• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi, con questi prezzi e questi contenuti, come stanno andando le attivazioni di pacchetti prepagati?
 
Usciranno le tessere 3 mesi a 39 euro in vista dell inizio del campionato???
 
Chiedo ad ercolino: conviene attivare subito un'offerta prepagata oppure sono previsti ulteriori ribassi prima dell'inizio del campionato?
 
Chiedo ad ercolino: conviene attivare subito un'offerta prepagata oppure sono previsti ulteriori ribassi prima dell'inizio del campionato?
Ercolino mica è un mago nella testa dei dirigenti mediaset :) Non può sapere tutto.
Puoi basarti su quanto accaduto lo scorso anno. Qua trovi il post di Tidus che è esplicativo.
http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2014&p=4030947&viewfull=1#post4030947

Presumibilmente dopo la prima giornata di campionato, quindi la prima settimana di settembre, dovrebbero abbassare ulteriormente i prezzi.
Ma sono solo supposizioni.
 
Io li licenzierei proprio i dirigenti. Prezzi molto più alti rispetto alle prepagate sky, non solo nel calcio ma anche per il cinema: Mediaset lo vende ufficialmente a 229, sky a 200 (con un'offerta di film notevolmente superiore) e su internet si trovano rivenditori che vendono il cinema anche a 140€ per 11 mesi!! Sono completamente impazziti, spero che molti loro vecchi clienti li abbandonino così si danno una calmata il prossimo anno.
 
Io li licenzierei proprio i dirigenti. Prezzi molto più alti rispetto alle prepagate sky, non solo nel calcio ma anche per il cinema: Mediaset lo vende ufficialmente a 229, sky a 200 (con un'offerta di film notevolmente superiore) e su internet si trovano rivenditori che vendono il cinema anche a 140€ per 11 mesi!! Sono completamente impazziti, spero che molti loro vecchi clienti li abbandonino così si danno una calmata il prossimo anno.
Il prossimo anno, i fenomeni:)mad:), aumenteranno i prezzi, altro che 'darsi calmata' :lol::eusa_wall:

Comunque la prepagata sky non è accessibile proprio a tutti, e non puoi paragonare le due offerte visto che premium esiste anche perché c'è gente che non può abbonarsi a sky(parabola e caxxi vari), manco in prepagata ed a nessun prezzo.
Per cui, piuttosto che sky in prepagata, l'alternativa a premium, per questa gente(vedi me), non è la prepagata sky, ma è il nulla; E se continuano così, con gli aumenti probabili(dovuti alla CL) anche l'anno prossimo...non lo escludo...
 
Il prossimo anno, i fenomeni:)mad:), aumenteranno i prezzi, altro che 'darsi calmata' :lol::eusa_wall:

Comunque la prepagata sky non è accessibile proprio a tutti, e non puoi paragonare le due offerte visto che premium esiste anche perché c'è gente che non può abbonarsi a sky(parabola e caxxi vari), manco in prepagata ed a nessun prezzo.
Per cui, piuttosto che sky in prepagata, l'alternativa a premium, per questa gente(vedi me), non è la prepagata sky, ma è il nulla; E se continuano così, con gli aumenti probabili(dovuti alla CL) anche l'anno prossimo...non lo escludo...
Si, avevo indicato la tipologia di offerta (scheda prepagata) più vicina. Poi è chiaro che non sono la stessa cosa ed entrambi possono fare il bello e cattivo tempo sostanzialmente perchè non hanno concorrenza.
 
Presumibilmente dopo la prima giornata di campionato, quindi la prima settimana di settembre, dovrebbero abbassare ulteriormente i prezzi.
Ma sono solo supposizioni.

Capirai hanno tolto 20 euro dopo oltre un mese di programmazione.
 
Ragazzi qualche suggerimento su come coprire al meglio il campionato di serie A al minor prezzo....pensavo ad una combinazione con i pacchetti da 100 giorni ( 2 ) più qualche scheda da 15 giorni o mal che vada 1 mese di visione....vi sarei grato se ci confrontassimo su queste possibilità...grazie
 
Ragazzi qualche suggerimento su come coprire al meglio il campionato di serie A al minor prezzo....pensavo ad una combinazione con i pacchetti da 100 giorni ( 2 ) più qualche scheda da 15 giorni o mal che vada 1 mese di visione....vi sarei grato se ci confrontassimo su queste possibilità...grazie
A pagina 11 trovi le ipotesi mie e di bg72bg. Con 317€ copri tutto il campionato saltando la prima partita e l'ultima. Il fatto che l'anno scorso a gennaio eliminarono i pacchetti corti però complica le cose, qualcuno si ricorda a gennaio quanto costava il pacchetto fino a giugno?
 
Ragazzi anch' io sto per prendere le schede da 2 mesi , mi confermate che quindi sono 62 giorni di visione (31 +31) ?
Il rivenditore mi ha detto che i due mesi sono consecutivi,
non si deve riattivare a mano il 2 mese ma dal post di renato40 no ne sono sicura. Qualcuno sa qualcosa in più?? :eusa_shifty:




Scusa sono interessato anch'io a queste tessere da due mesi.Da quello che vedo hai attivato la tessera e automaticamente te la resa operativa solo per 30 giorni ,per gli altri 30 c'e' la data da quando puoi attivarla...e' cosi'?
La data del 1 Agosto e' una concidenza o si rendono operative solo dal primo del mese?
Spiegami gentilmente Berserk
Grazie.
 
Guarda il 2 post in prima pagina.
Non avevo notato che c'era tutto lo storico, grazie :thumbup:
Solo un chiarimento, cliccando su gennaio 2014 mi riporta a un tuo post nella discussione apposita in cui i 4 mesi vengono indicati solo per SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD e non per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD, mentre tu poi hai risposto a baudo dicendo che c'era un errore nel post e si potevano acquistare anche per il full. Ma quindi alla fine i 4 mesi a gennaio li hanno tolti oppure no? :eusa_think:
 
Non avevo notato che c'era tutto lo storico, grazie :thumbup:
Solo un chiarimento, cliccando su gennaio 2014 mi riporta a un tuo post nella discussione apposita in cui i 4 mesi vengono indicati solo per SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD e non per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD, mentre tu poi hai risposto a baudo dicendo che c'era un errore nel post e si potevano acquistare anche per il full. Ma quindi alla fine i 4 mesi a gennaio li hanno tolti oppure no? :eusa_think:

Si, però poi dopo qualche giorno l'avevano eliminato, leggi i post #992 e #993.
 
Si, però poi dopo qualche giorno l'avevano eliminato, leggi i post #992 e #993.
Adesso è tutto più chiaro, grazie. La seconda attivazione si dovrebbe fare il 5 gennaio, quindi in teoria dovrebbe ancora esserci il pacchetto 4 mesi, però quello successo l'anno scorso (tolto dopo qualche giorno) sembra più un pasticcio legato al fatto che non erano sicuri sul da farsi, quest'anno molto probabilmente le cose andranno diversamente. Se così dovesse essere in totale si spenderebbero almeno 60€ in più...
 
A pagina 11 trovi le ipotesi mie e di bg72bg. Con 317€ copri tutto il campionato saltando la prima partita e l'ultima. Il fatto che l'anno scorso a gennaio eliminarono i pacchetti corti però complica le cose, qualcuno si ricorda a gennaio quanto costava il pacchetto fino a giugno?

Ho riguardato i conti. Sembra fattibile :) L'unica cosa certa è che conviene aspettare dopo la prima giornata anche per controllare i prezzi a settembre. Per quanto riguarda l'ultima giornata, qualora dovesse essere decisiva, non esistono più i mini pacchetti weekend Calcio che diano la possibilità eventualmente di poter evitare di perdere le ultime partite?


Per completezza di informazione, so che questa domanda è stata fatta molte volte, c'è qualcuno che ha attivato qualche pacchetto il 14° giorno di visione? Quanto credito veniva scalato dal pacchetto? nulla?
 
Ho riguardato i conti. Sembra fattibile :) L'unica cosa certa è che conviene aspettare dopo la prima giornata anche per controllare i prezzi a settembre. Per quanto riguarda l'ultima giornata, qualora dovesse essere decisiva, non esistono più i mini pacchetti weekend Calcio che diano la possibilità eventualmente di poter evitare di perdere le ultime partite?


Per completezza di informazione, so che questa domanda è stata fatta molte volte, c'è qualcuno che ha attivato qualche pacchetto il 14° giorno di visione? Quanto credito veniva scalato dal pacchetto? nulla?
Ciao, te lo confermo io che l'ho provato.
Il 14 giorno vogliono tutti i soldi del pacchetto che scegli!!
 
Probabilmente hanno sistemato il software per il rimborso dei giorni non goduti, nel caso di attivazione di un pacchetto prepagato nei 15 giorni di visione, calcolando esattamente la differenza

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
il 14 giorno ti viene rimborsato solo il valore minimo. per il rimborso totale devi attivare il pacchetto. lo stesso giorno in cui attivi la tessera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso