Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È l'ultimo ribasso prima del famoso capodanno premium?
Premium play è solo per l'abbonamento.
Se vedi dovresti vedere per 15 giorni, poi stop se ricordo bene.
ciao a tutti ,una domanda io faccio ogni anno il pacchetto calcio-sport mediaset con tessera prepagata per capirci senza abbonamento ,ma dei canali in HD ne posso usufruire ugualemente ho necessito di un abbonamento mensile ??grazie per le risposte
Il 25/5 mi è scaduta l'ultima delle 8 tessere acquistate sulla baia. Tutto perfetto, nessun problema.
Ringrazio coloro che mi hanno dato l'idea con 285€ ho visto calcio, cinema e serie anche per quest' anno.
Aspetto nuove idee per la stagione a venire.
Grazie ancora ciao
Io mi sono attrezzato sempre sulla baia, quest'anno ci sono le tessere da due mesi e ho anche risparmiato rispetto all'anno scorso.
Io mi sono attrezzato sempre sulla baia, quest'anno ci sono le tessere da due mesi e ho anche risparmiato rispetto all'anno scorso.
quelle sono tessere con una promozione momentanea
http://www.digital-forum.it/showthr...i-di-visione-gratuita-di-tutto-Premium/page11
Si sa già qualcosa sulle proposte e i prezzi per la nuova stagione?
Al momento non si sa nulla, tra una settimana esatta escono i prezzi, se vuoi farti un idea controlla i prezzi dell'anno scorso (1 Luglio 2013).