Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno appena detto che trattengono 5 euro dai 29, ve ne danno solo 24,quindi dovete aggiungere per ognuna delle 2 volte una ricarica da carta di credito di 5 euro o una ricarica prepagata da 20 euro dato che il taglio minimo è quello. calcolando l importo spalmato su 8 mesi si arriva a pagare sui 45 euro almeno al mese che non mi sembra una grande mossa...

ora sei tu che sbagli a fare i calcoli, perché oltre agli 8 mesi dei pacchetti devi aggiungere i 15 giorni di visioni gratuite per ognuna delle tessere da 29 euro, quindi si ha un mese in più di visione totale..
348:9= 38,6€ mensili e non 45€.. ;)

Ipotizzando (cosa molto difficile) di riuscire a trovare la tessera da 1 mese a 39 Euro, ho pensato di acqusitarla, attivarla domani, e prima della scadenza del mese (verso il 28, 29° giorno) acquistare il pacchetto da 4 mesi.
Così facendo verrebbero scalati i 39 Euro? In questo modo si potrebbero ottenere quasi 5 mesi (4 mesi + 28, 29 giorni) a 169 Euro.
Confermate?

Ipotizzando (cosa molto difficile) di riuscire a trovare la tessera da 1 mese a 39 Euro, ho pensato di acqusitarla, attivarla domani, e prima della scadenza del mese (verso il 28, 29° giorno) acquistare il pacchetto da 4 mesi.
Così facendo verrebbero scalati i 39 Euro? In questo modo si potrebbero ottenere quasi 5 mesi (4 mesi + 28, 29 giorni) a 169 Euro.
Confermate?
Sì, questa dovrebbe essere una delle poche certezze. :D

Sì, questa dovrebbe essere una delle poche certezze. :D
Lo so... però non capisco perchè (almeno così ho letto qui sul forum) i 39 Euro non vengono scalati se si acquista il pacchetto da 1 mese a 45 Euro. Mi ricordo (se non mi sbaglio) che bastava acquistare un pacchetto superiore ai 39 Euro per avere il "rimborso", 45 Euro lo sono...

Poichè non credo di trovare la tessera da 39 Euro, leggendo gli ultimi messaggi non mi è chiara una cosa: acqusitando la prepagata da 29 Euro, "rimborsano" 24 Euro se si acquista il pacchetto verso il 13°, 14° giorno?

Comunque è assurdo che non ci sia chiarezza su questa cosa, Mediaset dovrebbe far capire bene come funziona il tutto; non è che possiamo fare non le prove...

Lo so... però non capisco perchè (almeno così ho letto qui sul forum) i 39 Euro non vengono scalati se si acquista il pacchetto da 1 mese a 45 Euro. Mi ricordo (se non mi sbaglio) che bastava acquistare un pacchetto superiore ai 39 Euro per avere il "rimborso", 45 Euro lo sono...

Poichè non credo di trovare la tessera da 39 Euro, leggendo gli ultimi messaggi non mi è chiara una cosa: acqusitando la prepagata da 29 Euro, "rimborsano" 24 Euro se si acquista il pacchetto verso il 13°, 14° giorno?

Comunque è assurdo che non ci sia chiarezza su questa cosa, Mediaset dovrebbe far capire bene come funziona il tutto; non è che possiamo fare non le prove...

a loro non importa chiarire.. l'importante è che noi sganciamo i soldi.... :eusa_wall:

Ciao a Tutti.

Io ho acquistato 2 tessere da 39 € con scadenza Giugno 2014. (1 mese di visione di tutto).

L'unico posto dove sono riuscito a trovarle, e dove ne hanno davvero tante e' (Grancasa).

Magari chi ha questo store vicino casa puo' provare.

Andando sul sito ci sono i punti vendita in Italia.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Io ho acquistato 2 tessere da 39 € con scadenza Giugno 2014. (1 mese di visione di tutto).

L'unico posto dove sono riuscito a trovarle, e dove ne hanno davvero tante e' (Grancasa).

Magari chi ha questo store vicino casa puo' provare.

Andando sul sito ci sono i punti vendita in Italia.

Ciao ;)
max

Ottima mossa, forse la cosa migliore se si decide di restare con la prepagata ;) Quelle tessere sono delle rimanenze dell'anno scorso, ormai stanno diventando sempre più rare: in questo modo ti fai 10 mesi puliti di full (senza bambini) con 338 euro :)

ragazzi,sapete quanto costa una partita(iNTER-GENOA) di domenica prossima su Premium?

ragazzi,sapete quanto costa una partita(iNTER-GENOA) di domenica prossima su Premium?

Una singola partita di Serie A in pay per view costa 9-10 euro (non ricordo di preciso, ma la cifra è quella), solo i big match costano 15 ma non è questo il caso...
Comunque, 9 o 10 euro, è un salasso :5eek:

Una singola partita di Serie A in pay per view costa 9-10 euro (non ricordo di preciso, ma la cifra è quella), solo i big match costano 15 ma non è questo il caso...
Comunque, 9 o 10 euro, è un salasso :5eek:
hai ragione pero' in attesa di decidere cosa fare ,10 € una tantum si possono spendere x vedere gia' che razza di squadra e' l'Inter quest'anno .
Ah proposito,ma i 39€ delle t essere rimanenze dello scorso anno,acquistando un pacchetto,si vanno a scalare?

Mi confermate che sulla baia il noto e affidabile rivenditore di tessere premium e' di Badia?
309,90 per 9 tessere da 30 giorni(calcio/doc),mi sembra una buona soluzione

Mi confermate che sulla baia il noto e affidabile rivenditore di tessere premium e' di Badia?
309,90 per 9 tessere da 30 giorni(calcio/doc),mi sembra una buona soluzione

Io le ho acquistate da quello. premetto che il ragazzo che diceva che ad oggi ne bastano 8 ha ragione. Rimangono fuori dal 23dic al 4gennaio e le ultime 2gg di campionato ( tutte vendute quindi inutili..).
Qualche post fa un utente poneva dei dubbi su questa soluzione. Dato che mi ha messo la pulce nell`orecchio ho fatto un controllo: 11 utenti che le hanno acquistate l'anno scorso le hanno ri-acquistate quest'anno. Sono stato anche indiscreto e ho contattato un utente ( a caso) che l'ha ri-acquistata e mi ha detto che era tutto ok.
Cmq ordinate martedì arrivate ieri con gls.

Io le ho acquistate da quello. premetto che il ragazzo che diceva che ad oggi ne bastano 8 ha ragione. Rimangono fuori dal 23dic al 4gennaio e le ultime 2gg di campionato ( tutte vendute quindi inutili..).
Qualche post fa un utente poneva dei dubbi su questa soluzione. Dato che mi ha messo la pulce nell`orecchio ho fatto un controllo: 11 utenti che le hanno acquistate l'anno scorso le hanno ri-acquistate quest'anno. Sono stato anche indiscreto e ho contattato un utente ( a caso) che l'ha ri-acquistata e mi ha detto che era tutto ok.
Allora ,se ho ben capito,acquistandone 9 dovrei essere coperto fino a fine giugno?

Allora ,se ho ben capito,acquistandone 9 dovrei essere coperto fino a fine giugno?

Se ne acquisti nove e non fai pause ( per capirci nel mio conto un paio di volte ho evitato di rinnovare il lunedì - + il periodo natalizio) arrivi sicuramente fino al 25 maggio.

se pensi siano vendute non spenderci neanche 10 euro, fidati... :eusa_wall:

Scusate se richiedo sempre la stessa cosa ma ho intenzione di attivare il pacchetto calcio a 349 euro, per poter far ciò' ho bisogno di una tessera, al momento quelle che si trovano più' facilmente nei negozi sono quelle di 29 euro .
La compro oggi e ricarico subito per non perdere nulla.
Qual'è la ricarica giusta (devo farla al tabacchi perchè non ho postepay) da permettermi di acquistare il pacchetto di 349 euro?

Io ho intenzione di prenderne 7 da un mese a poco meno di 250 euro e arrangiarmi in qualche modo per queste prime due giornate (dato che ormai è tardi per farmele arrivare in tempo per domenica e poi ci sarà solo un altro turno di campionato e quindi la sosta di due settimane per le nazionali).
Facendomi i conti per bene, considerando che ogni tessera dura 31 giorni effettivi, e attivandole in maniera oculata (cioè, se una scade durante la settimana e non ci sono partite fino al sabato, la successiva non la attivo prima di allora), con 7 tessere dovrei farcela tranquillamente a vedere dalla 3ª giornata di campionato, attivando la prima tessera sabato 14/09/2013, fino alla penultima o ultima (dai calcoli arriverei al 14/05/2013, cioè 4 giorni prima dell'ultima giornata, ma ad esempio la penultima tessera potrei attivarla qualche giorno dopo, a seconda se la mia squadra debba giocare il ritorno degli ottavi di Champions quella settimana o la successiva, e quindi riuscirei a coprire anche l'ultima giornata).

In ogni caso sono sempre 70 euro in più rispetto a quanto ho speso l'anno scorso con le tessere della Gazzetta e purtroppo vedo che qua ogni anno i prezzi aumentano sempre (nonostante gli stipendi invece non aumentino) e quindi molto presto arriverà il momento in cui si dovrà dire basta e non cedere più a certi ricatti.

P.S.: Comunque parlando con il venditore, mi ha detto che al di fuori della baia, 8 tessere le vende anche a 262, mentre per 7 tessere non fa sconti. Chiudo qui l'argomento, perché mi sa che oltre sul forum non possiamo parlarne, almeno pubblicamente. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso