Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, 2 info da voi che siete di sicuro + esperti di me:

1) la tessera che attualmente esce coi decoder (1 mese di visione gratis tranne il calcio) da diritto a qualche sconto comprando i pacchetti?

2) se acquisto le tesere sulla baia, pagando con paypal (che farei per l'occasione) ci sono commissioni? leggo che sono solo x chi riceve il pagamento, giusto?

grazie 1000 a tutti!!!! ;)

Scusate se richiedo sempre la stessa cosa ma ho intenzione di attivare il pacchetto calcio a 349 euro, per poter far ciò' ho bisogno di una tessera, al momento quelle che si trovano più' facilmente nei negozi sono quelle di 29 euro .
La compro oggi e ricarico subito per non perdere nulla.
Qual'è la ricarica giusta (devo farla al tabacchi perchè non ho postepay) da permettermi di acquistare il pacchetto di 349 euro?
Se la matematica non è un'opinione, 349-29=320... :icon_rolleyes:

ragazzi, 2 info da voi che siete di sicuro + esperti di me:

1) la tessera che attualmente esce coi decoder (1 mese di visione gratis tranne il calcio) da diritto a qualche sconto comprando i pacchetti?

2) se acquisto le tesere sulla baia, pagando con paypal (che farei per l'occasione) ci sono commissioni? leggo che sono solo x chi riceve il pagamento, giusto?

grazie 1000 a tutti!!!! ;)
Solo il venditore paga commissioni con Paypal.

Ale83 ho ciesyo perché ho letto in giro che le tessere di 29 euro non viene scalayo l'intero credito (rimborsato) ma solo 25 euro. Vera questa voce?

Hai letto in giro... È stato scritto qui nelle pagine precedenti, ma si trattava di un utente che aveva già quasi terminato i 15 giorni di visione inclusi nella tessera. Se acquisti un pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione della tessera, ti scontano il costo per intero.

Da me c'è un negoziante che vende le schede gia attivate col pacchetto calcio a 349 euro. A me converrebbe senza che perdo tempo a ricaricare. Ma quello che chiedo E' Legale una cosa del genere?

Boh, può essere che lo fa per chi non è tanto pratico.
L'importante che il prezzo che chieda sia quello e poi non vedo altre "controindicazioni" (tanto il pacchetto è fino al 30 giugno, indipendentemente da quando lo attivi).

ragazzi, siccome non sono pratico della baia, ma l'acquisto come si conclude? nel senso, clicco su "compralo subito" e poi?

Visto che domani qualcuno attivera' le tessere da 29 euro, per vedere le prime 2 giornate sperando in novita' durante la pausa, segnalo che comprandole all'esselunga ci sono 300 punti fragola con la tessera fidaty.

Visto che domani qualcuno attivera' le tessere da 29 euro, per vedere le prime 2 giornate sperando in novita' durante la pausa, segnalo che comprandole all'esselunga ci sono 300 punti fragola con la tessera fidaty.
Confermo,visto anche io poco fa!!

Le tessere in omaggio con i decoder o con la Cam non danno diritto a nessuno sconto, il valore della tessera è zero.

ragazzi, siccome non sono pratico della baia, ma l'acquisto come si conclude? nel senso, clicco su "compralo subito" e poi?

Devi essere registrato sulla baia, comunque dopo il "compralo subito" ti aspetta il "paga adesso", controlla sempre negli annunci il tipo di pagamento disponibile.

Se carico una tessera con scadenza 2014 senza credito sul sito mediaset secondo voi sono considerate partite standard le prossime due partite(Inter-Genoa)-(Catania-Inter)?A 10 € l'una, mi basterebbe ricaricare 20€ per poi decidere cosa fare (Baia,etc.)?

Ultima modifica:
ragazzi per favore mi dite la procedura esatta per acquistare(Inter-Genoa)una partita con carta di credito ricaricabile ,sul sito ?C'e' bisogno di una tessera anche senza credito nel decoder,vero?

Non si può acquistare dal sito, devi fare una ricarica sulla tessera e acquistare la partita con il telecomando.

Buongiorno a tutti!!!
Una domanda: ho acquistato una tessera prepagata da un famoso sito di aste che a 39 euro mi offre la visione di serie & doc, calcio e cinema per trenta giorni.
Se al ventinovesimo giorno acquisto una ricarica di un mese di serie & doc, calcio e cinema che costa 45 €, pagherò altri 45 € o mi verranno scalati i 39 della tessera e pagherò solo 6?

Non si può acquistare dal sito, devi fare una ricarica sulla tessera e acquistare la partita con il telecomando.
Pero' posso acquistare una ricarica da 20 € con Paypal sul sito o in qualche rivendita e poi acquistare l'evento da telecomando direttamente...e' cosi'?

Ultima modifica:
Pero' posso acquistare una ricarica da 20 € con Paypal sul sito e poi acquistare l'evento da telecomando...e' cosi'?

Se ti fa acquistare la ricarica con Paypal sul sito allora si, la tessera deve essere attiva e non scaduta. Poi dopo la ricarica acquisti con il telecomando.

Se ti fa acquistare la ricarica con Paypal sul sito allora si, la tessera deve essere attiva e non scaduta. Poi dopo la ricarica acquisti con il telecomando.
G.mille x la conferma pero' non ho idea dei criteri che adottano per considerare una partita standard o premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso