Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi avevo avvertito di non precipitarvi ad attivare l'offerta, proprio per evitare problemi con l'attivazione. anche perché con la scheda da 29 euro, ancora non sono chiare le modalità di rimborso. Chiamare il Call center per spiegazioni e come un treno a lotto.

Grazie Paolo, ma sul retro della scheda e' confermato (con la differenza che per quella da 39 euro i giorni erano 30 ora 15) che se attivi un'offerta tra quelle proposte i 29 concorrono come da sempre all'importo...altrimenti altroche' leggera riduzione i prezzi sono aumentati e di molto sulla prepagata !
Ultima cosa...la promozione arrivata via sms termina alla fine di questa settimana non e' eterna...
Grazie comunque...c'e' qualcuno che puo' dare consigli ? O la speranza che qualcuno di mediaset legga questo forum ?:eusa_wall::eusa_wall:

prova a vedere se ti può aiutare ERCOLINO manda un messaggio privato con il numero della tessera, forse in qualche modo riesce a darti una mano

Grazie Paolo, ma sul retro della scheda e' confermato (con la differenza che per quella da 39 euro i giorni erano 30 ora 15) che se attivi un'offerta tra quelle proposte i 29 concorrono come da sempre all'importo...altrimenti altroche' leggera riduzione i prezzi sono aumentati e di molto sulla prepagata !
Ultima cosa...la promozione arrivata via sms termina alla fine di questa settimana non e' eterna...
Grazie comunque...c'e' qualcuno che puo' dare consigli ? O la speranza che qualcuno di mediaset legga questo forum ?:eusa_wall::eusa_wall:

fr69, anche un mio amico ha ricevuto l'sms a 369 ed ha attivato lo stesso giorno su una nuova tessera.... ti confermo che ha recuperato i 29€ (ricaricando 340).

Grazie, appena scritto ad ADMIN che presumo essere Ercolino.
Aspetto ..e spero.
Grazie a tutti, vi aggiorno.

Grazie, appena scritto ad ADMIN che presumo essere Ercolino.
Aspetto ..e spero.
Grazie a tutti, vi aggiorno.

Ma scusa fai così:

ai 340 euro già caricati:
1) aggiungi una ricarica da 40: totale 380.
2) acquisti il pacchetto (-369)
3) recuperi il costo della tessera (se l'hai attivata venerdì credo valga circa 23)

Finirai con un credito residuo di circa 34 euro che userai l'anno prossimo.... tanto le tessere scadono ogni 2 anni.

No, quella da 29 euro acquistata venerdi' scade il 30/06/15 come ho gia' scritto.
E poi scusa...se dovevo spendere 409 anziche' 369 dovevo saperlo.... sul retro della tessera c'e' scritto per non perdere il credito ella tessera di acquistare l'offerta entro 15 gg.. io l'ho fatto il giorno stesso...o perlomeno volevo farlo.

No, quella da 29 euro acquistata venerdi' scade il 30/06/15 come ho gia' scritto.
E poi scusa...se dovevo spendere 409 anziche' 369 dovevo saperlo.... sul retro della tessera c'e' scritto per non perdere il credito ella tessera di acquistare l'offerta entro 15 gg.. io l'ho fatto il giorno stesso...o perlomeno volevo farlo.

Qualcosa è andato storto, ma non saprei che cosa.
Di solito il meccanismo del rimborso funziona. A me ha sempre funzionato.

Bravo Paolo1969.... gia' 5 telefonate per quasi un'ora tra tutte...scandaloso.
Poi ognuno una cosa diversa...chi mi aggiustava la cosa subito, chi non sapeva nulla dell'offerta (ah uno mi ha detto che magari era uno scherzo, ho dovuto leggergli il testo), chi ha aperto il ticket dicendomi venerdi' sera che entro 24 ore era tutto ok...fino a chi mi ha detto di caricare praticamente 409 che pi mi ridavano i soldi sulla tessera...per prendere altri eventi (!)....
Non e' giusto...

Bravo Paolo1969.... gia' 5 telefonate per quasi un'ora tra tutte...scandaloso.
Poi ognuno una cosa diversa...chi mi aggiustava la cosa subito, chi non sapeva nulla dell'offerta (ah uno mi ha detto che magari era uno scherzo, ho dovuto leggergli il testo), chi ha aperto il ticket dicendomi venerdi' sera che entro 24 ore era tutto ok...fino a chi mi ha detto di caricare praticamente 409 che pi mi ridavano i soldi sulla tessera...per prendere altri eventi (!)....
Non e' giusto...

Hai un messaggio privato

Ciao tutti ,solito mio intervento come gli altri anni in questo periodo ,per la cronaca mi interessa solo il calcio e precisamente la visione delle partite interiste.
Per lo scorso campionato mi sono trovato bene con le tessere acquistate in blocco sulla baia e anche quest'anno le offerte delle tessere prepagate 6/8/10 mesi sembrano allettanti,avete qualche venditore affidabile da suggerirmi poiche' quello dell'anno scorso non vende piu'.
G.mille

Ciao tutti ,solito mio intervento come gli altri anni in questo periodo ,per la cronaca mi interessa solo il calcio e precisamente la visione delle partite interiste.
Per lo scorso campionato mi sono trovato bene con le tessere acquistate in blocco sulla baia e anche quest'anno le offerte delle tessere prepagate 6/8/10 mesi sembrano allettanti,avete qualche venditore affidabile da suggerirmi poiche' quello dell'anno scorso non vende piu'.
G.mille

Ma che offerte sono? Non ho mai visto dei pacchetti con quella durata. Come fanno a fare un pacchetto di 8 mesi?
Siamo sicuri che non siano truffe?

Ma che offerte sono? Non ho mai visto dei pacchetti con quella durata. Come fanno a fare un pacchetto di 8 mesi?
Siamo sicuri che non siano truffe?

sono 4 tessere con 2 mesi d visione ogni tessera.. sono le tessere incluse nelle cam hd.. comunque senza champions niente premium.. conviene sky un anno di pacco sport a 130€..

Guarda...io sono uno dei beneficiari dell'sms che per adesso definisco truffa..ma non ci voglio credere..da una societa' come Mediaset che si comporta come non avrei mai immaginato...allora l'offerta dei 369 al mio numero di tel. credo mi sia stata fatta per essere da n anni abbonato prepagata..ebbene VENERDI' 4 vado ad acquistare la tessera da 29 (che cmq scadra' come sempre tra un anno) e ricariche per 340...attivo la tessera e i 340 e immediatamente chiamo il numero che mi e' stato fornito e...l'offerta non e' attivabile...riprovo...nulla.
Chiamo il loro call-center a pagamento, il primo operatore dice che non ne sa nulla e che forse e' uno spam (!)...non ci credo..richiamo e un altro operatore mi rassicura dicendo che e' corretto cio' che ho fatto e che ora ci pensa lui a forzare da li'...passano alcuni minuti e nulla...cade la linea... non demordo e ci riprovo la terza operatrice mi risponde come il secondo, verifica la ricarica della mia tessera e il numero di cell... tutto ok secondo lei...mi dice che fa lei...poi mi risponde che non sa perche' non funziona e mi dice che apre un ticket che verra' risolto entro 24 ore...nulla...

Ieri l'epilogo tragico(per me)comico... secondo l'interpretazione di un altra operatrice io dovrei caricare oltre ai 29 altri 369 di prepagato....poi i 29 mi saranno ridati, secondo lei la promozione funziona cosi'...io le rispondo prima cosa che me ne faccio di 29 euro ridati sulla tessera appena comprata che scade il 30/06/15 se il pacchetto comprende tutto !! e poi significa che dovrei ricaricare altri 29 euro cioe' 40 perche' i tagli minimi sono quelli non esistono da 10....in pratica la vera promozione sarebbe 409 anziche' 429...
NON VOGLIO CREDERE CHE SIA UNA TRUFFA COSI'....senza la promozione ci avrei pensato, ora ho gia' preso tessera e ricariche spendendoli i 369 euro...
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi o darmi indicazioni a chi rivolgermi ? Il call-center e' disarmante..... oppure qualcuno cui e' arrivata l'offerta e invece ha avuto miglior fortuna....
GRAZIE !

Mi dispiace per l'accaduto. Io invece ho già il credito sulla tessera, lo comprerei subito. E invece nulla, ti parlano di "offerte che fa il back office"... Ma dico io, segnala il mio numero (che hanno, me lo hanno detto loro) e mandami l'sms. Cioè è grottesco, li chiami per dirgli che lo compreresti subito e fanno i difficili.

Mi dispiace per l'accaduto. Io invece ho già il credito sulla tessera, lo comprerei subito. E invece nulla, ti parlano di "offerte che fa il back office"... Ma dico io, segnala il mio numero (che hanno, me lo hanno detto loro) e mandami l'sms. Cioè è grottesco, li chiami per dirgli che lo compreresti subito e fanno i difficili.

ti confermo che al numero speciale che i destinatari della promozione devono chiamare puoi accedere solo con chiamata dal numero di cell che ha ricevuto l'sms altrimenti ti risponde una voce automatica che ti avvisa che non risulti abilitato alla promozione.....dopodiche' ho gia' raccontato che a me....picche....ora confido solo in ercolino...speranze con loro zero....alla faccia dei 369 euro spesi...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso