Ti posso chiedere che negozio le vende??

a me è arrivato ora un sms: " Non perderti il calcio d'inizio! Acquista entro il 31/07 tutto il grande Calcio, Il Cinema, le serie Tv fino al 30/6/14 a 379€ anziché 479€! Chiama ora 800927970"
che si fa???? :eusa_think:
sono 2 anni che vado avanti con le tesserine della gazzetta...

Qualcuno sa se è ancora attivabile questa offerta?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Riporto la mia esperienza. Ho acquistato una tesserina ricaricabile (29€-15 gg) giusto x vedere le prime partite xchè sono in ferie. A settembre passo a Sky quindi non la ricaricheró, peró mi sembra utile riportare quello che ho letto nel foglietto del regolamento all'interno. C'è scritto che rimborsano l'intero costo se entro la scadenza acquisti un pacchetto. Inoltre riporta la scadenza del 15 Giugno 2015 ( quindi non più 1 anno, ma 2 anni)

Riporto la mia esperienza. Ho acquistato una tesserina ricaricabile (29€-15 gg) giusto x vedere le prime partite xchè sono in ferie. A settembre passo a Sky quindi non la ricaricheró, peró mi sembra utile riportare quello che ho letto nel foglietto del regolamento all'interno. C'è scritto che rimborsano l'intero costo se entro la scadenza acquisti un pacchetto. Inoltre riporta la scadenza del 15 Giugno 2015 ( quindi non più 1 anno, ma 2 anni)

Finalmente hanno fatto un pò di chiarezza :eusa_think:

Ciao ragazzi,
Scusate il disturbo.. Immagino che molti di voi avranno già risposto ad altri utenti, ma se possibile vorrei chiedervi una conferma..
Ieri ho comprato una nuova scheda prepagata da 29€ con scadenza Giugno 2015..
Vorrei acquistare un pacchetto annuale (quello da 349€ FINO 30/06/14) e ho letto che comprandolo entro i 15 gg dall'attivazione della tessera verrebbero scontati i 29€ dal costo del pacchetto..
Quindi teoricamente posso caricare un totale di 320€ sulla scheda (senza caricare i restanti 30€ che mi verrebbero scontati) ed effettuare normalmente l'acquisto?

Avete avuto la stessa esperienza o qualcosa di simile? :D

Grazie mille

Tutto corretto, per sicurezza attiva il pacchetto lo stesso giorno che attivi la tessera.

Io ho acquistato una tessera ricaricabile 29€ per 15 gg.
I 15 gg non sono ancora passati e sto tentando di acquistare il pacchetto calcio a 349€ direttamente con paypal. Il prezzo che vedo da pagare con paypal, però, è di 325€ e NON 349€.
A qualcuno succede la stessa cosa?

(se mi stessero scalcolando i 29€ dovrei vedere 320€, no?)

I 15 gg non sono ancora passati e sto tentando di acquistare il pacchetto calcio a 349€ direttamente con paypal. Il prezzo che vedo da pagare con paypal, però, è di 325€ e NON 349€.

ahi ahi.. allora sconta in base ai giorni residui e per avere uno sconto di tutti i 29 euro va fatto subito, il giorno dell'attivazione.
Mi chiedo allora perché (come dice Davbar nel suo post) nel regolamento hanno scritto che rimborsano l'intero costo... Strano.

Per curiosità, da quanti giorni hai effettuato l'attivazione della tessera?

Per curiosità, da quanti giorni hai effettuato l'attivazione della tessera?
I 15 gg scadono il 25 agosto.
Provando ad acquistare con paypal mi mostra la cifra di 325€ oggi ma anche ieri era la stessa (anche se ieri ho provato di pomeriggio. Forse devo aspettare 24h esatte)

Sul libretto che si trova insieme alla tessera c'è scritto (riporto testualmente):
"Se acquisti un Pacchetto Premium Ricarica entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione, il valore dei diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta"

Provando ad acquistare con paypal mi mostra la cifra di 325€ oggi ma anche ieri era la stessa (anche se ieri ho provato di pomeriggio. Forse devo aspettare 24h esatte)

Sul libretto che si trova insieme alla tessera c'è scritto (riporto testualmente):
"Se acquisti un Pacchetto Premium Ricarica entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione, il valore dei diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta"
E direi che "il valore dei diritti non goduti " é la frase chiave... sennò direbbero "l'intero costo.."
Anche se facendo le propozioni giorni/euro.. non mi sembra 325 sia la cifra giusta..

A meno che Pyapal non si prenda una sorta di commissione sulla transazione? Non credo vero?

questa frase è ambigua , ma siete sicuri che quest'anno il costo della tessera prepagata viene scontato per intero ? io sul sito di mediasetpremium e sulla pagine in tv di prmium menu non lo leggo.
non è che per avere scontato tutto il valore della tessera devi attivare il pacchetto lo stesso giorno di attivazione della tessere e mano mano che arrivi alla scadenza ti scalano sempre meno?

ci sono esperienze al riguardo ?

ahi ahi.. allora sconta in base ai giorni residui e per avere uno sconto di tutti i 29 euro va fatto subito, il giorno dell'attivazione.
Mi chiedo allora perché (come dice Davbar nel suo post) nel regolamento hanno scritto che rimborsano l'intero costo... Strano.

mi postate il pezzo di regolamaneto che dice l'intero costo ..io non lo trovo dove sta scritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso